Forza con i doppioniMascarinho ha scritto:Ce l'ho anch'io. La panini mi ha spedito il buono

Forza con i doppioniMascarinho ha scritto:Ce l'ho anch'io. La panini mi ha spedito il buono
Ho mezza LazioMeridiano ha scritto:Forza con i doppioniMascarinho ha scritto:Ce l'ho anch'io. La panini mi ha spedito il buono
Costa di più il francobollo della figurinaMeridiano ha scritto:io in settimana posto i miei doppioni qui, si possono scambiare facilmente mandandoli dentro una busta con un francobollo
Mascarinho ha scritto:Costa di più il francobollo della figurinaMeridiano ha scritto:io in settimana posto i miei doppioni qui, si possono scambiare facilmente mandandoli dentro una busta con un francobollo
ieri era a taranto..mio figlio ne ha scambiate un centinaiochicharito14 ha scritto:Me ne mancano 60..aspetto Sabato prossimo dove la panini sarà a Foggia
rossoblu ha scritto:ieri era a taranto..mio figlio ne ha scambiate un centinaiochicharito14 ha scritto:Me ne mancano 60..aspetto Sabato prossimo dove la panini sarà a Foggia
ci sono li' altri scambisti di figurinechicharito14 ha scritto:rossoblu ha scritto:ieri era a taranto..mio figlio ne ha scambiate un centinaiochicharito14 ha scritto:Me ne mancano 60..aspetto Sabato prossimo dove la panini sarà a Foggia
Allora probabile che Sabato la finirò...sai cosa si faceva?
francèèè francèèèè pure tu dai....sei più bravo di ibra negli assistRUMePERA ha scritto:Gli scambisti
RUMePERA ha scritto:Gli scambisti