Cesar ha scritto:inanzitutto,state parlando solo dell'Inter per il falso in bilancio,ma rientra anche il milan.
poi credo che ogni società possa dare un valore che ritiene opportuno per i propri tesserati.
seconda cosa,l'inchiesta risale al 2003,e chissà perchè è uscita dinuovo ora.....
per rispondere a voi altri:
l'Inter ha patteggiato per il caso Recoba Oriali,avendo avuto entrambi una squalifica di 4 mesi e una salata multa.inoltre è da ricrdare un'altra cosa che non sapete:l'Inter pur giocando con il passaporto falso del Chino,in ogni partita giocata dall'uruguaiano,nn ha mai messo più di due extracomunitari in campo,considerandolo quindi extracomunitario.
Quindi non parlate per sentito dire o per aver letto le fesserie dei giornali,ma informatevi.ma soprattutto nn fate i moralisti del c.a.z.z.o,che ce ne sono abbastanza
Questa mi dispiace dirlo è mancanza di obbiettività, io sono milanista ma se la società ha sbagliato (cosa di cui sono certo) è giusto che paghi, perchè questi ci stanno prendendo per il c*** da decenni e noi avanti con la vaselina. Io da quest'anno ho disdetto il contratto con Sky, non ho più seguito partite e programmi sportivi e tantomeno letto quotidiani sportivi.
Il solo calcio che vivo è su questo sito e con la squadretta di ragazzini che alleno nel campionato CSI.