Cesar vuole riabbracciare la Lazio
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROMA - Dopo la negativa esperienza con l'Inter, il passaggio sfumato in estate al Livorno in prestito, e il desiderio di tornare in patria, in Brasile, per ritrovare sé stesso, Cesar è di nuovo a Roma. Il laterale mancino è tornato ad abitare nella sua casa di Formello, poco distante il centro sportivo della squadra che lo lanciò nel calcio che conta, la Lazio: E proprio un clamoroso ritorno in maglia biancoceleste è quello che potrebbe concretizzarsi. Cesar ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Dopo 4 mesi che ero in Brasile ho capito che le cose erano cambiate: la cultura calcistica, l'estrazione sociale del paese in generale e sentivo la voglia di tornare in Italia visto quanto mi sono trovato bene. Sentivo veramente questa voglia di tornare. E l'ho fatto. Per adesso, visto che abbiamo tanto tempo prima della chiusura del mercato, sto valutando diverse situazioni. Comunque è certo che qualcosa a fine mercato si farà".