Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Signori
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
«Qui a Benevento scommettono tutti pure il presidente»
Facciamo un abbraccio
Il 28 febbraio, al telefono, ci sono
Massimo Erodiani, titolare
di una sala di scommesse, e
Gianfranco Parlato, collaboratore
tecnico del Viareggio
(adesso sono entrambi in carcere).
Si parla di un possibile pareggio
(«l’abbraccio») per AlbinoLeffe-
Modena di B, poi finita
0-0 e descritta dai giornali come
«una gara senza emozioni».
E si cita Emanuele Chiaretti, attaccante
dell’Atletico Roma,
nelle presunti vesti di informatore.
ERODIANI: «Che è successo?».
PARLATO: «No, niente, niente,
mi ha chiamato adesso ho... ho
chiamato un attimo... Chiaro
(Emanuele Chiaretti dell’Atletico
Roma, ndr), giù... ok».
ERODIANI: «Eh...».
PARLATO: «... Un attimino
per... per sentirle che... e mi ha
detto che adesso aspettava la telefonata
di... degli Albi (Albino-
Leffe, ndr)».
ERODIANI: «Ah...».
PARLATO:«Per domani col Mode
(Modena, ndr)».
PARLATO: «Ok, può essere che
faccia una cosa tranquilla...».
ERODIANI: «Ah, un abbraccio
».
PARLATO: «Un abbraccio!».
PARLATO: «Mi ha detto poi ti
faccio sapere, ti faccio perché
sto chiamando eh... gli ho detto
guardi, ho fatto guarda che stasera
comunque ci sarebbe una
cosa da potersi muovere prima...
e lui mi ha detto... guarda
adesso mi informo subito...
adesso mi ha mandato un messaggio,
mi ha detto... se possiamo...
se abbiamo da trovare,
posso andare tranquillo, che vogliamo
fare? Andiamo ma... forte
forte? Lo dico a te».
All’Over ci pensa lui
Paoloni, sempre lui: quanta intraprendenza.
Qui chiama Erodiani
per truccare Benevento-
Viareggio.
ERODIANI: «Ma ce la facciamo
a fare l'over poi?... Ma loro lo
fanno».
PAOLONI: «Sì, lo fanno loro...
poi ci penso io pure».
Anche perché gioca in porta.
Fonte;gazzettadellosport
Facciamo un abbraccio
Il 28 febbraio, al telefono, ci sono
Massimo Erodiani, titolare
di una sala di scommesse, e
Gianfranco Parlato, collaboratore
tecnico del Viareggio
(adesso sono entrambi in carcere).
Si parla di un possibile pareggio
(«l’abbraccio») per AlbinoLeffe-
Modena di B, poi finita
0-0 e descritta dai giornali come
«una gara senza emozioni».
E si cita Emanuele Chiaretti, attaccante
dell’Atletico Roma,
nelle presunti vesti di informatore.
ERODIANI: «Che è successo?».
PARLATO: «No, niente, niente,
mi ha chiamato adesso ho... ho
chiamato un attimo... Chiaro
(Emanuele Chiaretti dell’Atletico
Roma, ndr), giù... ok».
PARLATO: «... Un attimino
per... per sentirle che... e mi ha
detto che adesso aspettava la telefonata
di... degli Albi (Albino-
Leffe, ndr)».
PARLATO:«Per domani col Mode
(Modena, ndr)».
PARLATO: «Ok, può essere che
faccia una cosa tranquilla...».
ERODIANI: «Ah, un abbraccio
».
PARLATO: «Un abbraccio!».
PARLATO: «Mi ha detto poi ti
faccio sapere, ti faccio perché
sto chiamando eh... gli ho detto
guardi, ho fatto guarda che stasera
comunque ci sarebbe una
cosa da potersi muovere prima...
e lui mi ha detto... guarda
adesso mi informo subito...
adesso mi ha mandato un messaggio,
mi ha detto... se possiamo...
se abbiamo da trovare,
posso andare tranquillo, che vogliamo
fare? Andiamo ma... forte
forte? Lo dico a te».
All’Over ci pensa lui
Paoloni, sempre lui: quanta intraprendenza.
Qui chiama Erodiani
per truccare Benevento-
Viareggio.
ERODIANI: «Ma ce la facciamo
a fare l'over poi?... Ma loro lo
fanno».
PAOLONI: «Sì, lo fanno loro...
poi ci penso io pure».
Anche perché gioca in porta.
Fonte;gazzettadellosport
Ultima modifica di Meridiano il 05.06.11 - 06:19, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Sig
Bene, bene.. quel "scommettono tutti, anche il presidente" mi piace tanto.
Poi c'è anche Chiaretti dell'Atletico Roma...
Spero venga fuori tanta ma tanta roba.
Poi c'è anche Chiaretti dell'Atletico Roma...
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
schifo a non finire19angelo85 ha scritto:Bene, bene.. quel "scommettono tutti, anche il presidente" mi piace tanto.
Poi c'è anche Chiaretti dell'Atletico Roma...![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si senza dubbio questo... il Benevento e nella m....19angelo85 ha scritto:Bene, bene.. quel "scommettono tutti, anche il presidente" mi piace tanto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spiace per Doni e per l'Atalanta. A sto giro Cristiano mi pare sia indifendibile..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non farmi parlare va... Quest'anno senza tarocchi avremmo disputato i play off (sempre ammesso che ne usciamo puliti anche se così pare).rossoblu ha scritto:schifo a non finire19angelo85 ha scritto:Bene, bene.. quel "scommettono tutti, anche il presidente" mi piace tanto.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quel buffone di Cioccia (come cazz si chiama) presidente dell'atletico roma in un intervista a sky stava rompendo i cogliòni sentendosi defraudato da tutto queste e che il calcio era marcio e bisognava rimandare i PO... (prima dell'uscita di chiaretti nell'intercettazioni)
a buffone

a buffone
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Può essere benissimo che i maghecci li faceva un calciatore (o più calciatori) e la società fosse allo scuro di tutto.tarantocalcio ha scritto:quel buffone di Cioccia (come cazz si chiama) presidente dell'atletico roma in un intervista a sky stava rompendo i cogliòni sentendosi defraudato da tutto queste e che il calcio era marcio e bisognava rimandare i PO... (prima dell'uscita di chiaretti nell'intercettazioni)
a buffone![]()
![]()
Del soggetto in questione (Ciaccia) ne ho già ampiamente parlato in passato quindi sapere cosa ne penso però per quanto riguarda le scommesse, bisogna valutare ciò che dicono le carte e le carte oggi vedono un coinvolgimento solo di Chiaretti e quindi la società è tagliata fuori.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mirko ma anche l'atletico Roma rischia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo so che non c'entra nulla la società però lui si vantava della sua squadra che ste cose non le faceva ed ora se l'è presa nel cul19angelo85 ha scritto:Può essere benissimo che i maghecci li faceva un calciatore (o più calciatori) e la società fosse allo scuro di tutto.tarantocalcio ha scritto:quel buffone di Cioccia (come cazz si chiama) presidente dell'atletico roma in un intervista a sky stava rompendo i cogliòni sentendosi defraudato da tutto queste e che il calcio era marcio e bisognava rimandare i PO... (prima dell'uscita di chiaretti nell'intercettazioni)
a buffone![]()
![]()
Del soggetto in questione (Ciaccia) ne ho già ampiamente parlato in passato quindi sapere cosa ne penso però per quanto riguarda le scommesse, bisogna valutare ciò che dicono le carte e le carte oggi vedono un coinvolgimento solo di Chiaretti e quindi la società è tagliata fuori.
Ultima modifica di tarantocalcio il 05.06.11 - 10:39, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Vero. Non puoi mai sapere cosa fanno 22 teste..
Casillo ieri a microfoni spenti ha detto che è andato in lega a fare "burdell" come ha detto lui.
Ha detto "è possibile che devono succedere queste cose? E' possibile che da quando sono arrivato a Foggia ho fatto una serie di denunce e nessuno mi ha calcolato? E' possibile che se la snai vi segnala delle partite voi non vi accertate che sia tutto regolare?"
gli hanno risposto che loro non sono la guardia di finanza e Casillo ha detto: "Male. O vi attrezzate o qua faccio succedere o'burdell"
con chiaro riferimento a una serie di documenti e prove in suo possesso.
Casillo ieri a microfoni spenti ha detto che è andato in lega a fare "burdell" come ha detto lui.
Ha detto "è possibile che devono succedere queste cose? E' possibile che da quando sono arrivato a Foggia ho fatto una serie di denunce e nessuno mi ha calcolato? E' possibile che se la snai vi segnala delle partite voi non vi accertate che sia tutto regolare?"
gli hanno risposto che loro non sono la guardia di finanza e Casillo ha detto: "Male. O vi attrezzate o qua faccio succedere o'burdell"
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
tutte le società a quanto pare sembrano pulite(benevento?)ma data la responsabilità oggettiva chi più chi meno ne pagheranno le conseguenze...almeno spero19angelo85 ha scritto:Può essere benissimo che i maghecci li faceva un calciatore (o più calciatori) e la società fosse allo scuro di tutto.tarantocalcio ha scritto:quel buffone di Cioccia (come cazz si chiama) presidente dell'atletico roma in un intervista a sky stava rompendo i cogliòni sentendosi defraudato da tutto queste e che il calcio era marcio e bisognava rimandare i PO... (prima dell'uscita di chiaretti nell'intercettazioni)
a buffone![]()
![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Beh puo andare in procura federale o alla procura di foggia invece di parlare parlare parlare e fare finte minacce.19angelo85 ha scritto:Vero. Non puoi mai sapere cosa fanno 22 teste..
Casillo ieri a microfoni spenti ha detto che è andato in lega a fare "burdell" come ha detto lui.![]()
gli hanno risposto che loro non sono la guardia di finanza e Casillo ha detto: "Male. O vi attrezzate o qua faccio succedere o'burdell"con chiaro riferimento a una serie di documenti e prove in suo possesso.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No, per quanto riguarda il Benevento si parla anche del presidente.rossoblu ha scritto:tutte le società a quanto pare sembrano pulite(benevento?)ma data la responsabilità oggettiva chi più chi meno ne pagheranno le conseguenze...almeno spero19angelo85 ha scritto:Può essere benissimo che i maghecci li faceva un calciatore (o più calciatori) e la società fosse allo scuro di tutto.tarantocalcio ha scritto:quel buffone di Cioccia (come cazz si chiama) presidente dell'atletico roma in un intervista a sky stava rompendo i cogliòni sentendosi defraudato da tutto queste e che il calcio era marcio e bisognava rimandare i PO... (prima dell'uscita di chiaretti nell'intercettazioni)
a buffone![]()
![]()
Reputo anche inguisto questo fatto della resposabilità oggettiva perchè ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se un calciatore fa una cosa del genere va radiato e stop. Se lo fa un presidente (in quanto proprietario ad esempio dell'azienda Benevento Calcio) la cosa è diversa.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
angelo vado leggermente ot ma che la responsabilità oggettiva sia una gran cacata è evidente anche dal fatto che x uno s****** allo stadio sugli spalti a pagare sia la società...