Maradona: "Il gol di Messi come il mio? Non esageriamo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maradona: "Il gol di Messi come il mio? Non esageriamo

Messaggio da MagicaInter » 08.05.07 - 17:54

"E' stato un 'golazo', ma non bisogna esagerare". Diego Armando Maradona riappare in tv e ridimensiona il gol di Messi contro il Getafe. El Pibe de Oro, ospite di Canal 13 solo 48 ore dopo aver lasciato la clinica neuropsichiatrica Avril, dopo aver rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute si e' lasciato andare a una valutazione tecnica sul gol del fantasista del Barcellona Lionel Messi, che a molti ha ricordato quello segnato da Maradona all'Inghilterra nei quarti di finale del Mondiale di Messico '86.

Col c****....sono uguali entrambi i gol.....forse Maradona è partito un pò più indietro...ma sono uguali che ne pensate voi guardate qui.....

http://www.youtube.com/watch?v=RFR_LR1kkl8
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 08.05.07 - 18:45

infatti io la penso come te.. non c'è poi tutta sta differenza...
e comunque che stile sto maradona.. molto umile come tutti i grandi campioni.. :lol: :lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 08.05.07 - 18:48

eagles ha scritto:infatti io la penso come te.. non c'è poi tutta sta differenza...
e comunque che stile sto maradona.. molto umile come tutti i grandi campioni.. :lol: :lol:
Fossi in lui mi vergognerei...lui quando faceva sti gol molto probabilmente si dopava Messi no....chiunque se si droga diventa forte quanto lui....
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

SoloRA
Campione
Campione

Messaggio da SoloRA » 08.05.07 - 19:53

Se ti fai di coca dubito che ne guadagi in prestazioni.... :lol: :lol:

Bloccato

Torna a “Calcio”