Tavecchio Nuovo Presidente FIGC

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 11.08.14 - 17:01

Immagine

Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Federcalcio. Numero uno della Lega Nazionale Dilettanti per 15 anni dal 1999 a oggi, è stato eletto al terzo scrutinio con il 63,63% delle preferenze: battuto l'unico sfidante Demetrio Albertini. "Oggi, alla presenza delle più alte autorità Uefa, c'è stata una dimostrazione di grande serietà e comportamento di democrazia - ha detto in Tavecchio a elezioni concluse - Desidero ringraziare coloro che mi hanno confermato la fiducia e fatto sentire il loro appoggio anche in momenti difficili. Vorrei ringraziare coloro che legittimamente hanno espresso valutazioni diverse. Sarò il presidente di tutti". Poi, subito dopo, è scoppiato in lacrime. " Vorrei fare un appello alla vostra cortesia: concedetemi il beneficio dell'inventario, da ragioniere - ha poi aggiunto - Faremo le cose insieme, e giudicheremo solo poi quello che avremo fatto. Con le parole non sono mai stato a mio agio. Le riforme possono farsi solo insieme, nel mio programma non esistono uomini della provvidenza o ricette magiche. Esiste invece la cultura del lavoro: senza perdere altro tempo invito tutte le componenti ad abbandonare divisioni e mettersi all'opera".

La prima missione del presidente federale sarà la scelta del c.t. : "Vi prometto che entro il 18 di agosto presenterò il programma delle cose fatte. Non ho avuto ancora approcci con nessun commissario tecnico né ho parlato di governance", ha detto Tavecchio. Il favorito è Antonio Conte: lo ha ammesso Albertini prima delle elezioni, lo sarà anche con Tavecchio che ha in mente di offrire all'ex tecnico il ruolo di coordinatore di tutte le nazionali: il problema è che, in caso di rifiuto, manca un piano B. "

Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Logain
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Logain » 11.08.14 - 17:21

letto il programma elettorale di Tavecchio...francamente non fa urlare al miracolo

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 11.08.14 - 17:34

La prima cosa che mi viene da dire è che se squalificheranno una curva x frasi razziste...dovrebbero dimettersi tutti
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Logain
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Logain » 11.08.14 - 17:40

rossoblu ha scritto:La prima cosa che mi viene da dire è che se squalificheranno una curva x frasi razziste...dovrebbero dimettersi tutti
norma ridicola ideata da gente ridicola...invece di squalifiche e multe dovrebbero preoccuparsi di ripristinare il controllo all' interno degli stadi

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.08.14 - 13:30

Il neo presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, riporta Sky Sport, ha avuto un primo contatto con Antonio Conte per parlare della panchina della Nazionale. La panchina azzurra al momento non sembra essere l'ambizione massima dell'ex mister bianconero, ma a questo primo contatto telefonico ne seguirà anche uno faccia a faccia.
Tavecchio ha parlato anche con gli altri candidati, ma il nome di Conte è assolutamente in cima alle preferenze della Federazione. Il nome del nuovo Ct verrà svelato il 18 agosto e presentato il 19.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Logain
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Logain » 12.08.14 - 14:21

purchè non chiami zaccheroni

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 18.08.14 - 17:15

Nel primo Consiglio Federale agli ordini di Tavecchio è stata presa una decisione importante che riguarda la "discriminazione territoriale". Il documento emerso dalla riunione a Roma attesta che è stata cancellata dall'articolo 12 "l'offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale" come responsabilità oggettiva della società. Di fatto la squalifica per discriminazione territoriale è stata abolita per la gioia delle curve.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Rispondi

Torna a “Calcio”