Sui toni hai ragione, io avrei risposto diversamente. Sdrammatizzerei dicendo che quando Pulvirenti sente parlare qualcuno in rappresentanza della Juve, vede le streghe e le bandierine alzate o abbassate, a seconda del colore della magliaRUMePERA ha scritto:Scusate però, senza entrare nel merito di chi abbia ragione e chi torto, non vi pare che i toni utilizzati da Pulvirenti siano stati quanto meno sopra le righe?PeppeJackson ha scritto:La buon anima del avvocato Agnelli probabilmente ci avrebbe fatto ridere con una battuta che avrebbe sdrammatizzato il tutto.. ma purtroppo questo erede, di stile Juventus ne sa ben poco.. Del Piero Docet.Rossazzurro ha scritto:Forse gli juventini intelligenti l'avranno accettato, ma il figlio di papà è abituato a comandare i suoi sudditi e non ci sta. Finalmente le piccole contano qualcosa. 30 sul campo no? Lo dimostrino!
http://www.cataniaunafede.com/index.php ... pulvirenti
Sui contenuti, non capisco di cosa si lamenti Agnelli. Si può non essere d'accordo su come sia stata gestita la Lega da Beretta, ma... 14 voti su 20. In democrazia credo sia questa la risposta che conta. I voti non contano in base al fatturato e il voto di Agnelli ha lo stesso valore di quello di Mezzaroma. E' come se in politica il voto di Berlusconi, che è fra i più ricchi d'Italia, valesse più del mio.