Italtotal: la nostra nazionale!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso come Paolo. Lippi partirà con Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Criscito
Una cosa credo di poterla escludere: senza Legrottaglie, e senza di fatto difensori in gradi di guidare una difesa a 3, penso che il 3-4-1-2 sia stato di fatto definitivamente accantonato. E' da vedere se Lippi Cossu se lo porterà comunque, ma grosso modo penso che lui farà un 4-3-3 con Di Natale e Iaquinta sulle fasce più una punta; se poi servisse il trequartista, io penso che Lippi porterà nei 23 anche Rossi.
Una cosa credo di poterla escludere: senza Legrottaglie, e senza di fatto difensori in gradi di guidare una difesa a 3, penso che il 3-4-1-2 sia stato di fatto definitivamente accantonato. E' da vedere se Lippi Cossu se lo porterà comunque, ma grosso modo penso che lui farà un 4-3-3 con Di Natale e Iaquinta sulle fasce più una punta; se poi servisse il trequartista, io penso che Lippi porterà nei 23 anche Rossi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italtotal: la nostra nazionale!
Anche per me penso che Rossi se lo porti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
buffon-sirigu-marchetti
chiellini-criscito-bonucci-cassani-cannavaro-cassani-zaccardo
pirlo-derossi-palombo-ambrosini-perrotta-montolivo-marchionni
cassano-borriello-dinatale-gilardino-iaquinta-pazzini
chiellini-criscito-bonucci-cassani-cannavaro-cassani-zaccardo
pirlo-derossi-palombo-ambrosini-perrotta-montolivo-marchionni
cassano-borriello-dinatale-gilardino-iaquinta-pazzini
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si opera al crociato. porti bene.19angelo85 ha scritto:Se ti riferisci a Miccoli posso dirti che ha preso solo una forte botta. i legamenti sono ok.gianplecce ha scritto:potremmo farla piu' realistica tenendo conto degli infortuni.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-4 mesi fuori19angelo85 ha scritto:Se ti riferisci a Miccoli posso dirti che ha preso solo una forte botta. i legamenti sono ok.gianplecce ha scritto:potremmo farla piu' realistica tenendo conto degli infortuni.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me entrambi titolariRUMePERA ha scritto:Canna si e Grosso nogianplecce ha scritto:cioe' che sara' titolare o no?
secondo me convoca:
Buffon Marchetti De Sanctis
Maggio Zambrotta Cannavaro Chiellini Bonucci Criscito Grosso
Camoranesi De Rossi Marchisio Palombo Pirlo Gattuso Montolivo
Iaquinta Gilardino Di Natale Pazzini Quagliarella Pepe
titolari saranno:
Buffon
Zambrotta Cannavaro (c) Chiellini Grosso
Camoranesi Pirlo De Rossi Marchisio
Iaquinta Di Natale
con la possibilità di inserire Gilardino per un centrocampista a seconda delle partite.
Ultima modifica di totti77 il 14.05.10 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi trovo e faccio anche la mia
Buffon De Sanctis Marchetti
Maggio Campagnaro Cannavaro F. Cannavaro P. Chiellini Criscito Grosso (in nazionale è un altro giocatore)
De Rossi Marchisio Pirlo Palombo Montolivo Ambrosini
Totti Calaiò Cassano Di Natale Gilardino Quagliarella
4-3-3
Buffon
Campagnaro Cannavaro F. (c) Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo Marchisio
Cassano Totti Calaiò
ballottaggi: Grosso/Criscito, Pirlo/Montolivo, Marchisio/Ambrosini, Cassano/Di Natale
avrei portato pure Balotelli x Quagliarella ma, visto che i rapporti con Totti non son più buoni, sta a casa
Maggio Campagnaro Cannavaro F. Cannavaro P. Chiellini Criscito Grosso (in nazionale è un altro giocatore)
4-3-3
Buffon
De Rossi Pirlo Marchisio
Cassano Totti Calaiò
ballottaggi: Grosso/Criscito, Pirlo/Montolivo, Marchisio/Ambrosini, Cassano/Di Natale
avrei portato pure Balotelli x Quagliarella ma, visto che i rapporti con Totti non son più buoni, sta a casa
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con sta nazionale nemmeno il girone passiamototti77 ha scritto:mi trovo e faccio anche la mia
4-3-3
Buffon
De Rossi Pirlo Marchisio
Cassano Totti Calaiò
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
:sisi:19angelo85 ha scritto:Calaiò
sai come la penso su di lui, vorrei solo che avesse una chance in una buona squadra per averne la prova (o la contro-prova)
@tara...minchia, se ci serve Maradona per battere Slovacchia, Nuova Zelanda e Paraguay stiamo apposto
Un saluto a tutti.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ma con l'arciere ci adeguiamo agli avversari :Lol:
No vabbè scherzo
Ma quindi Campagnaro sarebbe convocabile?
