facinoroso ha scritto:madovedobbiamoandare ha scritto:Facinoroso m i sa che ti manca qualche venerdì...
...razza minore... non aver paura di essere razzisti...
...tu sei bollito... A fuoco lento...
Ma l'amministratore del sito, queste cose che hai scritto le legge, no?
E le condivide? :mmm:
ma ripeto:mi sono descritto come una persona con una certa obiettivita',e senza paura di dire le cose.Xche' dovrei fare l'ipocrita e dire cose che non penso,la vera MANCANZA DI RISPETTO? io la penso cosi',se la penso cosi',nonostante la mia apertura mentale,e' colpa non certo mia,carattere e modo di penasre a parte,ma non pensi che un siciliano a le sue colpe xche' SOLO con lui sono razzista e la penso cosi'?
e' qui il punto,che si tende a vittimizzarsi nonche' attaccare,piuttosto che tentare di capire,scoprire,costruire.abiamo assodato,da persone intelligenti,che a roma,bergamo,napoli,e chi piu' ne ha piu' ne metta,succedono le stesse cose,abbiamo tutti,anche i siciliani,la stessa opinione,we che si fa? dopo pagine di topic si continua a parlare della sicilia.Cui hanno collaborato,con i loro discorsi,siciliani sulla carta dotati di cervello da homo sapiens (e quindi un complimento alla singola persona).ma,essendo siciliani,non ci si arriva,e si invoca l'amministratore,invece di trarne un positivo spunto.
Xche'? xche' siete siciliani! e allora ho ragione su quello che dico,scusa...
Scrivi solo un mucchio di fesserie. Di quello che scrivi non si salva niente.
E dovresti farmi la morale. Confrontati coi tuoi simili... i migliori.
Ma voglio sapere che ne pensa l'amministratore, sia perchè non ci arrivo a seguire il pensiero "ariano", sia x capire se questo forum accetta commenti discriminatori nei riguardi di Italiani.