Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Boooh

Messaggio da Dainelli » 05.09.08 - 18:39

Perchè il Chievo ha una tifoseria?

:lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 05.09.08 - 18:41

Dainelli ha scritto:Perchè il Chievo ha una tifoseria?

:lol:
10mila abbonati ;)
Buttali via.. (per un quartiere di 4mila)

Eppoi, azzo vuoi. :lol: Fossero tutte le tifoserie come quello del Chievo sarebbe sicuro un paese migliore :) :D
Ultima modifica di Gooner il 05.09.08 - 18:41, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.09.08 - 18:50

Dade85 ha scritto:
Eppoi, azzo vuoi. :lol: Fossero tutte le tifoserie come quello del Chievo sarebbe sicuro un paese migliore :) :D

Su questo non c'è dubbio :D
Fossi nel presidente del Chievo, incomincerei a pensare di costruire uno stadio nuovo.
Il Bentegodi mi pare faccia 40.000 posti, se vogliamo seguire il modello inglese, ci vuole uno stadio da 15.000 massimo per una squadra come il Chievo, magari ipertecnologico.

Mi pare che i soldi li abbia, visto che ha anche una discreta squadretta, ed è triste vedere lo stadio di Verona cosi vuoto quando giocano i clivensi.
Un po come ha fatto il Toro , tanto per farti capire....

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 05.09.08 - 18:53

Anche per distaccarsi definitivamente dall'Hellas, che anche in C fa cmq tanti spettatori.

D'accordissimo ;)
Uno stadio da 20mila posti massimo ma moderno in tutte le sue componenti, funzionale magari con qualche "accessorio" (ristoranti tipo o un piccolo centro commerciale) è quello che serve a questa squadra.

Il problema è che i soldi non li ha in realtà, fa i salti mortali per tenere il Chievo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.09.08 - 19:29

Mascarinho ha scritto:Io non sono arrabbiato. :wink:
Probabilmente la classifica è fatta in base a fatti accaduti lo scorso anno, quindi noi siamo "salvi". E' anche vero comunque che non possiamo passare per sempre terroristi.
Vallo a dire ai tifosi e giornalisti romani (vedi Catania-Roma dell'ultima giornata) :)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 05.09.08 - 21:10

crash83 ha scritto:
Probabilmente la classifica è fatta in base a fatti accaduti lo scorso anno, quindi noi siamo "salvi". E' anche vero comunque che non possiamo passare per sempre terroristi.
Vallo a dire ai tifosi e giornalisti romani (vedi Catania-Roma dell'ultima giornata) :)
Sai, la cattiva informazione e i pregiudizi sono brutte cose
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.09.08 - 01:44

Mascarinho ha scritto:
crash83 ha scritto:
Sai, la cattiva informazione e i pregiudizi sono brutte cose
No guarda io non ho pregiudizi perchè per me tifosi del Napoli, tifosi della Roma, del Chievo o del Catania sono uguali quando compiono certe cose. E in effetti quando si leggono tante testimonianze di giornalisti (bada bene, non tifosi, giornalisti) venuti da Roma (e bada bene, non necessariamente della Roma) che vengono aggrediti, minacciati e che si vedono derubati di alcune proprie cose (come ad esempio il tesserino da giornalista); quando vedi una squadra intera che coerentemente con l'atteggiamento violento (per non usare un altro aggettivo) e intimidatorio dei propri tifosi a bordo campo che urlano e invitano i propri giocatori a massacrare i giocatori della Roma, rincorrono i giocatori avversari per picchiarli (mi ricordo di un Tedesco versione Cammarelle)... Beh non è proprio cattiva informazione; o meglio: la cattiva informazione è di chi fa finta di niente o minimizza o peggio dice che anche da altre parte fanno così, soltanto perchè vuole difendere la propria squadra. Ripeto: a me non frega nulla della tifoseria perchè sono della Juve, quindi può stare tranquillo sulla mia imparzialità nel commentare la notizia. Mi inquieta il tuo post: non so se non sai o hai dimenticato. Io comunque ti invito ad informarti su quello che è successo a Catania-Roma dell'ultima giornata dello scorso campionato e soprattutto prova a cercare in rete. Tra l'altro ci sono anche dichiarazioni di Matarrere e di Abete dopo quei misfatti, quindi si tratta di qualcosa non inventato da me ma effettivamente avvenuto ;)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.09.08 - 09:30

