Almeida "a fine carriera caddi in depressione"

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almeida "a fine carriera caddi in depressione"

Messaggio da Vis Pesaro » 08.07.08 - 15:49

Drammatica e profonda confessione di Matìas Almeyda, ex centrocampista della Nazionale argentina e in Italia di Lazio, Inter, Parma e Brescia: a una radio del suo Paese, ha spiegato di aver fatto ricorso all'aiu­to di uno psicologo per far fronte alla depressione post car­riera. "Tutti ti insegnano a giocare, a mantenerti ai verti­ci, e nessuno ti dice cosa fare quando smetti. Io ho avuto bisogno di un aiuto, ho vissuto dei momenti difficili: quan­do lasci il calcio, ti manca l'adrenalina del campo, gli scherzi dello spogliatoio". Ha detto anche che "Sven Go­ran Eriksson è stato il miglior tecnico che abbia mai avu­to".
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio”