Adriano "tornerò in Italia da vincitore"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo aver appreso della convocazione nella selezione verdeoro, Adriano sembra essere un uomo nuovo. Rigenerato nello spirito e con più fiducia nel futuro. Le sue affermazioni a caldo lo testimoniano. "Voglio vincere la Libertadores. Insieme alla convocazione in nazionale, sarebbe il miglior modo di tornarmene in Italia a testa alta. La Selecao era comunque il mio obiettivo principale e l'ho ottenuto. Adesso mi manca solo la vittoria della coppa continentale con il San Paolo per tornarmene in Italia da vincitore".
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Adriano "tornerò in Italia da vincitore"
A proposito di Adriano....l'altro giorno ho scoperto ke un mio collega di lavoro ha giocato alle giovanili del Parma,ancora quando c'era Adriano(che all'epoca non lo conosceva nessuno) e il giovanissimo Gigi Buffon!!!! :o
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- F.C. Reggio Emilia
- Panchinaro
- Iscritto il:13.09.05 - 23:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:o Mah... che abbia giocato con Buffon posso anche essere d'accordo... ma ricordo che Adriano dopo essere stato acquistato dal Flamengo l'Inter l'ha mandato prima in prestito alla Fiorentina e poi al Parma... quindi non penso che fosse poi "così sconosciuto" ...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano è diventato in forma da quando è andato al San Paulo .. il prox anno tornerà di sukuro all' inter