Nomi! Nomi! Nomi!RUMePERA ha scritto:credo che a breve ci faremo due risate anche con qualcuno che ancora non è stato mai tirato in ballo...
Vogliamo l'esclusiva!
Nomi! Nomi! Nomi!RUMePERA ha scritto:credo che a breve ci faremo due risate anche con qualcuno che ancora non è stato mai tirato in ballo...
Baldini?RUMePERA ha scritto:Non sia mai, leggevo in giro che tra poco saranno tirate fuori intercettazioni di un "ex dirigente che ora lavora in Inghilterra...", magari non è vero niente, ovviamente ci spero...
RUMePERA ha scritto:Non sia mai, leggevo in giro che tra poco saranno tirate fuori intercettazioni di un "ex dirigente che ora lavora in Inghilterra...", magari non è vero niente, ovviamente ci spero...
(ANSA) - NAPOLI, 27 SET - Luciano Moggi all'attacco in apertura dell'udienza del processo a Calciopoli dedicata alla sua difesa. 'Questo - ha detto l'ex dg Juve - e' un processo sviluppato sulle chiacchiere. Sono qui perche' volutamente qualcuno mi ha messo a capo di un sistema al quale sono estraneo. La mia Juve era piena di campioni, non aveva bisogno di aiuti. L'Inter perdeva perche' era debole'.
Quindi ha chiamato in causa il pm Giuseppe Narducci: 'Quando fui interrogato, mi disse 'lo sa che lei e' finito?''.
Continuano ad emergere estratti interessanti dall’autobiografia di Zlatan Ibrahimovic, “Io, Ibra”, edito in Italia dalla casa Rizzoli. L’ultimo estratto che sta facendo il giro del web riguarda il periodo juventino della carriera dello svedese e lo scandalo “Calciopolo” che ne termino` la durata in anticipo. Questo il testo: “Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità”. Sulla rezione di Moggi dice: “Cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi. Fu come un pugno nello stomaco. Non l’avevo mai visto debole prima. Quell’uomo aveva sempre avuto padronanza di sé, aveva irradiato potere e forza. Adesso all’improvviso, ero io a provare compassione per lui”.
Frecciate anche all’Inter, dove Ibrahimovic sostiene ci siano troppi ‘clan’: “La vera sfida era rompere quei c…o di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno. Tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c’è coesione. All’Inter era l’opposto”
E già..Meridiano ha scritto:Continuano ad emergere estratti interessanti dall’autobiografia di Zlatan Ibrahimovic, “Io, Ibra”, edito in Italia dalla casa Rizzoli. L’ultimo estratto che sta facendo il giro del web riguarda il periodo juventino della carriera dello svedese e lo scandalo “Calciopolo” che ne termino` la durata in anticipo. Questo il testo: “Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità”. Sulla rezione di Moggi dice: “Cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi. Fu come un pugno nello stomaco. Non l’avevo mai visto debole prima. Quell’uomo aveva sempre avuto padronanza di sé, aveva irradiato potere e forza. Adesso all’improvviso, ero io a provare compassione per lui”.
Frecciate anche all’Inter, dove Ibrahimovic sostiene ci siano troppi ‘clan’: “La vera sfida era rompere quei c…o di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno. Tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c’è coesione. All’Inter era l’opposto”
Questo quanto deciso dalla sentenza di Primo Grado del processo di Calciopoli:
Luciano Moggi (ex dg Juve) - 5 anni e 4 mesi, interdizione in perpetuo dai pubblici uffici. Daspo di 5 anni.
Paolo Bergamo (ex designatore arbitri) - 3 anni e 8 mesi.
Pierluigi Pairetto (ex designatore arbitri) - 1 anno e 11 mesi.
Innocenzo Mazzini (ex vice presidente Figc) - 2 anni e 2 mesi.
Gennaro Mazzei (collaboratore designatori) - Assolto.
Maria Grazia Fazi (segretaria Figc) - Assolta.
Paolo Bertini (ex arbitro) - 1 anno e 5 mesi.
Massimo De Santis (ex arbitro) - 1 anno e 11 mesi.
Antonio Dattilo (ex arbitro) - 1 anno e 5 mesi.
Salvatore Racalbuto (ex arbitro) - 1 anno e 8 mesi.
Pasquale Rodomonti (ex arbitro) - Assolto.
Claudio Puglisi (ex assistente) - 1 anno e 20mila euro.
Stefano Titomanlio (ex assistente) - 1 anno e 20mila euro.
Mariano Fabiani (ex d.s. Messina) - Assolto.
Lillo Foti (presidente Reggina) - 1 anno e 6 mesi e 20 mila euro.
Leonardo Meani (ex addetto agli arbitri Milan) - 1 anno e 20mila euro di multa.
Claudio Lotito (presidente Lazio) - 1 anno e 3 mesi e 25mila euro di multa.
Sandro Mencucci (a.d. Fiorentina) -1 anno e 3 mesi e 25euro di multa.
Diego Della Valle (proprietario Fiorentina) - 1 anno e 3 mesi e 25mila euro di multa.
Andrea Della Valle (ex presidente Fiorentina) - 1 anno e 3 mesi e 25mila euro di multa.
Ignazio Scardina (giornalista) - Assolto.
Ambrosino, Ceniccola, Gemignani (assistenti) - Assolti.
Tranquillo, ora fanno ricorso e passa tutto.ogeid36 ha scritto:Frustato,amareggiato,mai e poi mai mi sarei aspettato che venissero accettate in toto le richieste dei pm,non mi aspettavo un assoluzione ma nemmeno una condanna cosi severa,certe prove schiaccianti nemmeno in considerazione sono state prese,attendo a questo punto le motivazioni della sentenza,li ci sarà da riflettere!!
Io tuttora rimango convinto delle mie idee su Calciopoli,e penso che si è perso una battaglia,ma non la guerra!!