Serie A 2013/2014

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serie A 2013/2014

Messaggio da thedeadman » 02.09.13 - 22:44

AMMAZZALORSO ha scritto:
thedeadman ha scritto:
kolao95 ha scritto:Mi lascia perplesso il voto sul Milan rispetto a quello di Fiorentina e Juve. :drink:
semplice: Il milan ha agito su tutti i reparti. La fiorentina solo a centrocampo ed attacco, lasciando difesa e portiere inconcludenti.
Il Milan ha agito su tutti i reparti? L'acquisto di Silvestre ha sistemato la difesa? Nemmeno io sono d'accordo sul voto al Milan. Abbiamo dei grossi ed evidenti problemi in difesa e non si è fatto nulla! Abbiamo incassato i 30 milioni dalla qualificazione e NON li abbiamo usati!
hai preso silvestre quando la fiorentina non ha preso NESSUNO.
hai abate de sciglio mexes zapata quando la fiorentina di difensore DECENTE ha solo.. SAVIC.. FORSE.. percè Rodriguez non è IN DIFESA questo grandissimo difensore.. si l anno scorso ha segnato... ma quanti goal ha fatto fare?
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Serie A 2013/2014

Messaggio da AMMAZZALORSO » 02.09.13 - 22:51

Ma perché stai facendo il paragone con la Fiorentina? Chi ha detto che è lei la regina del marcato? La viola ha perso 2 pezzi da 90 in attacco e ha il portiere scarso! Io dici solo che il Milan non è la regina del mercato e che il voto e' troppo alto visto i grossi problemi che ha!
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Serie A 2013/2014

Messaggio da thedeadman » 02.09.13 - 23:02

AMMAZZALORSO ha scritto:Ma perché stai facendo il paragone con la Fiorentina? Chi ha detto che è lei la regina del marcato? La viola ha perso 2 pezzi da 90 in attacco e ha il portiere scarso! Io dici solo che il Milan non è la regina del mercato e che il voto e' troppo alto visto i grossi problemi che ha!
faccio il paragone con la fiorentina perchè kolao ha detto che in rapporto alla fiorentina il voto del milan era eccessivo.
l anno scorso con tutti i problemi, il milan è arrivato 3 davanti alla fiorentina ed a 7 punti dal napoli....
Ultima modifica di thedeadman il 02.09.13 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Serie A 2013/2014

Messaggio da thor01 » 02.09.13 - 23:14

Anche secondo me il voto al Milan è troppo alto. Han preso kaka, il cui valore,dopo tutto questo tempo é da verificare, rischiando di bruciarsi ElSha. Avevano una difesa inadeguata ad una squadra di vertice, ed han preso Silvestre. Io al Milan sinceramente più di 6.5 non do.

Hai dato poco anche al mio Bologna dimenticando l'acquisto di Cristaldo che é un giocatore di buon livello che consents finalmente di schierare Dimanati nella sua posizione preferita.

Darei 8 alla Juve che spendendo poco si è assolutamente rinforzata a mio modo di vedere
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Serie A 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 02.09.13 - 23:46

Non sono d'accordo. La Juve ha rinforzato un solo reparto, l'attacco. Ha preso poi un'ottima riserva in difesa e ha lasciato la maggior lacuna, la corsia sinistra. Llorente poi è un enigma

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Serie A 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 02.09.13 - 23:48

Al momento, la regina del mercato secondo me potrebbe essere la Roma che ha preso un terzino e un centrale con i controfiocchi. Ha sistemato la mediana e in attacco ha degli ottimi elementi insieme a Totti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Serie A 2013/2014

Messaggio da 19angelo85 » 03.09.13 - 01:11

Davvero non capisco il mercato dei Viola. Ma era così dura prendere un Pegolo e se proprio si crede in questo Neto, cederlo in prestito? Boh.. Squadrone incompleto.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Serie A 2013/2014

Messaggio da Meridiano » 03.09.13 - 06:13

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Serie A 2013/2014

Messaggio da RUMePERA » 03.09.13 - 07:18

io alla juventus darei tra 7 e 7.5: i 3 nuovi innesti sono di assoluto livello. Si è riusciti a piazzare matri ridimensionando alla giusta quantità il numero di attaccanti. La difesa è completa, il centrocampo anche. Molti giocatori che erano in esubero sono stati ceduti, anche in prestito e la rosa è numericamente a posto. Unica pecca l'incomprensibile incapacità di completare il mercato acquistando una valida alternativa ad asamoah oppure un esterno offensivo che consentisse il passaggio al 433 all'occorrenza e questa lacuna è anche più grave se si pensa a quanto tempo ci fosse dopo l'acquisto di ogbonna. Aggiungo, con un pizzico di cattiveria, che Marotta è stato molto fortunato nelle ultime battute di mercato, quando è andato in chiara confusione e stava per rovinare il reparto offensivo con dei movimenti che, sia ringraziato Eupalla, non si sono concretizzati.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Serie A 2013/2014

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.09.13 - 13:20

Io al Cagliari do un bel 7 perchè nelle condizioni in cui gravita la società a livello economico è riuscita a tenere TUTTI i big nonostante avessero richieste ufficiali dalle squadre italiane più importanti. Aver confermato i vari Astori, Nainggolan, Ibarbo e Sau ha permesso alla società un certo immobilismo per quanto riguarda il mercato in entrata, pienamente giustificato dalle motivazioni sopra riportate.

Bloccato

Torna a “Calcio”