Prova a fissare quella dell'inter per 10 secondi.RUMePERA ha scritto:Quelle della Nike fanno veramente schifo, ma tra tutte, quella che fa più schifo è quella della Juventus
Ti viene il mal di testa!
Prova a fissare quella dell'inter per 10 secondi.RUMePERA ha scritto:Quelle della Nike fanno veramente schifo, ma tra tutte, quella che fa più schifo è quella della Juventus
ma dai non è bruttissima...sempre meglio della primaogeid36 ha scritto:la 2 dell'inter è troppo truzza,sembra tipo quella degli ornamenti per le macchine con i dragoni e le fiamme.
:Lol: :Lol:Dominik87 ha scritto:ma dai non è bruttissima...sempre meglio della primaogeid36 ha scritto:la 2 dell'inter è troppo truzza,sembra tipo quella degli ornamenti per le macchine con i dragoni e le fiamme.
ps:ambrosini con la maglia dentro i pantaloni (abbondantemente sopra la vita ) sembra fantozzi
mi ero illuso (o non avevano spiegato bene.. io avevo capito così)Gooner ha scritto:quasi tutte..gianplecce ha scritto:la nike le fa tutte così quest'anno. uno schifo.
l'Arsenal giocherà così
onestamente non mi piaceMeridiano ha scritto:1° Maglia calcio catania 2010/2011, domani saranno presentate anche le altre due
Mascarinho ha scritto:onestamente non mi piaceMeridiano ha scritto:1° Maglia calcio catania 2010/2011, domani saranno presentate anche le altre due