Anch'io immagino l'Inter che fa la fine della Juve...MagicaInter ha scritto:Già me lo immagino il Catania in B buona fortuna
NON VOGLIAMO ZENGA AGLI EUROPEI!!!firma la petizione
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NON VOGLIAMO ZENGA AGLI EUROPEI!!!firma la petizione
è più probabile che si realizza il mio sogno....Mascarinho ha scritto:Anch'io immagino l'Inter che fa la fine della Juve...MagicaInter ha scritto:Già me lo immagino il Catania in B buona fortuna
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in tal caso sempre meglio retrocedere sul campo che per illecito. Ma non succederà.MagicaInter ha scritto:è più probabile che si realizza il mio sogno....Mascarinho ha scritto:Anch'io immagino l'Inter che fa la fine della Juve...MagicaInter ha scritto:Già me lo immagino il Catania in B buona fortuna
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma Moratti per far vincere lo scudetto a Mancini gli ha comprato 2 squadre da primo posto, ha sorvegliato i telefonini di tutte le società sportive ( non solo calcistiche ) e trovato una moglie che se lo prendesse
Abbiate fiducia in Zenga, come telecronista fa schifo....ma magari come allenatore..
Abbiate fiducia in Zenga, come telecronista fa schifo....ma magari come allenatore..
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
DOPO L'ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS, DOPO AVER DIMOSTRATO CHE VINCETE SOLO SE SIETE I + FORTI (L'ANNO SCORSO), DOPO AVER DIMOSTRATO CHE AVETE LO SPOGLIATOIO + PAGATO E + RIDICOLO D'ITALIA...MagicaInter ha scritto:è più probabile che si realizza il mio sogno....Mascarinho ha scritto:Anch'io immagino l'Inter che fa la fine della Juve...MagicaInter ha scritto:Già me lo immagino il Catania in B buona fortuna
ANCORA TI OSTINI A SOGNARE?
SVEGLIA INTERISTAAAAAAAAAAAA!!!
GUARDA LA TUA GOBBA E SAPPI SEMPRE CHE QUELLI CHE SE LA PASSANO BENE E PUNTANO IL DITO LO FANNO SOLO PER NASCONDERE LE PROPRIE MALEFATTE...
VOI SIETE RICCHI PERCHE' DA SEMPRE CI IMPOVERITE. E' QUESTA LA VERITA'. LADRONE :D
PS: E MENOMALE CHE ZENGA GIOCAVA NELL'INTER... MA VOI SIETE ABITUATI A TRATTARE COME LA m**** TUTTI QUELLI CHE NON RIMANGONO IN NERAZZURRO... LADRONI! :D
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tranquilli è stato preso dal catania.
credo che a questo punto lascerà il posto di analista rai e spero che torni sandreani :D:D:D
credo che a questo punto lascerà il posto di analista rai e spero che torni sandreani :D:D:D
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..ora vedrete che salterà fuori la petizione per far andar via Zenga dal Catania
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma no davvero???e io che pensavo fosse un pesce di aprile il fatto di Zenga al catania
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
AHAHAHeagles ha scritto:..ora vedrete che salterà fuori la petizione per far andar via Zenga dal Catania
penso ke + verosimilmente ci sarà quella per cacciare l'amministratore delegato, direttore generale, direttore sportivo, allenatore in seconda, massaggiatore, uomo di mondo poeta e navigatore, papa e astronauta
LO MONACO!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. e cascatore dai gradini dello stadiomadovedobbiamoandare ha scritto:amministratore delegato, direttore generale, direttore sportivo, allenatore in seconda, massaggiatore, uomo di mondo poeta e navigatore, papa e astronauta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-ma ke va fatto di male sto miskino di zenga.....
sembra ke vi danno soldi!!!! a parlar male di tutti...caspita ma campate tranquilli !!!!
zenga baldini guidolin zanetti donadoni ancelotti mancini reja novellino,collina i medici guardalinee stewar...caspita fra un altro po ve la predete col pallone di cuoio BASTA...parliamo di calcio..ki commenta commenta basta ke l'italia si fa rispettare agli europei mi sta bene...perke in questo sport guardate ste cose insignificanti......certo tra zenga e cappello meglio capello......ma bastaaaa...ki ce ce l'importate e ke li fanno vedere sti europei...perke la RAI non ha poi soldi per comprare i diritti..e se comprano qualcosa ti fanno quasi quasi una cortesia...ma tanto e tempo perso
sembra ke vi danno soldi!!!! a parlar male di tutti...caspita ma campate tranquilli !!!!
zenga baldini guidolin zanetti donadoni ancelotti mancini reja novellino,collina i medici guardalinee stewar...caspita fra un altro po ve la predete col pallone di cuoio BASTA...parliamo di calcio..ki commenta commenta basta ke l'italia si fa rispettare agli europei mi sta bene...perke in questo sport guardate ste cose insignificanti......certo tra zenga e cappello meglio capello......ma bastaaaa...ki ce ce l'importate e ke li fanno vedere sti europei...perke la RAI non ha poi soldi per comprare i diritti..e se comprano qualcosa ti fanno quasi quasi una cortesia...ma tanto e tempo perso
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo 8-)real powers ha scritto:Abbiate fiducia in Zenga, come telecronista fa schifo....ma magari come allenatore..
In bocca al lupo x la salvezza!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Concordo 8-)real powers ha scritto:Abbiate fiducia in Zenga, come telecronista fa schifo....ma magari come allenatore..
In bocca al lupo x la salvezza!
meg sei un grande...sei stata la prima ed unica persona a dire una cosa normale....visto ke tutti criticano criticano criticano senza un motivo....
-crepi il lupo...grazie
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ve lo dice un acese il catania si salverà....