Semioli "campionato falsato", Matarrese "stupidaggini"
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il chievo secondo me nn merita la retrocessione ..... qualke dubbio c'è l'ho riguardo le ultime giornate di campionato...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Semioli "campionato falsato", Matarrese "stupidaggini"
Una cosa che si è sempre fatta (regalare le partite) non è detto che sia giusta. Infatti è sbagliatissima. Se Roma-Torino, Cagliari-Roma, Reggina-Milan e Siena-Lazio (per dirne qualcuna) si fossero giocate a febbraio, i risultati sarebbero stati sicuramente diversi. Proporrei l'introduzione di play off per scudetto e coppe europee e play out per la retrocessione, e ovviamente la riduzione della serie A da 20 a 16 squadre. Così anche squadre come Roma, Lazio e Milan che le ultime giornate hanno beneficenza, si impegnerebbero fino alla fine.
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti non è vero che se si sono sempre fatte siano giuste, ma secondo me è normale che se hai già vinto o se sei già salvo e non hai nulla per cui combattere schieri squadre non del tutto titolari e cmq non motivate...ci sono sempre state partite difficili e partite facili,se il milan e la lazio avessero dovuto ancora lottare per qualcosa sarebbe stato diverso,ma questo non vuol dire che si siano messe d'accordo con siena e reggina...
Almeno così la penso io...
Almeno così la penso io...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La regola ke va applicata come nel basket o volley .. ma mi sembra un pò difficile nel realizzarla.