Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Signori

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Sig

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.11 - 08:22

http://www.bergamonerazzurra.com/?actio ... tizia=4142

EWS
La lettera che fa tremare il calcio italiano:"Gli arbitri scommettevano sulle partite di B"
02.06.2011 07:24 di Luca Ronchi articolo letto 1667 volte

La seguente lettera è arrivata alle redazioni di giornali sportivi e TV in cui un ex arbitro anonimo sostiene delle rivelazioni con nomi e cognomi su partite falsate in serie A e B. Di seguito il testo integrale, diffuso da molti siti internet.

Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo
per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che
sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora
tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che
ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si
trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione,
molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto
quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di
sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.

Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste
ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso
precisamente capire i vostri stati d’animo; ma a tutt’oggi, di tutte le
cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre
aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il
presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni
ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come
devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze…

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè
il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da
chi ti comanda non è assolutamente facile…ecco perchè ci si affida ad
arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto
da dirigente…

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che
sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle
capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo
di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi
fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su
certe partite…

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e
Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri
arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più
effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando
sull’over…(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai
certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest’anno ancora di
più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi
arbitri “retrocessi” hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri,
un giornalista, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino…anche qui con
un bel giro di scommesse mica da ridere…

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici
che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la
verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo
stadio…

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che
spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DelfiniRossoblu » 03.06.11 - 08:31

Ha parlato Dionigi: ”E' una questione che non ci riguarda direttamente, penso solo che il marcio c'è dappertutto e che a tal proposito la giustizia dovrebbe agire con fermezza”. Sono state tirate in ballo Taranto-Benevento e Taranto-Nocerina. ”Non ci credo dato che con la Nocerina ero infervorato dal fatto che i molossi giocassero con il sangue agli occhi. Fu una vera e propria guerra che ebbe degli strascichi per diverse settimane: in loro ci fu un senso di rivalsa nonostante avessero tutta quella tranquillità derivante da una posizione di classifica agevole. Contro il Benevento avevamo disputato una scarsa mezz'ora, ma poi siamo venuti fuori alla grande e abbiamo trovato il gol con un gran tiro dalla distanza di Sy e da un altro bolide deviato da un loro difensore. Bisogna verificare tutte le voci prima di poter sentenziare”.

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 03.06.11 - 08:32

19angelo85 ha scritto:http://www.bergamonerazzurra.com/?actio ... tizia=4142

EWS
La lettera che fa tremare il calcio italiano:"Gli arbitri scommettevano sulle partite di B"
02.06.2011 07:24 di Luca Ronchi articolo letto 1667 volte

La seguente lettera è arrivata alle redazioni di giornali sportivi e TV in cui un ex arbitro anonimo sostiene delle rivelazioni con nomi e cognomi su partite falsate in serie A e B. Di seguito il testo integrale, diffuso da molti siti internet.

Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo
per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che
sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora
tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che
ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si
trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione,
molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto
quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di
sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.

Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste
ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso
precisamente capire i vostri stati d’animo; ma a tutt’oggi, di tutte le
cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre
aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il
presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni
ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come
devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze…

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè
il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da
chi ti comanda non è assolutamente facile…ecco perchè ci si affida ad
arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto
da dirigente…

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che
sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle
capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo
di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi
fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su
certe partite…

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e
Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri
arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più
effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando
sull’over…(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai
certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest’anno ancora di
più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi
arbitri “retrocessi” hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri,
un giornalista, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino…anche qui con
un bel giro di scommesse mica da ridere…

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici
che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la
verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo
stadio…

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che
spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro
Se fosse vera...significa solo che il calcio non cambierà mai...è un'eterna calciopoli.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 09:29

Tutti i giornali di stamattina fanno tremare l'atalanta per quello che scrivono... mi sa che non sara un estate felice per i bergamaschi :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 10:18

Mezzaroma: "Siena estraneo, ma grande amarezza"

In attesa di ulteriori sviluppi dell'indagine sul calcio scommesse che sta scuotendo in questi giorni il mondo del pallone italiano, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di tuttomercatoweb.com.

"Sono certo che verrà confermata la nostra totale estraneità ai fatti e ribadisco che riponiamo la massima fiducia nell'azione della magistratura, come comunicato ieri con una nota ufficiale della Società. Osservo però quanto sta accadendo con grande amarezza, anche perché provengo da altri sport e sono nel calcio da poco: vedere il nome del Siena associato a vicende come queste, nella consapevolezza dell'estraneità della Società e dei suoi tesserati, è deprimente, tanto da chiedersi se il gioco valga davvero la candela".

