Protti lascia il calcio

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Protti lascia il calcio

Messaggio da Vis Pesaro » 23.05.05 - 13:08

Per Igor Protti è stata una domenica particolare, con l`addio al pubblico di Livorno: "Una giornata straordinaria, inaspettata per le dimensioni in cui tutto è avvenuto - ha detto l`attaccante amaranto a Radio Anch`io Sport - Sapevo di aver instaurato un rapporto importante ma non mi aspettavo un saluto di questo genere. Lo porterò per sempre con me". I tifosi lo hanno premiato, insieme a Cristiano Lucarelli, con il Pallone d`oro: "E` stata un`idea per riconoscerci quanto abbiamo fatto. Il pallone, anche se non è quello vero, è come se lo fosse. Soltanto chi ha avuto la fortuna di vivere in questa città e di indossare questa maglia può capire cosa si prova. Quando arrivai nel 1985, fui affascinato anche dalla storia di questa società, che arrivò anche seconda dietro al grande Torino". Quale sarà il futuro di Protti? "Come idea c`è quella di fare il tifoso. Per un possibile impiego in società dovrò riflettere. Non so se ne sarei all`altezza".

Per Protti l`unico rimpianto è l`azzurro? "Quando sono stato capocannoniere a Bari l`avrei sognato, mi avrebbe fatto piacere ma non posso essere egoista e dire che che mi sia mancato qualcosa". Domenica Protti chiudere a Messina, una delle città cui è rimasto più legato: "Lì ho passato tre anni straordinari, come del resto i quattro di Bari. Il calendario mi ha fatto un bel regalo. Non so se sarò in campo, comunque sarò con la squadra".

US SIRACUSA
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da US SIRACUSA » 23.05.05 - 22:27

Semplicemente...un grande!

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 24.05.05 - 14:19

Senz'altro un 'ottimo profesionista

thebest
Star
Star

Messaggio da thebest » 24.05.05 - 15:06

Un calciatore che è stato capocannoniere in serie A, B e C non può che entrare di diritto nella storia del calcio italiano!

Valerius
Campione
Campione

Messaggio da Valerius » 28.05.05 - 02:34

Un grande professionista, nonchè idolo della tifoseria livornese!!!

Bloccato

Torna a “Calcio”