Ne fanno solo 3 a domenica, se non ho capito male.Gooner ha scritto:Infatti non hanno perso tempo nello specificare che la moviola in mediaset resterà.Gooner ha scritto:Penso che la linea di mediaset sia molto chiara, dopo aver ingaggiato Sara Carbonero.
Moviola e figa.. :sisi:
Quindi ore e ore inutili.
Continuo a non capire perché ce l'abbiano tutti con la presa di posizione Rai, Sky compresa.
Praticamente mostrano le immagini degli episodi sospetti e dicono dove sta l'errore, se c'è.. farebbero quello che fa Sky ora.
Boooh..
Calcio in tv: la Rai da' l'addio dopo 43 anni alla moviola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calcio in tv: la Rai da l'addio dopo 43 anni alla moviol
GiàRUMePERA ha scritto:Ne fanno solo 3 a domenica, se non ho capito male.Gooner ha scritto:Infatti non hanno perso tempo nello specificare che la moviola in mediaset resterà.Gooner ha scritto:Penso che la linea di mediaset sia molto chiara, dopo aver ingaggiato Sara Carbonero.
Moviola e figa.. :sisi:
Quindi ore e ore inutili.
Continuo a non capire perché ce l'abbiano tutti con la presa di posizione Rai, Sky compresa.
Praticamente mostrano le immagini degli episodi sospetti e dicono dove sta l'errore, se c'è.. farebbero quello che fa Sky ora.
Boooh..
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sapevo che Pardo e Foroni passeranno a Mediaset..brutta perdita per Sky, mi piacevano entrambi come telecronisti..Spero che davvero non si perda la Liga
- AleSien
- Campione
- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quello che ho sentito l'altro giorno al telegiornale la carbonero dovrebbe fare l'inviata di mediaset per le partite spagno le specialmente quelle del Real Madrid di Mourinho.
:gogo:AleSien ha scritto:da quello che ho sentito l'altro giorno al telegiornale la carbonero dovrebbe fare l'inviata di mediaset per le partite spagno le specialmente quelle del Real Madrid di Mourinho.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pesonalmente apprezzo molto la linea Rai,che anche nell'ultimo anno si è distinta per la politica + calcio - polemiche ,Controcampo lo trovo veramente pessimo,si basa soltanto su ore e ore di discussioni sterili e senza alcun fine,mentre quello che io vorrei vedere sono i gol e le analisi tecnico tattiche sulle partite.
Magari alla DS manca una gnocca di livello se vogliamo trovare un difetto.
Magari alla DS manca una gnocca di livello se vogliamo trovare un difetto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ti sembra niente?thor01 ha scritto:Magari alla DS manca una gnocca di livello se vogliamo trovare un difetto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Si anche ieri sulla gazza lo leggevo in ogni puntata ci sara lei con le sue interviste dalla SpagnaAleSien ha scritto:da quello che ho sentito l'altro giorno al telegiornale la carbonero dovrebbe fare l'inviata di mediaset per le partite spagno le specialmente quelle del Real Madrid di Mourinho.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto sky "copia" mediaset premium...dal prossimo anno ci sarà pure la telecronaca del tifoso, per il Napoli la farà Carlo Alvino
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Sky sta cosa c'è gia da 4-5 anni.totti77 ha scritto:Intanto sky "copia" mediaset premium...dal prossimo anno ci sarà pure la telecronaca del tifoso, per il Napoli la farà Carlo Alvino
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah non lo sapevo..ho letto la notizia su un sito ed ho riportatotarantocalcio ha scritto:Su Sky sta cosa c'è gia da 4-5 anni.totti77 ha scritto:Intanto sky "copia" mediaset premium...dal prossimo anno ci sarà pure la telecronaca del tifoso, per il Napoli la farà Carlo Alvino
non l'avevo mai sentita però la possibilità di doppia telecronaca su sky, per quali squadre l'avevan fatto?
Un saluto a tutti.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan,Inter,Juventus e mi sembra anche Roma e Lazio.totti77 ha scritto:ah non lo sapevo..ho letto la notizia su un sito ed ho riportatotarantocalcio ha scritto:Su Sky sta cosa c'è gia da 4-5 anni.totti77 ha scritto:Intanto sky "copia" mediaset premium...dal prossimo anno ci sarà pure la telecronaca del tifoso, per il Napoli la farà Carlo Alvino
non l'avevo mai sentita però la possibilità di doppia telecronaca su sky, per quali squadre l'avevan fatto?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
Avran sbagliato sul sito allora...li riportano la decisione di sky di lanciare, in via sperimentale, la telecronaca del tifoso solo col Napoli.
Un saluto a tutti.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calcio in tv: la Rai da' l'addio dopo 43 anni alla movio
Togliere la moviola è anti-giornalismo.
Potrebbero tagliere altre c***** che circolano in Rai.
Bisogna mostrare i fatti non nasconderli.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 30.07.10 - 23:34, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calcio in tv: la Rai da' l'addio dopo 43 anni alla movio
Quotissimo. Per loro ci dovremmo sorbire le analisi tecnico-tattiche di Maurizio Costanzo?Vis Pesaro ha scritto:Togliere la moviola è anti-giornalismo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."