ASSURDO PELLEGATTI dopo MILAN-JUVE

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 27.02.12 - 00:28

azhrarn ha scritto: Mettiamoci pure che a pochi giorni di distanza da quando Allenatore e DS della Juve hanno pubblicamente dichiarato che stanno pagando per Calciopoli,perchè "se fischi contro la Juve,in ogni caso fai sempre bene" (parole non inventate da me,puoi controllare) il giorno della partita hanno pure la faccia tosta di dire "ma mica abbiamo criticato gli arbitri con malizia ? chi,noi ? noooooo!".
Che poi è causa del livore del Milan e dei suoi tifosi.
Una dichiarazione semplicemente inaccettabile.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 27.02.12 - 00:30

Gooner ha scritto:
azhrarn ha scritto: Mettiamoci pure che a pochi giorni di distanza da quando Allenatore e DS della Juve hanno pubblicamente dichiarato che stanno pagando per Calciopoli,perchè "se fischi contro la Juve,in ogni caso fai sempre bene" (parole non inventate da me,puoi controllare) il giorno della partita hanno pure la faccia tosta di dire "ma mica abbiamo criticato gli arbitri con malizia ? chi,noi ? noooooo!".
Che poi è causa del livore del Milan e dei suoi tifosi.
Una dichiarazione semplicemente inaccettabile.
Che questa dichiarazione sia inaccettabile (non mi preoccupo di verificare che siano state dette, mi fido di voi :mrgreen: ) è fuori discussione :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 27.02.12 - 01:12

Alexito90 ha scritto:
Per quanto riguarda il clima del match, direi che i cretini sono da ambo le parti.
Viste le dichiarazioni pre-durante-post direi che a Torino almeno in quello hanno una rosa nettamente superiore al Milan per quest'anno ^^....a proposito ma poi la Lega che dice,ve li dà i 450 milioni di euro ?
Non sò i magazzinieri,ma di sicuro le alte sfere non hanno reso la partita semplice a Tagliavento e Ray Charles Romagnoli :pop1:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 27.02.12 - 11:23

Potrà anche essere così ma ripeto, non sto a pesare le dichiarazioni da ognuno dei due lati perchè fondamentalmente credo che il calcio sia un mondo di gente molto piccola, e le differenze che noi tifosi riscontriamo sono interpretazioni un po' faziose dei fatti.
Forse a sfavore della Juventus attualmente depone la scarsa esperienza e la poca scaltrezza dei suoi dirigenti, che si lasciano andare a dichiarazioni che potrebbero e dovrebbero evitare.

Per quanto riguarda il risarcimento, naturalmente la Lega non risarcirà mai la Juve perchè non è tenuta a farlo, ovviamente. Ma sul fatto che la Juventus sia stata danneggiata economicamente più per supposizioni giudiziarie che per fatti realmente accaduti, dal mio punto di vista continua a non sussistere nessun dubbio :up:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 27.02.12 - 13:59

Alexito90 ha scritto:Potrà anche essere così ma ripeto, non sto a pesare le dichiarazioni da ognuno dei due lati perchè fondamentalmente credo che il calcio sia un mondo di gente molto piccola, e le differenze che noi tifosi riscontriamo sono interpretazioni un po' faziose dei fatti.
Forse a sfavore della Juventus attualmente depone la scarsa esperienza e la poca scaltrezza dei suoi dirigenti, che si lasciano andare a dichiarazioni che potrebbero e dovrebbero evitare.

Per quanto riguarda il risarcimento, naturalmente la Lega non risarcirà mai la Juve perchè non è tenuta a farlo, ovviamente. Ma sul fatto che la Juventus sia stata danneggiata economicamente più per supposizioni giudiziarie che per fatti realmente accaduti, dal mio punto di vista continua a non sussistere nessun dubbio :up:
Le differenze di opinioni non sono giudicabili. Per me ad esempio negare quello che faceva Moggi è un pò come il negazionismo sulla Shoa,roba da pazzi :mrgreen:
E ancora,secondo me è fondamentale pesare le dichiarazioni,quando sono su piani completamente differenti. come si suol dire non si può mischiare la lana e la seta. O altrimenti,perchè dire che una gomitata non vale quanto un pugno ? :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 27.02.12 - 22:10

azhrarn ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Potrà anche essere così ma ripeto, non sto a pesare le dichiarazioni da ognuno dei due lati perchè fondamentalmente credo che il calcio sia un mondo di gente molto piccola, e le differenze che noi tifosi riscontriamo sono interpretazioni un po' faziose dei fatti.

