Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Signori

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Sig

Messaggio da PeppeJackson » 05.06.11 - 19:25

ogeid36 ha scritto:Disgustato da questo scandalo che abissa ancor di più il calcio Italiano!!

Spero solo che tutto lo schifo venga fuori,ma sopratutto spero che si faccia questa volta un processo sportivo come si deve e non finito in 15 giorni solo per condannare senza aver analizzato come si deve tutto!!

Il calcio non sara' mai pulito.. ormai ci sono dei cancri incurabili, noi siamo malati di questo sport.. ci emozioniamo e stiamo male.. ma la domanda sorge spontanea.. vale la pena "soffire", gioire per uno sport che ormai ha perso credibilita' da anni e non ci appartiene?.. lo sport piu' bello del mondo oggi e' solo un business: calcio-scomesse,diritti televisivi,tessera del tifoso e chi piu' ne ha piu ne metta.. ma noi saremo sempre qua nonostante tutto :cry:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 19:33

Anche Antonio Bellavista, l'ex capitano del Bari finito in carcere, chiama direttamente in causa la società senese. "Erodiani chiedeva a Bellavista se avesse sentito anche i giocatori del Siena - scrive il Gip - e questi rispondeva che stava cercando di contattarli. In particolare aveva chiamato Stefano Bettarini affermando che il Siena si era mosso di persona e che al momento i giocatori del Sassuolo d'accordo erano Quadrini, il portiere e il centrale".

A questo punto posso sperare in un ripescaggio? Io vorrei conquistarle sempre sul campo le vittorie ma dopo anni, anni e anni di sfiga e dopo ste ladrate credo che ce lo meritiamo (Ovviamente se usciamo puliti).

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 21:04

Mi è arrivata una voce che verificherò molto presto.
Intanto, se quella voce è davvero fondata, quello che vi posto è solo una mollica.

Napoli-Parma, scommesse sospette

All'intervallo della sfida del San Paolo dell'anno scorso i clan della camorra puntarono sul ko di Lavezzi e compagni, poi in effetti sconfitti.

I carabinieri di Castello di Cisterna hanno consegnato alla direzione distrettuale antimafia una nuova informativa.

"In occasione della partita Napoli-Parma dell'anno scorso molte persone riconducibili ai clan Lo Russo e degli Scissionisti, durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo, hanno effettuato svariate scommesse con puntate piuttosto elevate sulla vittoria del Parma. Non si può trascurare - commentano i carabinieri - il fatto che effettivamente detta partita è terminata sul risultato di 2 a 3 in favore del Parma".

Le carte furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, e i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.06.11 - 21:04, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 05.06.11 - 21:44

19angelo85 ha scritto:
Meridiano ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Bene, Siena e Atalanta le vedo malissimo.
Ora voglio le bombe su Nocerina e Benevento.
Viareggo e Atletico no? per me ci sono pure loro
Se è per questo c'è pure il Taranto. Spero vengano fuori TUTTE le schifezze. TUTTE!
scusa angelo...su che basi dici c è pure il taranto?
taranto benevento? non è uscita nessuna parola di calciatori contattati da paoloni e company
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 22:30

Anto, la partita con la Nocerina ve la siete comprata. Su altre ci sono dubbi ma su quella ho la certezza.
E delfini conferma...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 22:44

19angelo85 ha scritto:Anto, la partita con la Nocerina ve la siete comprata. Su altre ci sono dubbi ma su quella ho la certezza.
E delfini conferma...
E te lo dice uno che ha più volte ribadito che Novara-Foggia 2-3 è stata comprata per 30.000 euro.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.06.11 - 22:44, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 05.06.11 - 22:51

no aspè angelo..un conto è comprarsi una partita un conto è non giocarla...e delfini mi sa che ha ribadito questo e cioè che la nocerina non l ha giocata....
poi se avrai ragione vorrà dire che i km macinati oggi e tutta l acqua presa non li farò mai più in vita mia

ripeto io fino ad ora non ho letto un rigo dove si legge un nome di qualche calciatore rossoblu messo in mezzo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 23:01

rossoblu ha scritto:no aspè angelo..un conto è comprarsi una partita un conto è non giocarla...e delfini mi sa che ha ribadito questo e cioè che la nocerina non l ha giocata....
poi se avrai ragione vorrà dire che i km macinati oggi e tutta l acqua presa non li farò mai più in vita mia

ripeto io fino ad ora non ho letto un rigo dove si legge un nome di qualche calciatore rossoblu messo in mezzo
Il fatto che la Nocerina non l'ha giocata è chiaro e assodato ma e il crollo delle quote del segno 1 sono la prova. Per il resto, io so che in quella gara c'è anche il Taranto in mezzo così come la partita contro la Juve Stabia puzza parecchio (da fonti non certe al 100%).
Allo stesso modo non mi spiego come il Foggia possa aver avuto quel crollo così netto anzi, ti dico che se qualche calciatore non è venuto fuori in queste intercettazioni, non escludo che possa essere venir fuori in altro modo.
Staremo a vedere, spero solo che vengano puniti solo i colpevoli perchè non è giusto che per un giocatore deve pagare una squadra, una società e una città intera.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.06.11 - 05:43