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società bianconera: L’A.C. Siena segue con grande attenzione l’evolversi dell’inchiesta della Procura di Cremona, nei cui confronti esprime la massima fiducia, e osserva in primo luogo e come premessa fondamentale che dagli atti nessuno dei propri tesserati figura tra gli indagati.
La Società è certa che il lavoro della magistratura consentirà di escludere, con la massima chiarezza, ogni coinvolgimento dell’A.C. Siena.

Sarebbe quindi opportuno usare la massima cautela nella valutazione di una vicenda che rischia di gettare inutilmente fango su una Società che ha conquistato sul campo, solo con le proprie forze, il diritto a disputare il prossimo campionato di Serie A. A tale riguardo l’A.C. Siena valuterà nei prossimi giorni l’ipotesi di tutelare la propria immagine anche nelle opportune sedi giudiziarie.
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.11 - 12:14

INDAGATO ANCHE GALDERISI

Nuove intercettazioni, coinvolti anche gli ex-rossoneri Galderisi e Paolo Bianco
Venerdì 03 Giugno 2011 12:28

MILANO, 3 giugno 2011 - La Serie A resta sullo sfondo dell'ordinanza che ha scoperchiato il nuovo calcioscommesse, ma il gip Salvini già segnala un'interessante telefonata dell'11 marzo tra gli arrestati Bressan e Bellavista, in cui gli ex calciatori conversano su altre partite del massimo campionato nel mirino della banda degli Zingari (disposti a mettere sul piatto 300 mila euro) e fanno riferimento "a un personaggio importante che con loro - scrive il magistrato - aveva già lavorato per alcune partite di A combinate".

C'E' ANCHE LA SERIE A — Al di là del risultato esatto profetizzato per Brescia-Bologna e della cantonata su Inter-Lecce, i protagonisti di questa brutta storia alludono più volte a squadre di A. Marco Pirani si vanta col sodale Massimo Erodiani: "Con l'Inter non ho problemi, te basta che mi dici "voglio venire quando vai su"...". E ancora: "Vado a vedere la partita a Firenze che m'hanno invitato". Bellavista tira in ballo i suoi ex compagni del Bari, in una telefonata con Erodiani del 20 marzo: "Io faccio una cosa per esempio... con uno del Bari... eh io ci rimetto... cioè io poi sono io che devo recuperare i soldi con questo qua". Quello stesso giorno Bellavista parla con un suo amico scommettitore, Fabio Daledo. "Prima di chiudere la conversazione - scrive il gip - Bellavista riferiva che era già stato chiamato da alcuni giocatori del Bari ma essendo il campionato fermo per un turno non poteva fare nulla".

LE ALTRE PARTITE SOSPETTE — Ci sono le 18 partite "incriminate", ma dalle intercettazioni emergono altri match sospetti. Il 14 gennaio Erodiani chiede al portiere del Benevento, Marco Paoloni: "Ma tu a Vicenza-Atalanta non ci arrivi?". Il 16 febbraio Erodiani informa Gianfranco Parlato, collaboratore del Viareggio: "Triestina-Modena stanno chiudendo per la X". Il 23 marzo Erodiani, conversando con Parlato, riferisce che Bellavista gli "stava parlando di Reggina-Livorno che dice che molto probabilmente fanno X". Il 27 marzo la partita del Granillo finirà effettivamente 1-1. Il 25 marzo un uomo non identificato dice a Parlato che "stanno già giocando il pareggio del Chievo". Il 3 aprile Chievo-Samp finirà 0-0. L'attaccante del Lecce Daniele Corvia finisce dentro diverse telefonate. Come quella del 20 marzo, in cui Erodiani dice a Bellavista che "m'ha chiamato Corvia, capito? Ha detto... stai tranquillo, stai tranquillo". Millanteria o cos'altro?

