Totti Odiato
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Scrivere quelle cose su una disgrazia altrui è davvero antisportivo e da tanto di ignoranza. Forse infatti qualcuno dimentica che Totti è anche e soprattutto un patrimonio per l'Italia e fra 4 mesi ci soono i Mondiali di Germania 2006...
Quindi non merita nemmeno di essere commentato unostriscione del genere e chi lo ha esibito dovrebbe solo ed esclusivamente vergognarsi! :evil:
Quindi non merita nemmeno di essere commentato unostriscione del genere e chi lo ha esibito dovrebbe solo ed esclusivamente vergognarsi! :evil:
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi calmiamoci!!!!!!dragon-team ha scritto:basta...ma sei italiano? tifa per l'italia porca pu***na! di sicuro di darà + soddisfazioni di quante te ne ha date l'inter...MagicaInter ha scritto:Infatti e non dimentico neanche la figura di m**** che ha fatto Totti nel 2004 agli europei si è fatto riconoscere da tutti......... ma poi nessuno è rimasto meravigliato di lui
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un campione si vede come gioca in Nazionale.
Vedi Maradona, Zidane e altri.
A Baggio è capitato di sbagliare un rigore dopo che ci ha portati da solo in finale.
Del Piero non ci ha portato mai da nessuna parte. Mai una prestazione da fuoriclasse con l'italia(32 anni)
Io sono Italiano e non Juventino.
Vedi Maradona, Zidane e altri.
A Baggio è capitato di sbagliare un rigore dopo che ci ha portati da solo in finale.
Del Piero non ci ha portato mai da nessuna parte. Mai una prestazione da fuoriclasse con l'italia(32 anni)
Io sono Italiano e non Juventino.
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anzitutto dico ke se togliamo gli sfottò dal calcio, il calcio perde tutto il suo fascino quindi ben vengano quelli striscioni, per secondo non vi ha mai sfiorato il pensiero ke forse col DRAMMA di totti hanno rotto le scatole? ogni giorno si parla di lui in tv eppure nel calcio ci sono 82782+565625+56+45564163564+86 di giocatori infortunati, va bene parlarne xkè è un campione ma farci un'overdose può essere controproducente, sinceramente a me sta storia ha stancato e soprattutto mi da fastidio vedere il telegiornale ke manda (come prima notizia) il fatto ke totti ha kiesto la nutella, sinceramente pensavo ke al tg dessero le notizie in ordine di importanza e invece non è così
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne ho visti sfottò su Maradona...ma ciò mi inorgogliva perchè tutti ci invidiavano il miglior giocatore del mondo, ora non bisogna prendersela(lo dico soprattutto ai tifosi romani) e continuare a sostenere il nostro Totti(per me un fuoriclasse) affinchè riesca a rientrare per i mondiali. Ancora con sta storia di Del Piero a paragone? Ma solo i Juventini dicono che Del Piero è un grande...PER ME un grande non gioca mezz'ora a partita...un grande quando gioca 90 minuti lascia l'impronta(DEL PIERO QUANDO GIOCA I NOVANTA è ZERO)...speriamo davvero che totti rientri altrimenti se puntiamo su Del Piero è davvero drammatica...Per il Pallone d'oro NEDVED (è vero che è scoppiato) vista anche la sua età e il ruolo che ricopre, davvero dispendioso, io dico che il Pallone d'oro non l'ha rubato, a suo tempo ha fatto grandi cose solo che la gente dimentica in fretta...io da italiano tifo TOTTI è la nostra bandiera in nazionale spero che rientri presto per il bene dell'Italia.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X DragonTeam
Si sono italiano tifo x L'Italia quello di cui parlavo io era lo sputo che ha dato Totti a Poulsen la figura di m***a che abbiamo fatto in tutta l'europa grazie ad un pagliaccio come lui ma come diamine vi fa a piacere un giocatore del genere!!!!!!!!!Boh!!!!!!
Questa non è una forma d'invidia perchè come giocatore mi piace Del Piero e sono interista.........!!!!!!!!
Si sono italiano tifo x L'Italia quello di cui parlavo io era lo sputo che ha dato Totti a Poulsen la figura di m***a che abbiamo fatto in tutta l'europa grazie ad un pagliaccio come lui ma come diamine vi fa a piacere un giocatore del genere!!!!!!!!!Boh!!!!!!
Questa non è una forma d'invidia perchè come giocatore mi piace Del Piero e sono interista.........!!!!!!!!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per MagicaInter:calmati, io sono interistissimo però bisogna essere anche obiettivi,tutte le reazioni di totti sono state sempre dovute a grandi provocazioni,come quella citata da te di Poulsen.
quindi non tirare la croce addosso al numero 10 della roma,poichè è l'unico che può darci qualche speranza al mondiale
quindi non tirare la croce addosso al numero 10 della roma,poichè è l'unico che può darci qualche speranza al mondiale
- totti
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè sparli di totti.ma hai visto il tuo centravanti(se lo possiamo chiamare così 1 che parte da centrocampo e alla prima finta sbaglia) che avrà ingarrato 5 partite buone in tutta la stagione.ma fammi il piacere..MagicaInter ha scritto:Perchè dovrei pensare ad Adriano se il topic è su Totti????
x foggia4ever
dici di calmarci ma come fai a calmarti con dei c**** così?

VIVA LA GNOCCA!!
- magic
- Campione
- Iscritto il:07.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti Odiato
cosa ne pensate? che non si scrive con l'apostrofo! :Ddiegofiore ha scritto:Su molti campi italiane, nelle curve è comparso uno striscione.
Il dolore di Totti, un'orgasmo per noi.
Cosa ne pensate?
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella! quoto pienamente.... [smilie=cup.gif] hai perfettamente ragione....[smilie=25_coolguy.gif]Cesar ha scritto:tutte le reazioni di totti sono state sempre dovute a grandi provocazioni,come quella citata da te di Poulsen.
vorrei dire quasi ke ha fatto bene totti; ma non si può poichè è sbagliato perchè totti doveva sempre rispettarlo e non doveva abbassarsi al suo livello...ma sotto sotto dico che ha fatto bene (noi diciamo "g'ho caro...")
cmq con poulsen il migliore è stato ringhio... non ha fatto niente di scoretto si è solo lasciato andare nella reazione...ma si sa è ringhio!!! :twisted:
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=18.gif] sembra ke tu te la sia presa troppo... [smilie=crowded.gif]totti ha scritto:x foggia4ever
dici di calmarci ma come fai a calmarti con dei c**** così?
possiamo aprire un topic dove ci spariamo a zero uno contro l'altro??...almeno ci sfoghiamo...
P.s. facciamo l'amore [smilie=kissing.gif] non la guerra [smilie=gangster.gif]
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!