Lutto nel mondo del calcio: è morto Franco Mancini
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all'età di 44 anni Franco Mancini ex portiere di Foggia e Lazio attuale collaboratore di Zeman a Pescara. La morte è avvenuta a seguito di un infarto.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio Franco
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Franco?
Francesco Mancini.
Comunque gran dispiacere, condoglianze alla famiglia.
Francesco Mancini.
Comunque gran dispiacere, condoglianze alla famiglia.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia, ma è quello che ha in avatar Crash..
Lo ricordo perfettamente.. :((
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RIP
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Si. E' lui purtroppoGooner ha scritto:Minchia, ma è quello che ha in avatar Crash..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzesco, il mio compaesano.. mio papà ci giocava insieme a calcio quand'erano pischelli..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 30.03.12 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza parole.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assurdo.
Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi siamo te,e tu noi.
Ora ci guarderai da lassu, e sono sicuro che ci aiuterai in questo momento difficile.
Ciao portierone,onore rossonero.
Ora ci guarderai da lassu, e sono sicuro che ci aiuterai in questo momento difficile.
Ciao portierone,onore rossonero.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appena ho appreso la notizia mi sono ricordato di quando sei venuto sotto la curva felice, battendo le mani con la maglia della Salernitana ed è stato in quel momento che ho capito quanto forte l'amore che ci legava.
L'odio sportivo per quella squadra lo avevamo messo da parte perchè sotto quella semplice divisa batteva un cuore rossonero.... "Alè Mancini alè alè.. alè Mancini alè".
Quando ho fatto il mio esordio allo stadio c'era il grandissimo Foggia di Zeman e tu eri il numero 1, il portiere titolare, ed è anche grazie a te se mi sono innamorato di questa squadra.
Ciao Franco!
L'odio sportivo per quella squadra lo avevamo messo da parte perchè sotto quella semplice divisa batteva un cuore rossonero.... "Alè Mancini alè alè.. alè Mancini alè".
Quando ho fatto il mio esordio allo stadio c'era il grandissimo Foggia di Zeman e tu eri il numero 1, il portiere titolare, ed è anche grazie a te se mi sono innamorato di questa squadra.
Ciao Franco!
Ultima modifica di 19angelo85 il 31.03.12 - 08:58, modificato 1 volta in totale.
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
R.i.p.
P.S: crash83 felice di sentirti, qualche dubbio mi era venuto...
P.S: crash83 felice di sentirti, qualche dubbio mi era venuto...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, io sono cresciuto con pane e Foggia nei primi anni 90, ero tifoso dei rossoneri sin dalla C1, quando ancora la squadra di Zeman non era conosciuta. Non chiedermi perché, avevo 7 anni e mi piaceva lo figurina dello scudetto sull'album. Poi da lì ho seguito la favola del Foggia con grandissimo entusiasmo e in particolare mi sono letteralmente innamorato di quel giovane portiere capellone, spericolato, con una grande tecnica, con una agilità felina. Vedendo giocare lui ho iniziato a giocare a calcetto, calciotto e calcio in porta, sino ad oggi. Sentire questa notizia ieri per radio, mi ha dato un dispiacere immenso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso