Zeman: "Bersaglio della solita campagna diffamatoria"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zdenek Zeman ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'esperienza appena terminata alla guida della Stella Rossa di Belgrado: "Chiariamo che non sono stato esonerato: ho risolto il contratto con la società serba. E' stata una soluzione che ho cercato, quando ho capito che i giocatori non mi seguivano. Ho parlato con chi gestisce il club e abbiamo deciso di chiudere anticipatamente il rapporto. A qualcuno, però, piace dire che sono stato esonerato e che stavolta non c'entra Moggi. E nessuno evidenzia la crisi economica della Stella Rossa, che vive il momento peggiore della sua storia. La Stella Rossa mi aveva chiesto di creare disciplina, in campo e fuori. Fissate le regole, non sono state rispettate. Aveva senso restare? Ora tornerà di moda la storia che il mio calcio è superato, che magari anche i tecnici serbi sanno tutto dei miei schemi; sarò bersaglio della solita campagna diffamatoria: la chiamo campagna 'moggiana'. Cosa farò ora? Potrei allenare subito, però non faccio programmi. Seguirò più da vicino la serie A. L'Inter resta la favorita, anche se bisogna vedere come i tanti giocatori si adatteranno ai metodi di Mourinho. Se c'è il rischio che 'The Special one' faccia la mia fine? No, perché in Italia c'è la cultura del lavoro".