Scontri a Catania: muore poliziotto
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samb quello si chiama Carabiniere, ed ha una carabina in dosso se vedi è senza caricatore e quindi senza proiettili(io ci aggiungo purtroppo), la carabina ha la funzione di rappresentanza per i Carabinieri, anche se potrebbe essere usato come sfollagente, visto che ai Carabinieri almeno fino a poco tempo fa,lo sfgollagente non gli veniva dato in dotazione.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Vabbè fatto sta che è attrezzato invece in un derby infuocato come a catania no
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
E lo so ma tu hai detto che è scarica...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
http://www.youtube.com/watch?v=HgR6z7FZRmE
Questa è l'intervista ad un Ultrà del Catania e non dice c*****, il mondo Ultrà polizia-Ultras è marcio ma da entrambi le parti solo che per l'opinione pubblica il mondo marcio è solo qullo degli Ultras, la polizia dovrebbe fare il suo dovere ma non lo fa perchè se fosse vero il poliziotto dovrebbe fermare o arrestare il tifoso e quindi fare il suo lavoro ma non fare una guerriglia, perchè il poliziotto deve picchiare? Non è un suo dovere, è contro la legge manganellare, in Inghilterra infatti se proprio vogliamo seguirlo il modello loro il poliziotto io non lo vedo picchiare, in Inghilterra il tifoso viene arrestato subito.
Questa è l'intervista ad un Ultrà del Catania e non dice c*****, il mondo Ultrà polizia-Ultras è marcio ma da entrambi le parti solo che per l'opinione pubblica il mondo marcio è solo qullo degli Ultras, la polizia dovrebbe fare il suo dovere ma non lo fa perchè se fosse vero il poliziotto dovrebbe fermare o arrestare il tifoso e quindi fare il suo lavoro ma non fare una guerriglia, perchè il poliziotto deve picchiare? Non è un suo dovere, è contro la legge manganellare, in Inghilterra infatti se proprio vogliamo seguirlo il modello loro il poliziotto io non lo vedo picchiare, in Inghilterra il tifoso viene arrestato subito.
- ayrton magic
- Star
Re: .........
Il poliziotto è un uomo come l'ultras, non è superman che per incanto disarma l'ultras, lo blocca lo arresta, cosa credi che questi matti li prendi gli fai una carezza e gli dici "dai non fare il cattivone" e loro se ne stanno buoni buoni? poi se manganellare è contro la legge i manganelli non verrebbero dati in dotazione alle forze dell'ordine. In Inghilterra se solo sfiori un poliziotto ti fanno un mazzo così...qui succede di tutto e il giorno dopo tutti orgogliosi di quello che si è fatto, perchè c'è un'impunità a dir poco vergognosa.S.S.SAMB1923 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HgR6z7FZRmE
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
Lo so ma i poliziotti che aspettano a fine partita li rinchiudono e li picchiano?
E' pura vendetta non è legge, come quando la polizia leva le canne ai drogati e se le fuma loro.
E' pura vendetta non è legge, come quando la polizia leva le canne ai drogati e se le fuma loro.
- ayrton magic
- Star
stai facendo delle accuse pesanti,non so chi ti da queste informazioni ma spero che tu stia scherzando, hai idea che se solo c'è il sospetto da parte di un superiore che un poliziotto si fa una canna, gli fanno le analisi, e se risulta positivo perde immediatamente il lavoro? gli Inglesi sicuro li rinchiudono se li picchiano non si sa. Qui di sicuro rinchiusi non vengono, ma neppure picchiati, anzi devi stare attento che non si procurino ferite durante il fermo, perchè altrimenti vengono con l'avvocato e ti fanno un c*** così, la legge purtroppo tutela troppo i delinquenti.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problema violenza anche in Messico, dove negli ultimi giorni hanno imperversato i 'porras', che hanno messo a soqquadro ben tre stadi. La Federazione messicana ha annunciato una serie di misure preventive. A tutti i club è stato imposto di interrompere la distribuzione di biglietti gratuiti e di installare telecamere a circuito chiuso attorno allo stadio; fino a nuovo avviso i 'porras' sono stati banditi dalle trasferte.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
........
Beh dai ne ho conosciuti di agenti con questo vizio!!!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi domando una cosa che forse neanche gli pseudo politici hanno pensato: ma se da ora in poi sono vietate le trasferte organizzate, non cè più rischio che si creino casini?? Voglio dire: prima avevi la scorta... e adesso?? Pensano che gli ultras stanno a casa e non si organizzano per conto loro?? Va bene, non ci saranno più casini con la polizia, ma si decuplicano le probabilità che si creino scontri tra tifosi!! Siamo sempre da capo.. :roll:
Sarà più facile controllare i tifosi che arrivano coi pullman piuttosto che tifosi che arrivano da ogni dove per i cazzi loro... non ci vuole un genio per capirlo...
Sarà più facile controllare i tifosi che arrivano coi pullman piuttosto che tifosi che arrivano da ogni dove per i cazzi loro... non ci vuole un genio per capirlo...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
........
Beh certo non vedo il problema delle trasferte nel senso che così non è vietare perchè se c'è ancona Sambenedettese e l'ancona non spedisce i biglietti io il biglietto me lo compro ad ancona e questo accade sempre per chi non vive nella città ospite ma in altri paesi!
- ayrton magic
- Star
Mi sembra strano che un agente ti direbbe che si fa di canne, anzi visto che non ami i poliziotti se sei certo dovresti denunciare, la voce di un cittadino è spesso più ascoltata di quella di un poliziotto(anche se per la maggior parte dice c*****),...non credere che i poliziotti si coprono tra loro, anzi il primo motto è stai attento in primis ai colleghi...e comunque io sui miei colleghi metterei la mano sul fuoco che sono puliti, appunto perchè li conosco mi sento di difenderli
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Si dovrei denunciare una cosa simile e scatenarmi tutta la polizia addosso???
MAI!
Peggio della mafia!!!
MAI!
Peggio della mafia!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
Poi sinceramente a me di quello che fa la polizia non mi interessa niente basta che stanno lontani da me poi per il resto possono fare quello che vogliono, a me mi hanno sempre graziato e sono stati bravi ma meno ti conoscono e meglio è(senza contare che loro sanno tutto di tutto e su tutto)