(ANSA) - ''Il mio sentimento e' di dispiacere. Si rischia di infangare tutto dopo una cavalcata cosi' bella''. Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, a Sorrento, per la quarta edizione del premio 'Birra Moretti Golden Goal'. ''Doni la sta vivendo male - ha sottolineato l'allenatore -.
Non fa piacere a nessuno stare in prima pagine sui giornali in questa maniera e senza prove. In lui ho massima fiducia e stima''.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.06.11 - 06:14

Le 3 partite che fanno tremare Bergamo:

Ascoli-Atalanta

Per questa partita ci
sarebbe stato un accordo per far vincere
l’Atalanta. Cristiano Doni, secondo
l’accusa, avrebbe dovuto
scambiarsi un segnale d’intesa con
Vittorio Micolucci dell’Ascoli prima
della partita. Doni però non ha giocato
ed è rimasto in panchina, entrando
nella ripresa 3’ dopo il vantaggio
dell’Ascoli. Dopo soli 4’ dal
suo ingresso, il capitano ha firmato
il pareggio, dando una scossa decisiva
alla squadra e risultando alla fine
il migliore in campo.

Atalanta-Piacenza

Le troppe scommesse
sull’over già nel primo tempo
avevano fatto insospettire le agenzie
di scommesse. E così è andata,
con l’Atalanta due volte in rete grazie
ad altrettanti calci di rigore trasformati
da Doni: il primo dopo un
fallo di mano di Damiano Zenoni
(spintonato proprio da Doni), il secondo
per un plateale ed evitabile
fallo di Gervasoni su Ruopolo. La
terza rete l’ha segnata quest’ultimo,
dopo una dormita della difesa del
Piacenza, appena prima del fischio
finale del primo tempo.

Padova-Atalanta

Questa è la partita
che sembra mettere più preoccupazione
all’Atalanta, perché leggendo
le intercettazioni ci sarebbe stato
«un accordo tra le società», tanto è
vero che lo stesso Doni avrebbe fatto
giocare 10 mila euro da un amico
fidato: particolari che avrebbero dato
sicurezza del pareggio ai membri
della banda, che si sarebbero scatenati
con le scommesse (sui siti asiatici
risultato giocati circa 23 milioni
di euro). L’Atalanta è andata subito
in vantaggio con Ferreira Pinto, il
Padova ha pareggiato nella ripresa
con El Shaarawy, ma soprattutto
nel finale ha sfiorato due gol clamorosi
con De Paula; solo negli ultimi
10’ le squadre sono parse accontentarsi.
La partita in effetti arrivava in
un momentodi serenità per l’Atalanta
(15 gare utili, comodo vantaggio
sugli inseguitori), mentre il Padova
aveva appena cambiato allenatore
(e vinto a Pescara), quindi tutto lasciava
pensare al pareggio. Ma lo
stesso ragionamento era stato fatto
anche per alcune partite successive,
vedi quelle di Modena e a Livorno,
giunte in un clima simile:main quei
casi l’Atalanta una volta ha vinto e
l’altra ha perso. Per non parlare del
derby vinto 3-2 contro l’AlbinoLeffe
in lotta per la salvezza

Fonte:gazzettadellosport
IL TRAPIANTO E' VITA!

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 06.06.11 - 08:06

19angelo85 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Anto, la partita con la Nocerina ve la siete comprata. Su altre ci sono dubbi ma su quella ho la certezza.
E delfini conferma...
E te lo dice uno che ha più volte ribadito che Novara-Foggia 2-3 è stata comprata per 30.000 euro.
Per me c'è dentro anche Angelo... :lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.06.11 - 08:15

Azz, m'hanno sgamato! :paura:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.11 - 08:49

(ANSA) - ROMA, 6 GIU - 'Mi vogliano far passare per il capro espiatorio di tutta la storia. E io non ci sto'. Sono le parole di Cristiano Doni, intervistato dalla Repubblica sull'inchiesta relativa alle presunte partite di calcio truccate, dove afferma di sentirsi trattato come 'un mostro. Mi stanno infangando -aggiunge il capitano dell'Atalanta- Il mio nome e quello dell'Atalanta sono quelli mediaticamente piu' forti. Che fanno piu' clamore. Gli altri giocatori arrestati e indagati o sono ex o sono pesci piccoli'.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.06.11 - 09:59

19angelo85 ha scritto:Azz, m'hanno sgamato! :paura:
:coraggio:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.11 - 10:26

(ANSA) - ROMA, 6 GIU - Una task force per 'stanare' chi inquina il calcio: il ministro dell'Interno, Roberto Maroni annuncia di aver gia' dato disposizioni in proposito al capo della Polizia Manganelli. 'Vogliamo individuare - dice Maroni a La Gazzetta dello Sport - le migliori forme di prevenzione e repressione delle scommesse clandestine sulle partite di calcio.

L'appello della Figc non solo lo raccolgo, ma lo sollecito. Solo lavorando insieme troveremo una soluzione'.

Ecco, ci mancava il genio Maroni.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Calcio”