Il Barese.. sembra sia alle prese con le visite medicheRUMePERA ha scritto:Barreto quale???Gooner ha scritto:Barreto alla Fiorentina!!
Tutto il CALCIOMERCATO minuto per minuto
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Re: Tutto il CALCIOMERCATO minuto per minuto
quello del bari..
Tutto sto bordello per dividere Gila da Mutu e ora mi ritrovo con Barreto e Mutu?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh, se prendono Barreto mi sa che non dovrai dividerliRUMePERA ha scritto: Tutto sto bordello per dividere Gila da Mutu e ora mi ritrovo con Barreto e Mutu?
subtitle
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Notizie di Mutu? DDV ancora irremovibile? Almeno lo cedono? DIOBONOOO
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-Amauri avrebbe rifiutato il Parma,l'unica destinazione possibile pare alicante dove si prospetta uno scambio con dhrente,ma il giocatore non gradisce l'estero!!
sto cornutoogeid36 ha scritto:-Amauri avrebbe rifiutato il Parma,l'unica destinazione possibile pare alicante dove si prospetta uno scambio con dhrente,ma il giocatore non gradisce l'estero!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:sto cornutoogeid36 ha scritto:-Amauri avrebbe rifiutato il Parma,l'unica destinazione possibile pare alicante dove si prospetta uno scambio con dhrente,ma il giocatore non gradisce l'estero!!
Ah e ho dimenticato solo una cosetta ,di conseguenza possiamo pagarlo quanto vuole Cellino Matri ma se er crociera non parte allora la trattativa per il cagliaritano salta..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri ufficiale al Parma in prestito
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale della Fiorentina:
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il difensore Felipe Dalbelo all'A.C. Cesena.
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il difensore Felipe Dalbelo all'A.C. Cesena.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Battute finali per la trattativa tra Parma e Juventus per Amauri. L'attaccante bianconero potrebbe lasciare Torino per giocare con i ducali. E' in corso un colloquio tra le due società.
- burgo
- Pallone d'oro
Gilberto Martínez è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha raggiunto l'accordo con le rondinelle per il trasferimento del difensore costaricano.
lodi ufficiale al catania
Mi dai la fonte? Son commossoadrian28scbr ha scritto:Amauri ufficiale al Parma in prestito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
di marzio su sky.... affari in via di definizione:
amauri al parma
matri alla juve
mascara al napoli
amauri al parma
matri alla juve
mascara al napoli