Abbè, idem..Mascarinho ha scritto: Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.
Finchè ci sono realtà in cui violenza reiterata è bollata come invenzione dei media...
Abbè, idem..Mascarinho ha scritto: Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.
ok.. non eri stato molto chiaro cmq!Dade85 ha scritto:Intendevo chiaramente questo.Piciulops ha scritto:io non mi vergognerei di esserlo, mi vergognerei solo del fatto che nella mia stessa città vivano degli animali incivili...
Il fatto comunque che nessun catanese si dissoci mai da questi fatti mi lascia perplesso e mi spinge a pensare, a ragione, che è tendenza diffusa.
Anche finchè c'è ignoranza c'è purtroppo da vergognarsiDade85 ha scritto:Abbè, idem..Mascarinho ha scritto: Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.
Finchè ci sono realtà in cui violenza reiterata è bollata come invenzione dei media...
Non mi aspettavo questa pesante autocritica.Mascarinho ha scritto:Anche finchè c'è ignoranza c'è purtroppo da vergognarsiDade85 ha scritto:Abbè, idem..Mascarinho ha scritto: Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.
ti prego di non offendere.Parli di italia solo quando ti conviene,ma tu non sei italiano:sei siciliano.Mascarinho ha scritto:Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.Dade85 ha scritto:Allora illuminaci tu su questo passaggioMascarinho ha scritto:Come sempre qualcuno legge e interpreta le notizie a propria convenienza. :ride:
Diciotto tifosi del Chievo, in pullman, senza scorta, a pochi metri dallo stadio sono stati fermati da cinquanta ragazzi a volto coperto: «Ci hanno fatto scendere, derubato, poi hanno sfondato il lunotto del pullman»
Ps. Cosa c'avrai da ridere non so, io mi vergognerei d'essere catanese
Quello che cerco di dire è proprio questo. Ma se lo dico io, sono una vittima. Fra un po' spunta fuori pure che i kamikaze dell'11 settembre erano catanesi.Piciulops ha scritto:facinoroso vedi che in gran parte le cose come vanno in sicilia vanno anche nel resto d'italia... erano siciliani o milanesi a lanciare un motorino a san siro? erano siciliani a sospendere un derby per sentirsi pieni di potere a roma? erano siciliani i tifosi del milan a genova nel 94? non mi sembra proprio.. l'italia è tutta uguale, cambiano solo i dialetti!!!
Sì bravo.Mascarinho ha scritto:Ogni cosa per voi è un pretesto per parlare contro Catania, se non volete venire, non venite, nessuno piangerà per la vostra mancata visita
Che non si trattava di tifosi non l'ho detto io o i media, ma il questore. Ah già... anche il questore è di parteDade85 ha scritto:Sì bravo.Mascarinho ha scritto:Ogni cosa per voi è un pretesto per parlare contro Catania, se non volete venire, non venite, nessuno piangerà per la vostra mancata visita
Ho come l'impressione che non vogliate fermarvi e guardarvi allo specchio, come l'alcolizzato che "sta bene".
Ps. Se ti riferisci a me, te l'ho rigirata uguale e contraria. Ciao.
@Piciulops. E ci mancherebbe pure, i deficienti son ovunque, mica solo a Catania.
Solo che altrove un deficiente è tale e basta. A Catania è vittima dei media. E ciao anche a te ;)