Ah ok. Ora ho capito..Gooner ha scritto:Uhm, forse non mi capite.
Io continuo a sostenere che Iniesta è il favorito per vincerlo, non quello che lo merita di più.
E lo dico perché ho numerose "prove" a supporto di ciò.
Dovessi decidere io lo darei a Milito, secondo Sneijder, terzo Messi.
Iniesta da pallone d'oro
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Iniesta da pallone d' oro
Infatti... ieri al tg5 un italiano diceva che lo aveva pescato lui :Lol: :Lol:mogol83 ha scritto:Oppure lo diano direttamente a lui và, il vero fenomenoRUMePERA ha scritto:Io rimetterei il pronostico a Sua Santità il Polpo Paul.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me lo merita o Milito (sappiamo tutti cosa ha fatto) o Forlan (vince UEFA con doppietta in finale, arriva in finale di coppa nazionale, 28 gol stagionali, in campionato la squadra fa quel che puo', mondiale straordinario).
Credo invece che lo vincera' o Iniesta, o forse Snejider per accontentare tutti (mondiale alla spagna, miglior giocatore all'uruguay, pallone d'oro all'olanda).
Credo invece che lo vincera' o Iniesta, o forse Snejider per accontentare tutti (mondiale alla spagna, miglior giocatore all'uruguay, pallone d'oro all'olanda).
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, allora Snejder ha fatto i 5 gol più belli del mondiale.19angelo85 ha scritto:Ora tutti tirano la parolina magica...RuiCosta ha scritto:Quoto, ed è solo uno degli episodi.Gooner ha scritto:Se convalidavano il 2-0 al Barcellona, non vinceva tutto.. (e vinceva tutto Iniesta/Xavi soprattutto)
Molto fortunato anche con l'Olanda, partendo dai gol con rimpalli o autogol... con questo non dico che non sia forte ma è stato molto fortunato.
"episodi"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Angelo, e allora su che base dai il pallone d'oro ogni anno se non guardi anche i trionfi con il proprio club/nazionale?19angelo85 ha scritto:Visto che assurdità? Danno il gol allora diamolo a Xavi, non lo danno e va a Sneijder. E' assurdo. Tutto assurdo.Gooner ha scritto:Se convalidavano il 2-0 al Barcellona, non vinceva tutto.. (e vinceva tutto Iniesta/Xavi soprattutto)
Un premio che viene assegnato per una serie di coincidenze ed episodi.
Cannavaro per dire ha vinto sto premio cosi prestigioso per aver giocato in fila le 7 gare migliori della sua vita. E' ridicolo. Per me è assolutamente ridicolo.
Se lo diamo al più forte lo prende Messi da qui a 10 anni.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti state dicendo,chi villa,chi sneijder,chi morimoto, ma tutti stiamo sottovalutando un nome che è quello di casillas,visto che come 4 anni fa potrebbe essere premiato il capitano della squadra che vince,escludendo cosi tutti gli altri,inoltre Casillas in molte parate è risultato decisivo,sopratutto in qualcuna di ieri,per questo secondo me il vero candidato potrebbe essere lui.
Secondo me no, anche perchè nel corso del mondiale ha fatto anche 2-3 cappellate.ogeid36 ha scritto:Tutti state dicendo,chi villa,chi sneijder,chi morimoto, ma tutti stiamo sottovalutando un nome che è quello di casillas,visto che come 4 anni fa potrebbe essere premiato il capitano della squadra che vince,escludendo cosi tutti gli altri,inoltre Casillas in molte parate è risultato decisivo,sopratutto in qualcuna di ieri,per questo secondo me il vero candidato potrebbe essere lui.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma in finale ha fatto 2 parate decisive,e sopratutto lui ha il fattore di essere il capitano della spagna,il che non è da sottovalutare visto che tanti della spagna sono a pari quotazione per il pallone d'oro.RUMePERA ha scritto:Secondo me no, anche perchè nel corso del mondiale ha fatto anche 2-3 cappellate.ogeid36 ha scritto:Tutti state dicendo,chi villa,chi sneijder,chi morimoto, ma tutti stiamo sottovalutando un nome che è quello di casillas,visto che come 4 anni fa potrebbe essere premiato il capitano della squadra che vince,escludendo cosi tutti gli altri,inoltre Casillas in molte parate è risultato decisivo,sopratutto in qualcuna di ieri,per questo secondo me il vero candidato potrebbe essere lui.
anche se lo dico apertamente,l'unico portiere moderno che meriterebbe questo premio è uno solo,e sappiamo tutti che è il portiere più forte di sempre,il grande Gigi!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma infatti definisco ridicolo questo premio in quanto tale.totti77 ha scritto:Scusa Angelo, e allora su che base dai il pallone d'oro ogni anno se non guardi anche i trionfi con il proprio club/nazionale?19angelo85 ha scritto:Visto che assurdità? Danno il gol allora diamolo a Xavi, non lo danno e va a Sneijder. E' assurdo. Tutto assurdo.Gooner ha scritto:Se convalidavano il 2-0 al Barcellona, non vinceva tutto.. (e vinceva tutto Iniesta/Xavi soprattutto)
Un premio che viene assegnato per una serie di coincidenze ed episodi.
