E hanno pure il coraggio di lamentarsi. :roll:
Ripartire dalla C e tutto piu' facile :roll: , che vuol dire fate pienone ogni domenica ? noi il pienone lo si faceva dai dilettanti in poi, che si giocasse di domenica e o no...flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica. Come avremo potuto giocare contro squadre dei dilettanti.
E ricordati, che è per colpa del Catania che la B giocò a 24 squadre.
Poi se non sei informato sui torti ke ci a fatto Carraro non mettere parola su questo argomento.
A Catania o a Firenze fanno il pienone di 70000 spettatori?Apogeo ha scritto:Mi pare che la Fiorentina sia ripartita dalla C2 senza particolari problemi di ordine pubblico e anche loro facevano il pienone al Franchi...flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica.
se regole ci sono, devono essere uguali x tutti indipendentemente dal bacino d'utenza.flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica. Come avremo potuto giocare contro squadre dei dilettanti.
Poi se non sei informato sui torti ke ci a fatto Carraro non mettere parola su questo argomento.
Allora facciamo una serie A con Chievo, Pizzighettone e Sud Tirol e non se ne parla più.FantaZio ha scritto:se regole ci sono, devono essere uguali x tutti indipendentemente dal bacino d'utenza.flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica. Come avremo potuto giocare contro squadre dei dilettanti.
il napoli cosi come la fiorentina in maniera diversa sono stati aiutati a differenza di altri club meno noti che sono falliti o affogati nel limbo dei campionati dilettantistici (una su tutte il cosenza).
il napoli ha conquistato sul campo la serie b cosi come fece la fiorentina all'epoca, vincendo i campionati (tranne quello di c1 nn giocato).
niente da dire sulle opinioni espresse, pero per lo meno riconoscete cio che vi è stato dato e nn solo quello che vi è stato tolto (se vogliamo anche meritatamente).
saluti
Mi pare, sempre e solo x esser precisi, che problemi di ordine pubblico ce ne furono eccome.... tant'è che i Viola giocarono la maggior parte delle partiteche dovevano affrontare in trasferta tra le mure amiche o mal che andava in campo neutro....Apogeo ha scritto:Mi pare che la Fiorentina sia ripartita dalla C2 senza particolari problemi di ordine pubblico e anche loro facevano il pienone al Franchi...flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica.
Su questo bisogna fare un grande applauso al napoli...ke nn ha fatto cm la fiorentina...!!!!!!Napoli soccer 2004 ha scritto:Mi pare, sempre e solo x esser precisi, che problemi di ordine pubblico ce ne furono eccome.... tant'è che i Viola giocarono la maggior parte delle partiteche dovevano affrontare in trasferta tra le mure amiche o mal che andava in campo neutro....Apogeo ha scritto:Mi pare che la Fiorentina sia ripartita dalla C2 senza particolari problemi di ordine pubblico e anche loro facevano il pienone al Franchi...flower83 ha scritto:Il Napoli ha una squadra che non puo permettersi di partire dai dilettanti. Noi in serie C facciamo il pienone ogni domenica.
in 2 anni noi non abbiamo mai chiesto l'inversione del campo nè di giocare in campo neutro....