Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrei sentirmi offesa ....come reggina e come meridionalista ....anzi ci ho riflettuto...mi sento offesa come italiana e soggetto pensante....ecco...sottolineare a me....dico a me..che abito di fronte l'africa ...che mi sveglio la mattina con i tamtam ...che non avevo capito l'ironia..questo è razzismo allo stato puro....
questo è da cartellino rosso...questo è....niente dai...
questo è da cartellino rosso...questo è....niente dai...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?
ho letto bene....tra le righe...Dade85 ha scritto:Direi di no.. Con affetto :bacio:amaranta ha scritto:se ho letto bene..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro tempo fa, sul vecchio forum, discorsi simili erano stati fatti con tifosi del Palermo, del Torino, e riguardavano ad esempio anche tifosi dell'Atalanta...giusto per dire quanto conti la provenienza geografica...alcuni di loro sono anche qui su TotalCalcio, quindi volendo potrebbero confermare loro stessi...direi che ridurre il tutto a fattore razzismo è un ottimo modo per sviare...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- amaranta
- Pallone d'oro
infatti..è considerata partita a rischio e vendita di un solo biglietto a tifoso ospite....Mascarinho ha scritto:Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
ma guarda che si sta discutendo di un problema...che poi ci sia il catania...domenica scorsa è capitato alla roma....ti ricordo che hanno ferito un tifoso reggino...ma non stiamo lì a menarla con ...non sono tifosi......sono tifosi e delinquenti....se non fossero stati anche tifosi non avrebbero aggredito tifosi del chievo....o no? avrebbero aggredito passanti...
- amaranta
- Pallone d'oro
Daniste ha scritto:Tra l'altro tempo fa, sul vecchio forum, discorsi simili erano stati fatti con tifosi del Palermo, del Torino, e riguardavano ad esempio anche tifosi dell'Atalanta...giusto per dire quanto conti la provenienza geografica...alcuni di loro sono anche qui su TotalCalcio, quindi volendo potrebbero confermare loro stessi...direi che ridurre il tutto a fattore razzismo è un ottimo modo per sviare...
ma infatti..io avevo premesso...anche sulla tifoseria dell'Atalanta,Brescia ecc....
Il termine razzismo è composto da razza, dal latino generatio oppure ratio, con il significato di natura, qualità e ismo, suffisso latino -ismus di origine greca -ισμός (-ismòs), con medesimo significato di "classificazione" o "categorizzazione", qui inteso come astratto collettivo, sistema di idee, fazione e----
mi fermo qua....
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho fatto anche io latino, ma non capisco dove vuoi arrivareamaranta ha scritto:Daniste ha scritto:Tra l'altro tempo fa, sul vecchio forum, discorsi simili erano stati fatti con tifosi del Palermo, del Torino, e riguardavano ad esempio anche tifosi dell'Atalanta...giusto per dire quanto conti la provenienza geografica...alcuni di loro sono anche qui su TotalCalcio, quindi volendo potrebbero confermare loro stessi...direi che ridurre il tutto a fattore razzismo è un ottimo modo per sviare...
ma infatti..io avevo premesso...anche sulla tifoseria dell'Atalanta,Brescia ecc....
Il termine razzismo è composto da razza, dal latino generatio oppure ratio, con il significato di natura, qualità e ismo, suffisso latino -ismus di origine greca -ισμός (-ismòs), con medesimo significato di "classificazione" o "categorizzazione", qui inteso come astratto collettivo, sistema di idee, fazione e----
mi fermo qua....
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:infatti..è considerata partita a rischio e vendita di un solo biglietto a tifoso ospite....Mascarinho ha scritto:Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
ma guarda che si sta discutendo di un problema...che poi ci sia il catania...domenica scorsa è capitato alla roma....ti ricordo che hanno ferito un tifoso reggino...ma non stiamo lì a menarla con ...non sono tifosi......sono tifosi e delinquenti....se non fossero stati anche tifosi non avrebbero aggredito tifosi del chievo....o no? avrebbero aggredito passanti...
che sono delinquenti concordo,ma non concordo che avrebbero aggredito passanti al 100%:xche' molti approfittano delle ZONE FRANCHE che vigono negli stadi la domenica,x passare impuniti.Coloro lo sanno benissimo,e ne approfittano,in mezzo alla via si cacherebbero sotto.I delinquenti nella maggior parte dei casi sono insicuri in cerca di sfogo ,e l'appartenenza a un branco li fa sentire forti.Anche x la debolezza mentale delle forze dell'ordine agli stadi.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto, ma stranamente non se n'è parlato del reggino ferito.amaranta ha scritto:infatti..è considerata partita a rischio e vendita di un solo biglietto a tifoso ospite....Mascarinho ha scritto:Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
Sono stati aggrediti tifosi del Chievo, così come capita che aggrediscono turisti in via Etnea o alla stazione Termini di Roma. Il calcio non c'entra niente!