No vabbè scherzo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai magari quest'anno invece che i rigori fanno il tiro con l'arco...con lui siamo favoriti XDeagles ha scritto:No, ma con l'arciere ci adeguiamo agli avversari :Lol:
No vabbè scherzo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
ehehe, te probabilmente nn sai quel che penso di lui...x me potenzialmente è il miglior attaccante italianoeagles ha scritto:No, ma con l'arciere ci adeguiamo agli avversari :Lol:
No vabbè scherzo
Campagnaro si, è convocabile...ha doppio passaporto. In Argentina spingevano per una sua candidatura in nazionale ma Maradona non lo vede (zanetti-cambiasso style)...
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto tutti i giocatori che avete citato e il numero che segue rappresenta i voti che ha ricevuto.
Portieri: Buffon7 Abbiati2 Sirigu3 Viviano1De Sanctis3 Marchetti4 Fiorillo1
Difensori: De Silvestri4 Cassani6 Bonucci6 CannavaroF4 CannavaroP2 Zaccardo5 Chiellini7 Criscito7 Mantovani Legrottaglie2 Bocchetti2 Maggio1 Campagnaro1 Santon2 Balzaretti Grosso
Centrocampisti: Pirlo7 Ambrosini5 De Rossi7 Montolivo7 Palombo6 Pepe Gattuso Perrotta4 Marchisio5 Cossu Poli Marchionni2
Attaccanti: Iaquinta6 Gilardino7 Quagliarella Pazzini3 Miccoli4 Di Natale7 Totti2 Calaiò Cassano5 Borriello3
I TotalConvocati :
3 Portieri: Buffon, Marchetti e Sirigu
8 Difensori: De Silvestri, Cassani, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Zaccardo e Bocchetti
7 Centrocampisti: Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Montolivo, Palombo, Perrotta e Marchionni
5 Attaccanti: Iaquinta, Gilardino, Pazzini, Di Natale e Cassano (lascio fuori Miccoli per l'infortunio)
Portieri: Buffon7 Abbiati2 Sirigu3 Viviano1De Sanctis3 Marchetti4 Fiorillo1
Difensori: De Silvestri4 Cassani6 Bonucci6 CannavaroF4 CannavaroP2 Zaccardo5 Chiellini7 Criscito7 Mantovani Legrottaglie2 Bocchetti2 Maggio1 Campagnaro1 Santon2 Balzaretti Grosso
Centrocampisti: Pirlo7 Ambrosini5 De Rossi7 Montolivo7 Palombo6 Pepe Gattuso Perrotta4 Marchisio5 Cossu Poli Marchionni2
Attaccanti: Iaquinta6 Gilardino7 Quagliarella Pazzini3 Miccoli4 Di Natale7 Totti2 Calaiò Cassano5 Borriello3
I TotalConvocati :
3 Portieri: Buffon, Marchetti e Sirigu
8 Difensori: De Silvestri, Cassani, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Zaccardo e Bocchetti
7 Centrocampisti: Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Montolivo, Palombo, Perrotta e Marchionni
5 Attaccanti: Iaquinta, Gilardino, Pazzini, Di Natale e Cassano (lascio fuori Miccoli per l'infortunio)
La TotalFormazione:
Buffon
De Silvestri Bonucci Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Montolivo
Iaquinta Gilardino Di Natale
Buffon
De Silvestri Bonucci Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Montolivo
Iaquinta Gilardino Di Natale
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.05.10 - 20:44, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Mi piace!
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.05.10 - 09:14, modificato 1 volta in totale.