Le differenze di opinioni non sono giudicabili. Per me ad esempio negare quello che faceva Moggi è un pò come il negazionismo sulla Shoa,roba da pazzi :mrgreen:
E ancora,secondo me è fondamentale pesare le dichiarazioni,quando sono su piani completamente differenti. come si suol dire non si può mischiare la lana e la seta. O altrimenti,perchè dire che una gomitata non vale quanto un pugno ? :mrgreen:
A) Vero, c'è pressapoco lo stesso grado di certezza che i due fatti siano accaduti. Soprattutto le stesse prove
Fosse con cadaveri : telefonate agli arbitri = ? : ?
Forni crematori : schede svizzere = ? : ?
Camere a gas : Paparesta chiuso nello spogliatoio (?) = ? : ?
I punti interrogativi son lì perchè davvero non saprei come rapportare :mrgreen:

B) Non capisco a cosa tu riferisca quando parli di "pesare le dichiarazioni". Se sempre alla solita storia di Buffon, sai già la mia risposta.. e francamente preferisco l'ingenuità alla demagogia :up:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 28.02.12 - 12:41

Alexito90 ha scritto:...
Oddei,non vorrei toccare tasti dolenti,ma mi pare che qualche schedina e un paio di pagine di intercettazioni ci siano :fischio:
Per le dichiarazioni,ti sbagli: è la solita storia di quelli che dicono "ah,fischiare contro di noi dopo il 2006 è sempre facile :evilface: " e dopo due giorni "ovviamente erano dichiarazioni fatte senza malizia e senza pensare alla malafede :fischio: "

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.02.12 - 13:34

L'Unione Stampa Sportiva Italiana, sempre impegnata a garantire un corretto esercizio della cronaca sportiva e a denunciare atteggiamenti lesivi da parte di società e tesserati, con altrettanta forza giudica deplorevoli le espressioni gravi pronunciate dal collega Carlo Pellegatti, giornalista di Mediaset Premium, durante la telecronaca dell'incontro Milan – Juventus del 25 febbraio 2012, nei confronti di Antonio Conte, allenatore della Juventus.

La cronaca di una partita deve restare il racconto del gesto sportivo e mai degenerare in espressioni offensive e irrispettose.

L'Ussi chiede all'Ordine nazionale dei Giornalisti, che ha nella deontologia professionale uno dei suoi compiti primari, di verificare i fatti per evitare che anche in futuro i giornalisti si prestino, come talvolta accade, ad accettare una interpretazione distorta del ruolo, che è quello di informare e non, invece, prestare la voce, e la professionalità, ad una cronaca di parte.

L'episodio in questione conferma l'assoluta necessità che l'Ordine intervenga affinché mai, in nessuna emittente, la “telecronaca del tifoso” sia affidata ad un giornalista. In questa sua azione, l'Ordine nazionale dei Giornalisti avrà sempre l'Ussi al suo fianco.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 28.02.12 - 15:19

Dominik87 ha scritto:certo cacciamo qualcuno perchè ha detto la verità , anche se l'ha fatto in tv, solo perchè è politicamente scorretto, mentre dobbiamo accettare serenamente tutto il resto :vomito:

Ho trovato qualcuno che mi batte :ahah:
Solidarietà a dominik :toot:
Ovviamente si scherza, di milan juve e Pellegatti mi frega zero :medio:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.02.12 - 07:17

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Tapiro 'rossonero' di Striscia la Notizia a Carlo Pellegatti. Gli insulti a microfoni aperti rivolti ad Antonio Conte sono costati la 'gogna' mediatica al telecronista che al termine di Milan-Juve convinto di non essere in onda ha inveito contro l'allenatore bianconero. 'Ho fatto una figuraccia - ha ammesso Pellegatti - E' stata mandata la pubblicita' e io mi sono sentito libero. Mi sono arrabbiato con Conte pero' hanno sentito tutti. Ho gia' chiesto scusa all'allenatore della Juve'.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Calcio”