Coppa d'Africa: il Benin cerca giocatori via internet

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa d'Africa: il Benin cerca giocatori via internet

Messaggio da Vis Pesaro » 31.10.07 - 20:19

Il Benin e' a corto di giocatori per la prossima Coppa d'Africa e sta cercando, via internet, nuovi talenti da inserire nella rosa. La Federcalcio del paese africano, uno dei piu' poveri del mondo, sul proprio sito ha pubblicato un annuncio in cui invita tutti gli aspiranti giocatori residenti all'estero ad inviare il proprio curriculum sportivo. I partecipanti verranno poi sottoposti ai provini organizzati dalla federazione dal 25 novembre all'8 dicembre nella banlieue di Parigi.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Re: Coppa d'Africa: il Benin cerca giocatori via internet

Messaggio da Martina » 31.10.07 - 21:17

:o Ma scusa... per giocare in nazionale,non bisogna esser nativi del proprio paese?? O per lo meno naturalizzati(vedi Camoranesi)..
Mi viene in mente da piccolo,quando dicevo a mio papa': Oh,ma perche' non mettono mai Gullit in nazionale?? :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ACIREALE1946 » 01.11.07 - 14:18

ora ci partecipo... alemno io potrò dare una mano.. a questa nazionale... :D

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 01.11.07 - 14:24

cercano giocatori sconosciuti del benin o di quella nazionalità che risiedono all'estero
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”