Ah è entrato anche Brunetta nel Palermo, non ho capito al posto di chi.
PS che tristezza sta partita
[Amichevole] - Napoli-Palermo

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: [Amichevole] - Napoli-Palermo

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-1!
Progressione di Cavani, passaggio filtrate per Maggio che con un destro secco la mette dentro.
Progressione di Cavani, passaggio filtrate per Maggio che con un destro secco la mette dentro.
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.08.11 - 22:28, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA ha scritto: aaaah come difende il Palermo!

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei Maggio e Migliaccio subito in grandissa forma 

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altri 3 gol presi da Sir.. ah già, l'ha cacciato perchè non usciva.
Bene per Pioli! 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parliamoci chiaro chi ha visto il Palermo fin ora, sa che ha fatto un precampionato di schifo, e non penso che la situazione in campionato migliorerà....per me rischia grosso, se non corre ai ripari a gennaio.

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non valgono per il fanta
Ah non era la prima giornata questa??

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...