che t'ha fatto bettega?realciociaria ha scritto:da un cretino ad un altro!!io manderei ad arare la terra sia quella specie di giornalista di Mughini che il papabile sostituto!!!
Colpo di scena a Controcampo: via Mughini
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Colpo di scena a Controcampo: via Mughini
Infatti... Bettega non e' male come commentatore.. vedremo...gianplecce ha scritto:che t'ha fatto bettega?realciociaria ha scritto:da un cretino ad un altro!!io manderei ad arare la terra sia quella specie di giornalista di Mughini che il papabile sostituto!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- realciociaria
- Campione

- Nome:lorenzo
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente, per carità!!! Però non mi piace, un po' troppo presuntuoso!!!gianplecce ha scritto:che t'ha fatto bettega?realciociaria ha scritto:da un cretino ad un altro!!io manderei ad arare la terra sia quella specie di giornalista di Mughini che il papabile sostituto!!!
..Inutile opporsi al più forte di tutti...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
realciociaria ha scritto:Niente, per carità!!! Però non mi piace, un po' troppo presuntuoso!!!gianplecce ha scritto:che t'ha fatto bettega?realciociaria ha scritto:da un cretino ad un altro!!io manderei ad arare la terra sia quella specie di giornalista di Mughini che il papabile sostituto!!!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Direi che Ippoliti e Bettega sono due grandi novità
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
ippoliti lo metterei sotto con la macchina.thor01 ha scritto:Direi che Ippoliti e Bettega sono due grandi novità
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mediaset chiude Controcampo
La crisi economica coinvolge anche la tv. Mediaset decide così di ridurre le spese e riduce in maniera drastica uno dei programmi che da anni era un punto di riferimento per i telespettatori appassionati di calcio. Probabilmente circa tre milioni annui, come costo di produzione, era un po' alto. Dal prossimo 28 agosto la trasmissione Controcampo, condotta da Alberto Brandi, passa su Italia 1 e andrà in onda dalle 00.30, o comunque, secondo quanto filtra da Cologno Monzese, in base alle esigenze televisive dello stesso canale televisivo.
Il programma non prevederà più l'affluenza di pubblico e non ci sarà l'ampio parterre di ospiti degli anni precedenti. I conduttori della trasmissione infatti si occuperanno di calcio con uno o due ospiti, divisi per argomento, che si siederanno davanti ai due conduttori, Brandi e Cruciani, uno alla volta. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda in terza serata, sarà comunque possibile vedere i servizi sulle partite.
La crisi economica coinvolge anche la tv. Mediaset decide così di ridurre le spese e riduce in maniera drastica uno dei programmi che da anni era un punto di riferimento per i telespettatori appassionati di calcio. Probabilmente circa tre milioni annui, come costo di produzione, era un po' alto. Dal prossimo 28 agosto la trasmissione Controcampo, condotta da Alberto Brandi, passa su Italia 1 e andrà in onda dalle 00.30, o comunque, secondo quanto filtra da Cologno Monzese, in base alle esigenze televisive dello stesso canale televisivo.
Il programma non prevederà più l'affluenza di pubblico e non ci sarà l'ampio parterre di ospiti degli anni precedenti. I conduttori della trasmissione infatti si occuperanno di calcio con uno o due ospiti, divisi per argomento, che si siederanno davanti ai due conduttori, Brandi e Cruciani, uno alla volta. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda in terza serata, sarà comunque possibile vedere i servizi sulle partite.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
gravissima perdita per tutti noi
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
RUMePERA ha scritto:gravissima perdita per tutti noi
Spoiler! :

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche quello della rai puo tranquillamente fare la stessa fine