[SONDAGGIO] - Scambio Ibra-Eto'o
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... ma per me sta proprio lì il guadagno..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SONDAGGIO] - Scambio Ibra-Eto'o
Ohhhhhhh finalmente è andato via!! Zlatan ha bello che rotto i c****
Da prenderlo a cazzotti
Da prenderlo a cazzotti
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SONDAGGIO] - Scambio Ibra-Eto'o
A mio parere l'Inter
Aveva un giocatore fortissimo che se ne voleva andare...ne esce con un giocatore molto forte e tanti soldi (all'Inter non saranno mai serviti con Moratti, ma perchè le cose non dovrebbero cambiare? Per me da tifoso "avverso" è bello vedere finalmente un mercato fatto bene non solo sul fronte tecnico ma anche da quello economico).
Tecnicamente: Ibra è uno che deve avere ogni pallone...perfetto nell'Inter...ma nel Barca che ha Messi e un gioco corale? Magari sarà ancora meglio, ma sono curioso di vedere...Eto'o al Barca si "accontentava" di finalizzare...
L'Inter prende un tipo di giocatore che farebbe gol ovunque, in qualunque schema e con qualunque compagno...perde il punto di riferimento davanti, ma ne trova uno di tipo diverso...perchè Milito non inventa come Ibra, ma in quanto a tenere palla e fare salire la squadra direi che ha poco da imparare...diventa un attacco agile...molto più moderno a mio modo di vedere...sulla coesistenza Eto'o-Milito non mi preoccuperei.
Aveva un giocatore fortissimo che se ne voleva andare...ne esce con un giocatore molto forte e tanti soldi (all'Inter non saranno mai serviti con Moratti, ma perchè le cose non dovrebbero cambiare? Per me da tifoso "avverso" è bello vedere finalmente un mercato fatto bene non solo sul fronte tecnico ma anche da quello economico).
Tecnicamente: Ibra è uno che deve avere ogni pallone...perfetto nell'Inter...ma nel Barca che ha Messi e un gioco corale? Magari sarà ancora meglio, ma sono curioso di vedere...Eto'o al Barca si "accontentava" di finalizzare...
L'Inter prende un tipo di giocatore che farebbe gol ovunque, in qualunque schema e con qualunque compagno...perde il punto di riferimento davanti, ma ne trova uno di tipo diverso...perchè Milito non inventa come Ibra, ma in quanto a tenere palla e fare salire la squadra direi che ha poco da imparare...diventa un attacco agile...molto più moderno a mio modo di vedere...sulla coesistenza Eto'o-Milito non mi preoccuperei.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.