- amaranta
- Pallone d'oro
Mascarinho ha scritto:Appunto, ma stranamente non se n'è parlato del reggino ferito.amaranta ha scritto:infatti..è considerata partita a rischio e vendita di un solo biglietto a tifoso ospite....Mascarinho ha scritto:Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
Sono stati aggrediti tifosi del Chievo, così come capita che aggrediscono turisti in via Etnea o alla stazione Termini di Roma. Il calcio non c'entra niente!
se ne è parlato..come no.....uguale uguale.....ma nessun romanista ha giustificato il gesto..anzi ti dirò di più...quel tifoso è dentro....e non uscirà per adesso....è stato beccato....comunque puoi leggere in reggina...c'è tutto...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Scusami,la scorsa settimana sono stato un po' fuori dal mondo, non ho sentito grankè. Io, al contrario di come qualcuno possa pensare, mi auguro che becchino pure i catanesi. Questi dovrebbero vergognarsi non solo di essere catanesi, ma di esistere.amaranta ha scritto: se ne è parlato..come no.....uguale uguale.....ma nessun romanista ha giustificato il gesto..anzi ti dirò di più...quel tifoso è dentro....e non uscirà per adesso....è stato beccato....comunque puoi leggere in reggina...c'è tutto...
- amaranta
- Pallone d'oro
facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:infatti..è considerata partita a rischio e vendita di un solo biglietto a tifoso ospite....Mascarinho ha scritto:Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!
che sono delinquenti concordo,ma non concordo che avrebbero aggredito passanti al 100%:xche' molti approfittano delle ZONE FRANCHE che vigono negli stadi la domenica,x passare impuniti.Coloro lo sanno benissimo,e ne approfittano,in mezzo alla via si cacherebbero sotto.I delinquenti nella maggior parte dei casi sono insicuri in cerca di sfogo ,e l'appartenenza a un branco li fa sentire forti.Anche x la debolezza mentale delle forze dell'ordine agli stadi.
mi.....probabilmente ho imparato a non farmi capire....io ho solo detto che sono delinquenti tifosi..perchè colpiscono una tifoseria avversaria...se invece avessero colpito un passante qalsiasi sarebbero stati solo delinquenti ....
- amaranta
- Pallone d'oro
Daniste ha scritto:amaranta ha scritto:Daniste ha scritto:Tra l'altro tempo fa, sul vecchio forum, discorsi simili erano stati fatti con tifosi del Palermo, del Torino, e riguardavano ad esempio anche tifosi dell'Atalanta...giusto per dire quanto conti la provenienza geografica...alcuni di loro sono anche qui su TotalCalcio, quindi volendo potrebbero confermare loro stessi...direi che ridurre il tutto a fattore razzismo è un ottimo modo per sviare...
mi fermo qua....
Ho fatto anche io latino, ma non capisco dove vuoi arrivare
che riprendendo il significato originale....siamo tutti razzisti.... :ride:
- Daniste
- Pallone d'oro
E meno male che si era detto di non generalizzare :ride: :ride: :ride:amaranta ha scritto:
che riprendendo il significato originale....siamo tutti razzisti.... :ride:
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Questo non l'ha letto nessuno, eppure ero stato chiaro, no? Ma nessuno ha condiviso il fatto che magari si trattasse di criminali...madovedobbiamoandare ha scritto: PS: Per come hanno arrestato a Roma l'accoltellatore del tifoso Reggino, spero che al + presto prendano e carcerino anche i colpevoli di questa triste storia. In fondo stiamo parlando degli stessi criminali. Catanesi o Romanisti che siano.
Per voi tutti erano tifosi. E questo credo sia stato un pretesto bello e buono.
Per come sono fatti legati alla criminalità romana, napoletana o bergamasca, questi sono legati alla criminalità Catanese. Ma usare come pretesto i tifosi questo mi sembra esagerato e fuori luogo.
E la convinzione è peggio della pazzia.
I siciliani sonon una razza a parte? ...mah, leggo cose, evviva le giovani teste rasate (e non solo :;) che crescono...
... l'importante è che poi mi si richiama, giustamente, per il maiuscolo.
MaMiFacciaIlPiacere...