Chi va in Champions?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora come ora la Juve va in Champions solo facendo 12 punti.
Se ne fa 10, non ha chances di andarci, salvo harakiri vari.
Ha 2 punti in meno rispetto alla mia tabella, in ipotesi pessimistica per il Palermo (quindi proprio tiratissima).
Comunque sommando meriti e simpatie, spero la spunti la Sampdoria.
Anzi, tifo spudoratamente Sampdoria domani.
La Juve non merita il quarto posto, il Palermo non merita manco d'esistere, per quanto mi riguarda..
Se ne fa 10, non ha chances di andarci, salvo harakiri vari.
Ha 2 punti in meno rispetto alla mia tabella, in ipotesi pessimistica per il Palermo (quindi proprio tiratissima).
Comunque sommando meriti e simpatie, spero la spunti la Sampdoria.
Anzi, tifo spudoratamente Sampdoria domani.
La Juve non merita il quarto posto, il Palermo non merita manco d'esistere, per quanto mi riguarda..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi va in Champions?
Sampdoria o Palermo..Vedo favoriti di più i rosanero,comunque.
Ultima modifica di FuarceUdin il 17.04.10 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palermo facile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ormai è abb. chiaro, ci va il Palermo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo palermo :fmuro: anche se spero nella samp
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Stessa cosa, anche a livello di organico penso che il Palermo abbia qualcosa in piu´ della Samp :fmuro:peppejackson ha scritto:purtroppo palermo :fmuro: anche se spero nella samp
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se il palermo vince contro il Cagliari allora molto probabilmente saranno loro ad andare in champions.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non parlototti77 ha scritto:ormai è abb. chiaro, ci va il Palermo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai dai dai :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Gooner ha scritto: Anzi, tifo spudoratamente Sampdoria domani.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la prossima tornan sottoGooner ha scritto:Dai dai dai dai :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Gooner ha scritto: Anzi, tifo spudoratamente Sampdoria domani.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Mm.. dai, il Milan si farà mica sbertucciare ovunque.
Per fare le cose per bene, a Palermo non perde.
-
- Pallone d'oro
Gooner ha scritto:Mm.. dai, il Milan si farà mica sbertucciare ovunque.
Un saluto a tutti.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto! non so se il milan perde di nuovo.. cmq credo ke a sto punto sara' fondamentale lo scontro diretto alla penultima giornata.. peccato si giochi al Barbera.Gooner ha scritto:Mm.. dai, il Milan si farà mica sbertucciare ovunque.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti credevo che oggi il Palermo vinceva... invece... a sto punto non sono piu' sicuro che il Palermo vada in champions... 50% adesso 4 partite dalla fine.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania