LetteraRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Ok Antonio, fammi sapere per i doppionirossoblu ha scritto:dai quest anno la faccio anch io....ve li scambiate per fax?

LetteraRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Ok Antonio, fammi sapere per i doppionirossoblu ha scritto:dai quest anno la faccio anch io....ve li scambiate per fax?
Gooner ha scritto:ma sei davvero un asociale della minchia, allora..RUMePERA ha scritto:Mah, io l'ho provato un paio di volte per spirito d'emulazione, ma ho sempre mollato dopo pochissimo![]()
a scuola era la roba migliore..
al lunedì tutti con le doppie perché di domenica si faceva tutti lo stesso iter, messa delle 9, poi ritrovo, ressa in cartoleria...![]()
io compravo 20 pacchetti ogni domenica.. costavano 200 lire quando le prendevo..
e ce n'erano 9.tarantocalcio ha scritto:Sinceramente l'album peggiora di anno in anno,l'ultimo fatto bene è stato quello pre moggiopoli. le bustine costano 60 centesimi...ricordo che quando le comrpavo io alle elementari costavano 500 lireRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
Si se sei fortunato siRuiCosta ha scritto:
e ce n'erano 9.
qui quante sono? 6?
edit. mi pareva 200 lire anche a me (ndr gooner)
ma quanto son vecchio????? le pagavo 50 liretarantocalcio ha scritto:Sinceramente l'album peggiora di anno in anno,l'ultimo fatto bene è stato quello pre moggiopoli. le bustine costano 60 centesimi...ricordo che quando le comrpavo io alle elementari costavano 500 lireRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
rossoblu ha scritto: ma quanto son vecchio????? le pagavo 50 sesterzi![]()
RUMePERA ha scritto:rossoblu ha scritto: ma quanto son vecchio????? le pagavo 50 sesterzi![]()
L'ultima raccolta l'ho fatta nel 2006/07, col Catania in A e la Juve in B e le bustine costavano 50 cents.Meridiano ha scritto:0.60 cent a bustinaRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
RUMePERA ha scritto:rossoblu ha scritto: ma quanto son vecchio????? le pagavo 50 sesterzi![]()
tarantocalcio ha scritto:Sinceramente l'album peggiora di anno in anno,l'ultimo fatto bene è stato quello pre moggiopoli. le bustine costano 60 centesimi...ricordo che quando le comrpavo io alle elementari costavano 500 lireRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
Meridiano ha scritto:Si se sei fortunato siRuiCosta ha scritto:
e ce n'erano 9.
qui quante sono? 6?
chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Si se sei fortunato siRuiCosta ha scritto:
e ce n'erano 9.
qui quante sono? 6?
Ma cosa? La fai la collezione oppure no? 0,60 cent e ci sono 5 figurine.