Cannavaro per dire ha vinto sto premio cosi prestigioso per aver giocato in fila le 7 gare migliori della sua vita. E' ridicolo. Per me è assolutamente ridicolo.
Se lo diamo al più forte lo prende Messi da qui a 10 anni.
Sto pallone d'oro a chi si assegna?
Al giocatore più forte in assoluto? Messi
Al giocatore più decisivo? Milito
Per me è inconcepibile dare un premio a detta di tutti prestigioso, a un calciatore che ha fatto 9 mesi di campionato "normali" considerando l'immensità del calciatore e i numerosi infortuni, una champions di certo non entusiasmate e una coppa nazionale mediocre visto che sono usciti subito. Cioè ragazzi questo qui se ieri non avesse segnato, non lo avrebbe pensato NESSUNO. Avesse segnato Xavi lo avremmo dato a lui? E se avesse segnato due gol Villa? Per me non è giusto nei confronti di chi per 10 mesi ha lasciato il segno su ogni campo nazionale e internazionale.
Concordo al 101% con quello che dice Davide.
Gooner ha scritto:Uhm, forse non mi capite.
Io continuo a sostenere che Iniesta è il favorito per vincerlo, non quello che lo merita di più.
E lo dico perché ho numerose "prove" a supporto di ciò.
Dovessi decidere io lo darei a Milito, secondo Sneijder, terzo Messi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse forlan piu' decisivo di milito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ovviamente no ma non mi riferisco a quello. Ora parli di "episodi" (e con me sfondi una porta aperta. Concordo al 101%) mentre in altre occasioni no.RuiCosta ha scritto:Ok, allora Snejder ha fatto i 5 gol più belli del mondiale.19angelo85 ha scritto:Ora tutti tirano la parolina magica...RuiCosta ha scritto:
Quoto, ed è solo uno degli episodi.
Molto fortunato anche con l'Olanda, partendo dai gol con rimpalli o autogol... con questo non dico che non sia forte ma è stato molto fortunato.
"episodi"
- Luccorbatfox
- Campione
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innanzitutto devo dire che al momento dell' apertura del topic, non mi aspettavo certo tutto questo "pandemonio"
Capisco perfettamente che il tifoso dell' inter tiri la corda il più possibile verso il caro Sneijder... e questo è più che normale, anzi direi quasi doveroso.
Quello che io penso è che nell' anno dei mondiali, il pallone d' oro, come è giusto che sia a mio avviso, quasi sempre va ad uno dei vincitori della coppa del mondo, è questa la competizione cui bisogna principalmente fare riferimento, le altre per forza di cose, passano in secondo piano, se andiamo ad analizzare questa spagna dopo la partita di ieri per me nessuno più di Iniesta lo merita.
Sneijder ha fatto una grandissima stagione ma nella partita più importante e decisiva della stagione ha dimostrato di valere il pallone d' oro? per come la vedo io no, di ieri sera ricordo solo due "irritanti" tiri da centrocampo, questo per dire che ieri ho visto una netta differenza tra i due giocatori. Certo non si giudica da una sola partita, ma se questa è una finale di coppa del mondo, e un giocatore fa una partita "storica", e l' altro è insufficiente, tutto questo ha sicuramente il suo peso. In più ogni volta che ho visto giocare Andrès, non l' ho mai visto fare una partita sottotono, anzi.
Ovviamente Sneijder gode di tutta la mia ammirazione per la stagione che ha disputato, e tutto ciò non si dimentica, e va tenuto altrettanto conto.
Detto questo, penso che non sia facile quest' anno assegnare il pallone d' oro e non mi sorprenderei neanche se lo prendesse Forlan. Ripeto, per come la vedo io, dovessi esprimere un voto, lo farei a favore di Iniesta, ma questa è solo una mia preferenza, ognuno ha le sue opinioni e devono essere rispettate, senza cercare di far prevalere le proprie sulle quelle degli altri, o di cercare di far convincere gli altri che si abbia a tutti i costi ragione, come mi sembra di aver visto in alcuni post di questo topic.
Capisco perfettamente che il tifoso dell' inter tiri la corda il più possibile verso il caro Sneijder... e questo è più che normale, anzi direi quasi doveroso.
