Macalli "Ripescaggio del Napoli in A? Impossibile"

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 27.04.06 - 20:05

Il giocare o no in campo neutro non lo decidono le società ma i prefetti e i questori.
Immagine

Real Ciociaria
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real Ciociaria » 27.04.06 - 20:19

mannaggia carraro che ha fatto ripartire il napoli dalla c1...mannaggia oh!!
ma scusate che cosa volevate?!ripartire dall B magari, con lo stesso titolo sportivo, e magari senza sborsare una lira?!roba da pazzi...
quello che tu chiami regalino, l'ha voluto il vostro presidente, De Laurentis: all'epoca del fallimento, De Laurentis poteva anche non aquistare il titolo sportivo del Napoli, ripartendo però dalla C2, investendo pochi soldi.
Invece lui scelse, da gran signore, viste anche le sue ampie disponibilità economiche, di prendere il titolo sportivo, ripartire dalla serie immediatamente inferiore, conservando intatta la storia del Napoli.
La prossima volta andate direttamente in c2, o nei dilettanti, come hanno fatto altre società!
Non guardate nelle case altrui (Lazio o Parma) pensate a voi stessi.
Ma comunque vi faccio sapere che la Lazio attualmente è una società sana, ripeto, SANA, senza alcun debito: l'unico che attualmente ha è quello con il Fisco dilazionato grazie ad una legge dello Stato Italiano.
Lo stesso Parma ha usufruito di una legge dello Stato Italiano....
poui possiamo discutere se sono giuste o meno, ma non della regolarità della loro presenza in serie A.

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 27.04.06 - 20:37

cioè, spiegami una cosa......
se io ho un'azienda e non pago ad esempio 200 euro di iva, mi mandano l'avviso erariale e l'esattore, mi danno 60 giorni x pagare in rata unica e se non li copro dichiarano la mia azienda FALLITA (è la legge, consulta un libro di diritto...)mentre un'altra azienda si può permettere di non pagare 150 milioni di euro di tasse e vedere dilazionato in 23 anni il suo debito......
x la serie davanti alla Legge siamo tutti Uguali..........
Immagine

Real Ciociaria
Star
Star

Messaggio da Real Ciociaria » 27.04.06 - 20:50

non è che sia proprio così...per dichiarare fallita un'azienda ci vuole ben altro!!!ma comunque puoi far ricorso alla stessa legge, se ne hai i requisiti...

Bloccato

Torna a “Calcio”