SOCIETA' D'ACCORDO' — Padova-Atalanta del 26 marzo, finita 1-1, è una delle partite sotto inchiesta. Scrive il gip: "Dall'ascolto delle numerose telefonate intercorse, emergeva che il risultato finale era stato probabilmente concordato tra le due società e che la prova dell'effettiva combine si ricavava allorquando una delle persone intercettate comunicava che sulla partita, nella giornata del 24 marzo, erano già stati giocati sui vari siti asiatici 23 milioni di euro". È Parlato, ad esempio, che a una persona non identificata rivela: "Fanno una cosa tra società perché a me m'hanno chiamato che hanno... fatto son partite a giocate forte per per... quello che sta a Bergamo... il capitano (Cristiano Doni, ndr)". Lo conferma Erodiani, che allo stesso Parlato aggiunge: "Ho parlato con l'uomo di Doni che lo ha chiamato di fargli 10.000 euro a Doni".

LA CONTRATTAZIONE SU SKYPE — Siena-Sassuolo del 27 marzo (4-0) vedrebbe come protagonista il centrocampista del Sassuolo, Daniele Quadrini. Due giorni prima della partita, Erodiani si mette in contatto col calciatore via Skype e, contemporaneamente, al telefono riferisce a Bellavista: "(Quadrini) mi ha scritto c'ha il portiere e un difensore". Quindi, contrattano il prezzo della combine. Erodiani propone al giocatore: "Solo per l'1 vi posso dare 25 inviti (25 mila euro, ndr) se fai la O (cioè l'Over, almeno tre gol segnati, ndr) arrivo a 50 inviti tutti puliti senza casini". In una conversazione successiva, Erodiani racconta a Bellavista che Quadrini gli aveva riferito i nomi dei calciatori del Sassuolo coinvolti: "Quadrini, il portiere Pomini e il centrale Bianco... Biancone... quello Bianco mi ha scritto". Bellavista conferma che si tratta di Paolo Bianco.

L'ALLENATORE: "STA A POSTO" — Ci sono 16 arrestati e 28 indagati ma la "cricca" tira in ballo altri calciatori, dirigenti e tecnici. Da Corvia (Lecce) a Pellissier (Chievo). Ma anche Nanu Galderisi, allenatore del Benevento (Prima divisione). Il 25 marzo Bellavista ed Erodiani ragionano su alcune puntate. Ecco cosa si dicono:
Erodiani: "L'Atalanta".
Bellavista: "Siena".
Erodiani: "Siena, Vibonese".
Bellavista: "E c'è Benevento pure sicuro".
Erodiani: "E se il Chieti-Benevento è sicuro, pure Galderisi ieri sera ha detto sta a posto".
Se le bande si incontrano — Una rete a più livelli. Questo è il business illegale del calcioscommesse. Si "comprano" le partite e da esse si cerca di trarre il massimo profitto. Capita così che l'attività di un gruppo criminale si intrecci con quella degli altri. Erodiani riferisce a Pirani di un colloquio col gruppo dei Bolognesi. Gli interlocutori restano sorpresi del fatto che Erodiani sapesse del ruolo di Signori. "Hanno iniziato a dire "Tu con chi lavori"... "Io non lavoro con nessuno", gli ho detto... "Nelle mie potenzialità faccio tutto da solo", gli ho detto. "Perché - mi ha detto - tu lavori per Evangelista?". Ho detto..."Chi è?"". Si tratterebbe di Luca Evangelisti, ex d.s. della Pro Vasto, coinvolto nello scandalo di Potenza.

Fonte - Gazzetta dello sport

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 13:45

Procura Cremona: non c'è nome De Rossi in intercettazioni

Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. "Quella di De Rossi è una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi è stato detto che il nome di De Rossi non c'é".

NB: Come spesso accade in casi come questo molte persone assolutamente estranee ai fatti verranno coinvolte loro malgrado dal tritacarne mediatico, la nostra posizione sarà esclusivamente di tutela dell'immagine di tutti, pubblicheremo solo Agenzie, notizie ufficiali o comunicati dei diretti interessati. Oppure chiarimenti come in questo caso su persone estranee ai fatti ma coinvolte per fare confusione.

Fonte:TMW
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.11 - 15:55

Bufera calcio: "Ora Foggia e Torino possono davvero avere legittime aspettative di essere ripescate in serie superiori!”
03/06/2011
Bufera calcio, l´avv. Eugenio Gargiulo a RadioNorba: “Ora società come il Torino ed il Foggia possono davvero avere legittime aspettative di essere ripescate in serie superiori!”

Ad appena due giorni dall´ inizio della nuova tempesta che sta sconvolgendo il “sistema calcio italiano”, facendolo ripiombare indietro di quasi 30 anni, quando prese l´avvio l´inchiesta che venne definita, all´epoca, del “totonero”, perché relativa al mondo delle scommesse, allora clandestine, sulle partite di calcio “truccate”, si cominciano a “registrare” una serie di importanti reazioni da parte di tutti coloro che risultano interessati agli sviluppi giudiziari e sportivi dell´inchiesta appena avviata dalla magistratura delle Procure di mezza Italia.

