Cassani Benatia/Kjaer Burdisso Angel
Pizarro De Rossi Marchisio
Pastore
Bojan Borriello
19angelo85 ha scritto:Con un terzino destro decente e con Pizarro al posto di Simplicio sarebbe davvero una bella squadra.
Uuuuuh si scusa, avevo letto Cassetti.adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Con un terzino destro decente e con Pizarro al posto di Simplicio sarebbe davvero una bella squadra.
Cassani non ti piace?
Pizarro in un centrocampo a 3 con De Rossi non ce lo vedo proprio.
Lo so, te prenderesti Zeman...19angelo85 ha scritto:Vai.. Cominciamo dall'allenatore. Chi prenderesti?
Spalletti mi sa che ha rinnovato da poco quindi dobbiamo dimenticarcelo proprio.Nicchio ha scritto:Lo so, te prenderesti Zeman...19angelo85 ha scritto:Vai.. Cominciamo dall'allenatore. Chi prenderesti?
Non mi dispiace, ma comporta uno stravolgimento troppo grande (temo).
Idem con patatine l'ipotesi Bielsa. Ma a quel punto prendo Zeman che conosce già il calcio italiano.
Gli altri papabili: Blanc, secondo me è competente anche se non conosco bene il suo modo di giocare.
Prandelli sarebbe la perfezione, ma non si libera prima di Luglio e magari non lo fa proprio.
Spalletti secondo te c'è possibilità di scipparlo ai russi?
[quote="19angelo85"19angelo85 ha scritto:Spalletti mi sa che ha rinnovato da poco quindi dobbiamo dimenticarcelo proprio.Nicchio ha scritto:Lo so, te prenderesti Zeman...19angelo85 ha scritto:Vai.. Cominciamo dall'allenatore. Chi prenderesti?
Non mi dispiace, ma comporta uno stravolgimento troppo grande (temo).
Idem con patatine l'ipotesi Bielsa. Ma a quel punto prendo Zeman che conosce già il calcio italiano.
Gli altri papabili: Blanc, secondo me è competente anche se non conosco bene il suo modo di giocare.
Prandelli sarebbe la perfezione, ma non si libera prima di Luglio e magari non lo fa proprio.
Spalletti secondo te c'è possibilità di scipparlo ai russi?
Blanc non lo conosco bene, dovremmo andare in trasferta a vedere qualche partita!