Quello che io penso è che nell' anno dei mondiali, il pallone d' oro, come è giusto che sia a mio avviso, quasi sempre va ad uno dei vincitori della coppa del mondo, è questa la competizione cui bisogna principalmente fare riferimento, le altre per forza di cose, passano in secondo piano, se andiamo ad analizzare questa spagna dopo la partita di ieri per me nessuno più di Iniesta lo merita.
Sneijder ha fatto una grandissima stagione ma nella partita più importante e decisiva della stagione ha dimostrato di valere il pallone d' oro? per come la vedo io no, di ieri sera ricordo solo due "irritanti" tiri da centrocampo, questo per dire che ieri ho visto una netta differenza tra i due giocatori. Certo non si giudica da una sola partita, ma se questa è una finale di coppa del mondo, e un giocatore fa una partita "storica", e l' altro è insufficiente, tutto questo ha sicuramente il suo peso. In più ogni volta che ho visto giocare Andrès, non l' ho mai visto fare una partita sottotono, anzi.
Ovviamente Sneijder gode di tutta la mia ammirazione per la stagione che ha disputato, e tutto ciò non si dimentica, e va tenuto altrettanto conto.
Detto questo, penso che non sia facile quest' anno assegnare il pallone d' oro e non mi sorprenderei neanche se lo prendesse Forlan. Ripeto, per come la vedo io, dovessi esprimere un voto, lo farei a favore di Iniesta, ma questa è solo una mia preferenza, ognuno ha le sue opinioni e devono essere rispettate, senza cercare di far prevalere le proprie sulle quelle degli altri, o di cercare di far convincere gli altri che si abbia a tutti i costi ragione, come mi sembra di aver visto in alcuni post di questo topic.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il Pallonde d'Oro non possono non darlo a Sneijder. Non vedo nessun giocatore al mondo che è stato così continuo in tutte le competizioni in cui ha giocato. Milito? Sì, con l'Inter, ma l'Argentina lo taglia fuori. Iniesta? Nell'altra partita decisiva, quella contro l'Inter, lui non c'è stato mentre Sneijder sì; oltretutto è stato fermo parecchio per infortunio... Forlan? Ha segnato come un pazzo e al mondiale è stato decisivo, però è comunque arrivato fuori dal podio e ha vinto l'Europa League.
Non vedo francamente motivi per cui non darlo a Sneijder: sinceramente non ricordo un giocatore che è stato così decisivo, sia nel club che in nazionale, e che ha vinto così tanto in una sola stagione come l'olandese quest'anno.
Non vedo francamente motivi per cui non darlo a Sneijder: sinceramente non ricordo un giocatore che è stato così decisivo, sia nel club che in nazionale, e che ha vinto così tanto in una sola stagione come l'olandese quest'anno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma forlan non gioca mica nel barcellona e nel brasile.crash83 ha scritto:Secondo me il Pallonde d'Oro non possono non darlo a Sneijder. Non vedo nessun giocatore al mondo che è stato così continuo in tutte le competizioni in cui ha giocato. Milito? Sì, con l'Inter, ma l'Argentina lo taglia fuori. Iniesta? Nell'altra partita decisiva, quella contro l'Inter, lui non c'è stato mentre Sneijder sì; oltretutto è stato fermo parecchio per infortunio... Forlan? Ha segnato come un pazzo e al mondiale è stato decisivo, però è comunque arrivato fuori dal podio e ha vinto l'Europa League.
ha fatto il massimo con quello che aveva.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E beh, problemi suoi
Purtroppo partecipare alle grandi competizioni, e vincerle, è una discriminante troppo importante: non è sufficiente segnare parecchio. Quali sono le grandi competizioni europee?
- Champions League: Forlan non l'ha fatta
- Mondiale: Forlan è arrivato quarto e ha fatto gli stessi gol di Sneijder, che è arrivato in finale e per giunta neanche è punta.
Il campionato? Beh, Forlan non si è di certo giocato lo scudetto... Sneijder è stato il fattore decisivo nell'Inter, insieme ovviamente a Milito. Sicuramente tra i primi 5 ci rientra, ma prima di lui ce ne sono alcuni.
Purtroppo partecipare alle grandi competizioni, e vincerle, è una discriminante troppo importante: non è sufficiente segnare parecchio. Quali sono le grandi competizioni europee?
- Champions League: Forlan non l'ha fatta
- Mondiale: Forlan è arrivato quarto e ha fatto gli stessi gol di Sneijder, che è arrivato in finale e per giunta neanche è punta.
Il campionato? Beh, Forlan non si è di certo giocato lo scudetto... Sneijder è stato il fattore decisivo nell'Inter, insieme ovviamente a Milito. Sicuramente tra i primi 5 ci rientra, ma prima di lui ce ne sono alcuni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso