Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

Messaggio da Gooner » 30.09.08 - 14:34

Piciulops ha scritto:ce n'è uno anche davanti al tuo computer se la pensi così, mi disp!
Abbè.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 30.09.08 - 14:34

Piciulops ha scritto:ce n'è uno anche davanti al tuo computer se la pensi così, mi disp!
Io? non mi pare di aver parlato contro altre tifoserie. Rispetto tutti.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.09.08 - 14:35

Mascarinho ha scritto:
Tranquillo, si riferiva a me..

Ora lavoro davvero altrimenti il capo mi bastona :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 30.09.08 - 14:36

Mascarinho ha scritto:
Ok, tutto chiaro ora :up:
Immagine

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 14:38

Mascarinho ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Ok, tutto chiaro ora :up:
si mascara! non mi riferivo x nulla a te! sono al contrario daccordo!! ok, ciao dade!
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 30.09.08 - 14:39

La cosa che non mi spiego è come si possa pensare che Catania sia tanto importante da portare persone di diversa provenienza, estrazione sociale, età, e cultura a inventarsi di tutto pur di darle contro......incredibile......ma farsi sfiorare dal pensiero che Catania per loro conterebbe come qualsiasi altra delle città italiane no eh?? E che soprattutto se certa gente non avesse il cattivo gusto di cercare di fare passare tutti per scemi come se la vera informazione fosse solo di 4 persone (o anche di tutti i catanesi, poco cambia quando dall'altra parte c'è un paese intero) mentre il resto d'Italia è solo fatto di imbecilli (ma un dubbio non viene proprio neanche riguardo a ciò??), e magari semplicemente ammettesse ogni tanto qualcosa invece di pensare sempre che "ce l'hanno tutti con noi" (ripeto: a cos'ha di speciale Catania per cui tutti dovrebbero avercela con voi?? Secondo voi cosa si è fatto?? Tirato a sorte e deciso "Ok, tutti addosso a Catania"??), allora nessuno vi romperebbe le balle (e magari sareste anahce in grado di iniziare a fare in modo che la gente che viene a visitarvi non se ne vada dicendo "Io non torno più").
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.09.08 - 14:42

Piciulops ha scritto:facinoroso vedi che in gran parte le cose come vanno in sicilia vanno anche nel resto d'italia... erano siciliani o milanesi a lanciare un motorino a san siro? erano siciliani a sospendere un derby per sentirsi pieni di potere a roma? erano siciliani i tifosi del milan a genova è tutta uguale, cambiano solo i dialetti!!!

la delinquenza e' dappertutto e non ci piove,siamo all'abc.
Il fatto e' che solo i siciliani sono siciliani e cio' e' gravissimo.Li' e' il problema.Io non sono razzista "dentro", ho amici africani,jamaicani,brasiliani,drogati,gay,di tutte le eta',insomma...liberissimo.e cio' in una maniera spontaneissima.Ho gia' spiegato i motivi del mio razzismo verso una razza di mentalita' nettamente inferiore del siciliano medio (e non parlo di delinquenza,e chi non ci arriva e' siciliano)da pensare che veramente li' c'e' da generalizzare eccome e non ho paura di dirlo.La delinquenza e' dappertutto,ma solo in sicilia c'e' un modo tutto suo estremamente negativo in tutti i sensi di sentire,vedere le cose.Io considero il siciliano un mondo a parte,non sono italiani:sono solo siciliani.
Il calabrese e' rozzo come tradizioni,ma e' cosi' poetico e divertente:e' italiano
il pugliese e' un c**** di tipo,ma e' cosi' interessante e attira:e' italiano
il padano e' quello che non so che campa a fare,ma ha la cultura dell'ordine e del lavoro:e' italiano
il sardo,cosi' lontano,e' cosi' misterioso e fuori dal mondo:e' italiano
il napoletano,e che ne parliamo a fare,nel bene e nel male:ma e' italiano :ahah:

insomma,ne avrei da dire x tutti.Eppure,riesco ad accettare ne imiei giudizi molto duri tutti,e saperli prendere,cogliere il meglio.Non ci riesco solo con i siciliani:rabbrividisco solo a pensare che cosa puo' avere un siciliano nella testa,a guardarlo negli occhi,ho sempre una cosa che sento diversa dentro quando ho a che fare con un siciliano.Pensa che rabbrividisco solo a pensre che vogliono fare un ponte,e che io sono tutt'uno con la sicilia:io non posso farci niente.Avro' l'istinto sbagliato,saro' un arrogante,puoi dirmi tutto quello che vuoi,ma io scaccio il pensiero che la sicilia faccia parte dell'italia.Mi spiace pensarlo anche con me stesso,ma non sono perfetto.Che cosa posso farci? farel'ipocrita e dire "non generalizzamo"? non ho vergogna di dire certe cose.Anche xche' so che ho i miei motivi x dirlo e un siciliano aperto e homo sapiens (utopia) capirebbe xche' parlo cosi'.Sono razzista,lo ammetto.Ma un italiano che legge questo topic capisce perche'.cio' che dico da anni....
Ultima modifica di facinoroso il 30.09.08 - 14:50, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 30.09.08 - 14:43

Osservatorio: Condanna ai tifosi del Catania

15:03 del 30 settembre

Dopo l'aggressione subita da un gruppo di tifosi del Chievo a Catania, domenica scorsa, oggi giunge la condanna dell'episodio da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L'organismo stigmatizza "all'unanimità il comportamento di alcuni facinorosi che domenica sera, dopo l'incontro Catania-Chievo, hanno danneggiato un minibus noleggiato da supporter della compagine veneta, noti per la loro correttezza e fair play, aggredendo gli occupanti

ok non sono tifosi...non sono catanesi....sono italiani..ma cosa cambia? qui c'è reiterazione di un misfatto....
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 14:47

sarà, ma sono pursempre italiani...ps sono gli aostani che non capisco! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 30.09.08 - 14:47

Tra l'altro, "razzismo"...facinoroso da Agropoli, Crash da Roma, e Amaranta da Reggio Calabria...tutte località note per il loro razzismo verso i meridionali...posso capire che lo diciate a Dade (Veneto) o me (milanese...che vive con una ragazza siciliana e che ha parenti acquisiti a Tropea...)...va beh va', chiudo qui che è meglio...

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 30.09.08 - 14:55

Daniste ha scritto:Tra l'altro, "razzismo"...facinoroso da Agropoli, Crash da Roma, e Amaranta da Reggio Calabria...tutte località note per il loro razzismo verso i meridionali...posso capire che lo diciate a Dade (Veneto) o me (milanese...che vive con una ragazza siciliana e che ha parenti acquisiti a Tropea...)...va beh va', chiudo qui che è meglio...

ehiiiiiiiii......rilassati.....se ho letto bene..noi saremmo razzisti nei confronti dei meridionali?
il problema è diverso...dalla mia ottica...se succede qualcosa a Reggio...io non giustifico..condanno...lo stesso fa il sindaco e il presidente delal Reggina ...qui invece mi pare che si tenti di minimizzare la reiterazione del comportamento di alcuni tifosi (o pseudo tali) ...e si tende quasi a volere essere vittima di un sistema anzichè carnefice...
sono razzista? ok...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.09.08 - 15:00

amaranta,daniste faceva ironia....un modo x dire"sono gli ultimi che potrebbero fare i razzisti",un modo x dire"ragionate che il problema siete voi".
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.09.08 - 15:00

amaranta ha scritto:se ho letto bene..
Direi di no.. Con affetto :bacio:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 30.09.08 - 15:06

amaranta ha scritto:
Daniste ha scritto:Tra l'altro, "razzismo"...facinoroso da Agropoli, Crash da Roma, e Amaranta da Reggio Calabria...tutte località note per il loro razzismo verso i meridionali...posso capire che lo diciate a Dade (Veneto) o me (milanese...che vive con una ragazza siciliana e che ha parenti acquisiti a Tropea...)...va beh va', chiudo qui che è meglio...

ehiiiiiiiii......rilassati.....se ho letto bene..noi saremmo razzisti nei confronti dei meridionali?
il problema è diverso...dalla mia ottica...se succede qualcosa a Reggio...io non giustifico..condanno...lo stesso fa il sindaco e il presidente delal Reggina ...qui invece mi pare che si tenti di minimizzare la reiterazione del comportamento di alcuni tifosi (o pseudo tali) ...e si tende quasi a volere essere vittima di un sistema anzichè carnefice...
sono razzista? ok...
Era ironico...intendevo dire che dare del razzista alla gente solo perchè va contro quello che si pensa è un po' facile...se poi parte di queste persone sono Calabresi (come te) o di Agropoli o di Roma, mi sembra anche un po' ridicolo :;):

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 30.09.08 - 15:22

Forse siete voi che non capite. Io condanno il gesto, certo che lo condanno. Voglio solo puntualizzare che non si tratta di tifosi e quindi se ne sta parlando nel posto sbagliato e, mettendo in mezzo il Catania e la sua tifoseria, anche nei modi sbagliati. Tutto qua. Poi, se non capite neanche stavolta, non sono problemi miei.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”