Una delle società che si è mossa in anticipo è proprio L´U.S. Foggia che appare, “prima facie”, quale una delle società sportive maggiormente defraudata dai “magheggi” perpetrati dalle organizzazioni criminali che gestivano il sistema del calcio scommesse in Lega Pro. La società sportiva dauna ha emesso, a proposito, un comunicato stampa nel quale ha affermato di “essere fiduciosa che l´inchiesta in corso porterà al congelamento delle promozioni dirette ed alla sospensione dei play off relativi ai campionati interessati". Pertanto – si legge, altresì nel comunicato - “la società è pronta a convocare l´intera rosa dei calciatori e lo staff tecnico, così da essere pronta a giocarsi in qualsiasi momento i play off contro formazioni che, come il Foggia, si giocano le gare sul campo e non al tavolino!”.

Ricordiamo, infatti, che l´inchiesta ha “messo sotto la lente d´ingrandimento” ben 5 partite della Lega Pro (Girone B), campionato nel quale ha militato il Foggia nella stagione 2010-11: Benevento-Viareggio 2-2 (13.02.2011), Benevento-Cosenza 3-1 (28.02.2011), Taranto-Benevento 3-1 (13.03.2011), Benevento-Pisa 1-0 (21.03.2011) e Taranto-Nocerina 2-1 (27.03.2011). Rammentiamo a noi stessi, inoltre, che la Nocerina è approdata direttamente in serie B (quale I classificata) mentre Benevento e Taranto stanno attualmente disputando le gare di ritorno dei play off per l´accesso alla serie cadetta! In serie B è invece l´Atalanta (anch´essa direttamente promossa in serie A) ad essere pesantemente coinvolta, a causa delle indagini sul proprio capitano Cristian Doni, nell´ipotesi di una futura penalizzazione sportiva.

Numerosi sono stati i pareri rilasciati in queste ore da esperti di giustizia ordinaria e sportiva in merito a quelli che potrebbero essere gli sviluppi dell´ inchiesta che (notizia di oggi) sembra doversi estendere anche alla massima serie ed a calciatori di serie A ancora in attività.

Intervistato dalla nota emittente radiofonica del Sud Italia “Radio Norba”, in merito al comunicato stampa emesso dall´U.S. Foggia, l´avv. Eugenio Gargiulo (“battezzato” dalla “Google Zeitgeist” quale il legale italiano più cliccato sul web nell´anno 2010) ha commentato positivamente l´iniziativa-provocazione, lanciata dalla società sportiva pugliese rossonera, evidenziando che “...come già accaduto negli anni ´80, quando a seguito del totonero, vennero retrocesse in serie B due società blasonate come il Milan e la Lazio; come si è più recentemente ripetuto, nel 2006, per la “blasonata” Juventus, retrocessa anch´essa nella serie cadetta con diversi punti di penalizzazione; anche in questa grave circostanza, è quasi certo che le società più pesantemente coinvolte dallo scandalo calcio-scommesse saranno retrocesse nelle serie inferiori o perderanno eventuali promozioni acquisite”.

Per questi motivi, aggiunge, l´avv. Eugenio Gargiulo “... è corretto dal punto di vista sia giuridico, sia sportivo, che alcune società come il Foggia o il Torino, direttamente defraudate dagli esiti truccati dei match del campionato di appartenenza, possano chiedere ai vertici delle Leghe di competenza il congelamento dei play off e play out, attualmente in corso, nonché già prepararsi ad inoltrare regolare richiesta di riammissione o ripescaggio nelle serie superiori !”

Come, puntualmente, sottolineato dal collega, esperto di diritto sportivo, avv. Eduardo Chiacchio - conclude l´intervista l´avv. Eugenio Gargiulo – “...se sarà applicata alla vicenda la procedura sportiva d´urgenza, poco tempo fa, adottata nei confronti del Ravenna, tutto potrà concludersi anche nel giro di un mese, entro il quale società come il Foggia o il Torino dovranno essere pronte per ogni evenienza del caso da sfruttare a proprio vantaggio!”

A tal proposito, sia il presidente Abete, sia il presidente della Lega Pro Macalli, hanno già chiesto di acquisire la documentazione giudiziaria, relativa alla vicenda, al fine di provvedere a garantire un inizio regolare della prossima stagione calcistica 2011/12, non trascurando di accertare responsabilità e infliggere penalizzazioni per le irregolarità relative alla stagione regolare appena conclusasi, ma ancora in corso di svolgimento in serie B e Lega Pro, per quanto attiene la cosiddetta importantissima “coda-spareggi”.

Avv. Eugenio Gargiulo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 15:56

Anche la Sampdoria ci spera a questo punto , oggi Garrone era felicissimo su sky :asd: :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 16:39

Il Benevento Calcio comunica attraverso una nota ufficiale che questa mattina, in riferimento alla vicenda del calciatore Marco Paoloni, ha conferito mandato all’avvocato Eduaordo Chiacchio per tutelare la Società nelle opportune sedi giudiziarie.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 16:57

Signori malato di scommessse!

Curioso anche l’episodio che vide Signori brevettare, in occasione del ritiro estivo di Sestola ai tempi del Bologna, la scommessa del Buondì Motta: mangiarlo, senza acqua o altro, entro trenta passi. Su questa bizzarra sfida il bomber scommetteva addirittura un milione alla volta. :shocked:

Successivamente, in merito a questa vicenda, Totti prese pubblicamente in giro il ‘Beppe nazionale’ alla vigilia di un Bologna-Roma: “Signori chi? L’ultima volta l’ho visto fare pubblicità al Buondì Motta”. In passato, durante l’attività agonistica, magari il vizio delle scommesse poteva assumere i contorni di un diversivo ma, secondo le indagini della procura di Cremona, allo stato attuale Signori sarebbe diventato addirittura uno dei boss del calcio scommesse. Certamente, per l’ex idolo calcistico, adesso sarà difficile dimostrare la propria innocenza in tribunale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 03.06.11 - 17:04

Meridiano ha scritto:Signori malato di scommessse!

Curioso anche l’episodio che vide Signori brevettare, in occasione del ritiro estivo di Sestola ai tempi del Bologna, la scommessa del Buondì Motta: mangiarlo, senza acqua o altro, entro trenta passi. Su questa bizzarra sfida il bomber scommetteva addirittura un milione alla volta. :shocked:

Successivamente, in merito a questa vicenda, Totti prese pubblicamente in giro il ‘Beppe nazionale’ alla vigilia di un Bologna-Roma: “Signori chi? L’ultima volta l’ho visto fare pubblicità al Buondì Motta”. In passato, durante l’attività agonistica, magari il vizio delle scommesse poteva assumere i contorni di un diversivo ma, secondo le indagini della procura di Cremona, allo stato attuale Signori sarebbe diventato addirittura uno dei boss del calcio scommesse. Certamente, per l’ex idolo calcistico, adesso sarà difficile dimostrare la propria innocenza in tribunale.
cazz ci riesco anche io :mrgreen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 17:06

Nella stagione 2010/11 alla procura federale della Figc sono arrivate circa 37 segnalazioni di partite sospette. Agripronews afferma che si tratta di 4-5 gare di serie A, 12 di B e una ventina di Lega Pro.
E' frutto di un'analisi a fronte di picchi di denaro scommesso fuori della norma e relativo abbassamento repentino delle quote.
Nel caso di Atalanta-Piacenza i Monopoli avevano inviato in via Allegri - 24 ore prima della partita - la segnalazione su flussi anomali sulla vittoria dell'Atalanta.

Fonte:Ansa

L'atalanta per me rischia di partire da -8 minimo il prossimo campionato :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 03.06.11 - 17:07

Meridiano ha scritto:Nella stagione 2010/11 alla procura federale della Figc sono arrivate circa 37 segnalazioni di partite sospette. Agripronews afferma che si tratta di 4-5 gare di serie A, 12 di B e una ventina di Lega Pro.
E' frutto di un'analisi a fronte di picchi di denaro scommesso fuori della norma e relativo abbassamento repentino delle quote.
Nel caso di Atalanta-Piacenza i Monopoli avevano inviato in via Allegri - 24 ore prima della partita - la segnalazione su flussi anomali sulla vittoria dell'Atalanta.

Fonte:Ansa

L'atalanta per me rischia di partire da -8 minimo il prossimo campionato :boh:
si ma dalla lega pro deve partire! come fu per il genoa.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.06.11 - 17:11

Meridiano ha scritto:Signori malato di scommessse!

Di Lire Socio :segreto:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Calcio”