crash83 ha scritto:No guarda io non ho pregiudizi perchè per me tifosi del Napoli, tifosi della Roma, del Chievo o del Catania sono uguali quando compiono certe cose. E in effetti quando si leggono tante testimonianze di giornalisti (bada bene, non tifosi, giornalisti) venuti da Roma (e bada bene, non necessariamente della Roma) che vengono aggrediti, minacciati e che si vedono derubati di alcune proprie cose (come ad esempio il tesserino da giornalista); quando vedi una squadra intera che coerentemente con l'atteggiamento violento (per non usare un altro aggettivo) e intimidatorio dei propri tifosi a bordo campo che urlano e invitano i propri giocatori a massacrare i giocatori della Roma, rincorrono i giocatori avversari per picchiarli (mi ricordo di un Tedesco versione Cammarelle)... Beh non è proprio cattiva informazione; o meglio: la cattiva informazione è di chi fa finta di niente o minimizza o peggio dice che anche da altre parte fanno così, soltanto perchè vuole difendere la propria squadra. Ripeto: a me non frega nulla della tifoseria perchè sono della Juve, quindi può stare tranquillo sulla mia imparzialità nel commentare la notizia. Mi inquieta il tuo post: non so se non sai o hai dimenticato. Io comunque ti invito ad informarti su quello che è successo a Catania-Roma dell'ultima giornata dello scorso campionato e soprattutto prova a cercare in rete. Tra l'altro ci sono anche dichiarazioni di Matarrere e di Abete dopo quei misfatti, quindi si tratta di qualcosa non inventato da me ma effettivamente avvenuto ;)
1) Io ero lì e non ho visto niente di particolare
2) ti invito a informarti su quello che subiva la nostra squadra quando andava a giocare le partite in trasferta durante la stagione 2006/07
3) Matarrese e Abete ne dicono tante di corbellerie. (Matarrese dopo la morte di Raciti: "Si deve giocare perchè i morti fanno parte del sistema" :? :shock: )
4) se non eri qui come fai a sapere certe cose?
5) i giornalisti non romanisti che dici tu, sono quelli che quando la squadra era ancora allenata da Baldini, pubblicarono un articolo in cui scrivevano che Baldini era continuamente minacciato di morte, cosa assolutamente non vera, tanto che è rimasto a vivere in città fino a fine stagione
6) su certe cose penso di essere più informato di altri
7) FINIAMOLA CON QUESTA STORIA CHE CATANIA E' UN AMBIENTE DIFFICILE e pensate a punire gli accoltellatori romani di ogni domenica
Ultima modifica di Rossazzurro il 06.09.08 - 09:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.09.08 - 10:55

Un mio amico è venuto a Catania in trasferta e ha detto non ci tornerà più.
Se la smettesse di fare disinformazione, mio dio :?

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.09.08 - 12:02

I tifosi del catania nell'ultima partita minacciarono dirigenti e giocatori della roma pesantemente se non avessero fatto segnare il catania.
Ultima modifica di facinoroso il 06.09.08 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

Messaggio da Rossazzurro » 06.09.08 - 13:24

Dade85 ha scritto:Un mio amico è venuto a Catania in trasferta e ha detto non ci tornerà più.
Se la smettesse di fare disinformazione, mio dio :?
Ognuno vada e si informi dove gli pare.
Ultima modifica di Rossazzurro il 06.09.08 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.09.08 - 13:25

facinoroso ha scritto:I tifosi del catania nell'ultima partita minacciarono dirigenti e giocatori della roma pesantemente se non avessero fatto segnare il catania.
e tu c'eri?
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.09.08 - 13:38

Mascarinho ha scritto:
facinoroso ha scritto:I tifosi del catania nell'ultima partita minacciarono dirigenti e giocatori della roma pesantemente se non avessero fatto segnare il catania.
e tu c'eri?

no,x fortuna.A catania non mi vedrai mai :wink:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.09.08 - 13:39

facinoroso ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
e tu c'eri?

no,x fortuna.A catania non mi vedrai mai :wink:
appunto,quindi prima di parlare ti invito a sentire le informazioni da tutte le campane
tutto questo desiderio non ce l'ho di vederti a Catania :wink:
Ultima modifica di Rossazzurro il 06.09.08 - 13:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.09.08 - 13:47

Mascarinho ha scritto:appunto,quindi prima di parlare ti invito a sentire le informazioni da tutte le campane
tutto questo desiderio non ce l'ho di vederti a Catania :wink:

Tutte le campane dicono una cosa.tu un'altra.Non penso sei cosi' credibile,come tutti gli ultra' che si vittimizzano.

Bloccato

Torna a “Calcio”