But i have a dream...Samp in B
Corsa Salvezza 2011
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero con tutto il cuore che si salvi il Cesena(mi stanno troppo simpatici) e il Lecce(almeno una squadra pugliese)
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Corsa Salvezza 2011
magari ci date di nuovo un punticino alla penultima giornata che ne diciadrian28scbr ha scritto:Spero con tutto il cuore che si salvi il Cesena(mi stanno troppo simpatici) e il Lecce(almeno una squadra pugliese)
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che la Roma non regalera' niente... bisogna sudarselo il puntopeppejackson ha scritto:magari ci date di nuovo un punticino alla penultima giornata che ne diciadrian28scbr ha scritto:Spero con tutto il cuore che si salvi il Cesena(mi stanno troppo simpatici) e il Lecce(almeno una squadra pugliese)
But i have a dream...Samp in B![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo che ne avete presi 4 dalla lazietta non vi merirtate nessun punto 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho dimenticatorossoblu ha scritto:andrè metti il parma?
Comunque per me il Parma si salva. Incontrerà Udinese, PALERMO, Bologna, JUVENTUS e Cagliari. 3 punti con l'Hello Kitty e almeno 4-5 con Bologna, Juve e Cagliari.

Rossazzurro ha scritto: 3 punti con l'Hello Kitty
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se scendessero Brescia e Samp, sarei stra-felice
Una squadra che deve salvarsi il terreno di gioco lo deve arare, anche contro una grande squadra.. il Bari, già praticamente senza speranze, è andato a vincere a Parma e quasi vinceva anche a San Siro.. il Brescia è andato a perdere contro un Genoa senza stimoli ormai da un bel po', come la Samp ha perso varie partite assurde..
1) Tifo Lecce più di tutte perchè l'allenatore è un mio compaesano e perchè gioca un bel calcio..
2) Il Cesena anche, mi dispiacerebbe se scendesse.. non lo merita per quello che da in campo..
Una squadra che deve salvarsi il terreno di gioco lo deve arare, anche contro una grande squadra.. il Bari, già praticamente senza speranze, è andato a vincere a Parma e quasi vinceva anche a San Siro.. il Brescia è andato a perdere contro un Genoa senza stimoli ormai da un bel po', come la Samp ha perso varie partite assurde..
1) Tifo Lecce più di tutte perchè l'allenatore è un mio compaesano e perchè gioca un bel calcio..
2) Il Cesena anche, mi dispiacerebbe se scendesse.. non lo merita per quello che da in campo..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto: 3 punti con l'Hello Kitty
Io vado controcorrente e spero che la Samp si salvi perchè:
- il derby di Genova è una delle partite più affascinanti e le genovesi mi stanno simpatiche
- è pur sempre una squadra blasonata che se non fa c***** come quest'anno può alzare il livello del campionato
- Fantozzi è sampdoriano.
Mi piacerebbe si salvasse anche il Parma.
Restano Cesena, Brescia, Catania e Lecce... è uguale. Fate voi.
Ultima modifica di Nicchio il 20.04.11 - 08:24, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Da interista pensavo che volevi il Catania salvo

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh in effetti il buon Simeone sarei felice si salvasse...Meridiano ha scritto:Da interista pensavo che volevi il Catania salvo![]()
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

GrazieNicchio ha scritto:Beh in effetti il buon Simeone sarei felice si salvasse...Meridiano ha scritto:Da interista pensavo che volevi il Catania salvo![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

CAMMINO:
Chievo Verona (39 pt): ROMA, Lecce, JUVENTUS, Udinese, PALERMO.
Catania (36): JUVENTUS, Cagliari, BRESCIA, Roma, INTER.
Lecce (35): GENOA, CHIEVO, Napoli, BARI, Lazio.
Parma (35): UDINESE; Palermo, BOLOGNA, Juventus, CAGLIARI.
Cesena (34): BOLOGNA, Inter, CAGLIARI, Brescia, GENOA.
Sampdoria (32): BARI, Brescia, GENOA, Palermo, ROMA.
Brescia (30): Milan, SAMPDORIA, Catania, CESENA, Fiorentina.
Bari (21): Sampdoria, Roma, PALERMO, Lecce, BOLOGNA.
Chievo Verona (39 pt): ROMA, Lecce, JUVENTUS, Udinese, PALERMO.
Catania (36): JUVENTUS, Cagliari, BRESCIA, Roma, INTER.
Lecce (35): GENOA, CHIEVO, Napoli, BARI, Lazio.
Parma (35): UDINESE; Palermo, BOLOGNA, Juventus, CAGLIARI.
Cesena (34): BOLOGNA, Inter, CAGLIARI, Brescia, GENOA.
Sampdoria (32): BARI, Brescia, GENOA, Palermo, ROMA.
Brescia (30): Milan, SAMPDORIA, Catania, CESENA, Fiorentina.
Bari (21): Sampdoria, Roma, PALERMO, Lecce, BOLOGNA.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Catania ha il calendario più ostico di tutti

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Il Catania ha il calendario più ostico di tutti![]()
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA