I talenti del futuro in Italia
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Enzo Nicolas Turlan, classe ' 94, è la nuova stellina su cui ha messo le mani il Varese. E' un attaccante esterno paraguaiano, prelevato da un fondo d'investimento: il club lombardo lo ha praticamente blindato (3 anni di contratto più 2).
Destinato a rinforzare la Primavera, in poco più di un mese ha conquistato tutti, tanto che si sta già allenando con la prima squadra. E' un mancino naturale, ma sta imparando a calciare con il piede destro. A febbraio ha ottenuto il passaporto italiano, grazie alle origini della mamma. Che, curiosità, ha un cognome beneaugurante: Pellissier, come l'attaccante del Chievo.
Destinato a rinforzare la Primavera, in poco più di un mese ha conquistato tutti, tanto che si sta già allenando con la prima squadra. E' un mancino naturale, ma sta imparando a calciare con il piede destro. A febbraio ha ottenuto il passaporto italiano, grazie alle origini della mamma. Che, curiosità, ha un cognome beneaugurante: Pellissier, come l'attaccante del Chievo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I talenti del futuro
NOME:Giuseppe messina
Data di nascita: 12 Febbraio 1993
Luogo di nascita: Enna
Squadra: Catania
Ruolo: Portiere
Originario di Enna,per chi segue un poco il campionato primavera non può non avere notato questo ragazzo che a detta anche di molti miei amici che vanno a guardare con costanza il Catania primavera è il miglior portiere della primavera,e secondo molte testate ha un rendimento anche migliore dell'interista Bardi.
Ecco a voi un portierino davvero interessante, sicuramente tra i più promettenti della sua annata.
Prima stagione nel campionato primavera,già contro la Roma per infortunio di Campagnolo e Kosicky era stato portato in panchina,e se il Catania raggiungerà con giornate d'anticipo la salvezza automatica prima dei match con Roma e Inter allora potrebbe anche debuttare per dargli un premio vista la sua straordinaria stagione.
è il prototipo del portiere moderno,molto reattivo e al tempo stesso con delle prese plastiche da applausi.
Certo il girone del catania primavera non è di grandissimo livello,ma le sue qualità rispetto ad altri si sono notate.
Ultima modifica di ogeid36 il 27.03.11 - 11:58, modificato 2 volte in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Probabilmente stiamo a parlare del miglior talento cristallino del Catania dopo Sciacca.
NOME:Giuseppe messina
Data di nascita: 12 Febbraio 1993
Luogo di nascita: Enna
Squadra: Catania
Ruolo: Portiere
Originario di Enna,per chi segue un poco il campionato primavera non può non avere notato questo ragazzo che a detta anche di molti miei amici che vanno a guardare con costanza il Catania primavera è il miglior portiere della primavera,e secondo molte testate ha un rendimento anche migliore dell'interista Bardi.
Ecco a voi un portierino davvero interessante, sicuramente tra i più promettenti della sua annata.
Prima stagione nel campionato primavera,già contro la Roma per infortunio di Campagnolo e Kosicky era stato portato in panchina,e se il Catania raggiungerà con giornate d'anticipo la salvezza automatica prima dei match con Roma e Inter allora potrebbe anche debuttare per dargli un premio vista la sua straordinaria stagione.
è il prototipo del portiere moderno,molto reattivo e al tempo stesso con delle prese plastiche da applausi.
Certo il girone del catania primavera non è di grandissimo livello,ma le sue qualità rispetto ad altri si sono notate.
Ne sentiremo parlare Giuseppe, bravo a metterlo in evidenza... un gran portiere
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I talanti del futuro
Ho trovato qualche notizia sul suo rendimento.Meridiano ha scritto:
Nome: Fabrizio
Cognome: Lasagna
Luogo e data di nascita: Palermo, 18/01/1988
Squadra :di propieta del Catania
Ruolo: Attaccante
Attaccante esterno sia destro che sinistro, prelevato dalla Sampdoria, con la quale ha disputato il campionato Allievi Nazionali nella prima parte della stagione 2005/06, Lasagna si trasferisce al Catania.
Con i rossoazzurri disputa sia la parte finale del campionato Primavera 2005/06, realizzando anche una rete, sia quello 2006/07 andando in gol due volte.
Nell'estate 2007 è ceduto in prestito alla Vibonese, dove disputa 17 gare (1 rete), prima di fare ritorno, nel gennaio scorso, alla formazione Primavera del Catania con la quale realizza 3 reti.
Nella stagione 2009/10 con la maglia della Paganese.
Adesso gioca col Milazzo in serie D, peccato che il direttore non lo mandi in lega pro.. lo visto giocare, spero' di vederlo all'opera presto in categorie superiori.
A quanto pare si sta rivelando il giocatore più promettente di tutta la c2,portando anche una media gol ottima,
infatti è esploso in zona gol perchè il tecnico del milazzo lo ha trasformato da trequartista a punta centrale di movimento.
Lo monaco vorrebbe riportarlo alla base per tenerlo!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segnalo Nicola Leali, portierino del Brescia che domenica scorsa ha fatto una grande partita all'esordio in serie A. E' la prima volta che lo vedo giocare e mi ha fatto una grande impressione. E' un classe 93.
E poi rilancio su Andrea Consigli, portiere dell'Atalanta: sono almeno 3 anni che lo seguo, mi piace tantissimo come portiere. Due anni fa in serie A rubò il posto da titolare a Coppola, ma subì un po' troppo sia il dualismo sia le pessime condizioni della squadra. Quest'anno è stato il miglior portiere della serie B, si propone il prossimo anno come sorpresa del campionato.
E poi rilancio su Andrea Consigli, portiere dell'Atalanta: sono almeno 3 anni che lo seguo, mi piace tantissimo come portiere. Due anni fa in serie A rubò il posto da titolare a Coppola, ma subì un po' troppo sia il dualismo sia le pessime condizioni della squadra. Quest'anno è stato il miglior portiere della serie B, si propone il prossimo anno come sorpresa del campionato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
Axel Witsel
Axel Witsel è un calciatore belga di origini martinicane che gioca nel ruolo di centrocampista nello Standard Liegi.
Appena maggiorenne, diventa un giocatore chiave dello Standard e forma una linea mediana di grandissimo livello con altri 2 suoi connazzionali ben conosciuti,sintomo che questo giocatore oltre alla qualità e alla quantità è anche maturo per sorreggere grandi pressioni.
Il 30 agosto 2009, nella gara di campionato contro l'Anderlecht, si rende protagonista di un intervento sulla caviglia ai danni del polacco Marcin Wasilewski, causando a quest'ultimo una doppia frattura a tibia e perone. La federcalcio belga lo squalifica subito per 10 giornate che poi in appello vengono ridotte a 8.
Passando al bagaglio tecnico posseduto da Wistel,il Belga è un centrocampista di grande duttilità. Inizialmente era impiegato come mediano davanti alla difesa, poi si è evoluto diventando un centrocampista box-to-box in grado di caricarsi sulle spalle la leadership di manovra dello Standard Liegi e di prendersi spesso e volentieri la responsabilità di concludere. I numeri parlano per lui: a 22 anni appena compiuti, siamo davanti a un ragazzo con 150 presenze e una trentina di gol nel massimo campionato belga.
Per la logica dei paragoni che viene affibiata ai giovani,è un giocatore molto simile a Boateng.
Axel Witsel è un calciatore belga di origini martinicane che gioca nel ruolo di centrocampista nello Standard Liegi.
Appena maggiorenne, diventa un giocatore chiave dello Standard e forma una linea mediana di grandissimo livello con altri 2 suoi connazzionali ben conosciuti,sintomo che questo giocatore oltre alla qualità e alla quantità è anche maturo per sorreggere grandi pressioni.
Il 30 agosto 2009, nella gara di campionato contro l'Anderlecht, si rende protagonista di un intervento sulla caviglia ai danni del polacco Marcin Wasilewski, causando a quest'ultimo una doppia frattura a tibia e perone. La federcalcio belga lo squalifica subito per 10 giornate che poi in appello vengono ridotte a 8.
Passando al bagaglio tecnico posseduto da Wistel,il Belga è un centrocampista di grande duttilità. Inizialmente era impiegato come mediano davanti alla difesa, poi si è evoluto diventando un centrocampista box-to-box in grado di caricarsi sulle spalle la leadership di manovra dello Standard Liegi e di prendersi spesso e volentieri la responsabilità di concludere. I numeri parlano per lui: a 22 anni appena compiuti, siamo davanti a un ragazzo con 150 presenze e una trentina di gol nel massimo campionato belga.
Per la logica dei paragoni che viene affibiata ai giovani,è un giocatore molto simile a Boateng.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segnalo Rose,terzino/esterno sinistro del Tottenham,20 anni
Lo conoscevo gia e oggi ho visto il primo tempo di Inghilterra-Norvegia U21 in cui è adato a segno con un gran goal
Lo conoscevo gia e oggi ho visto il primo tempo di Inghilterra-Norvegia U21 in cui è adato a segno con un gran goal
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Altro giocatore interessante:
Vincenzo Bediako
Nato il 24/04/91 Squadra di appartenenza:Jesina Calcio
Seconda punta o anche laterale d'attacco in un attacco a 3,veloce,buon dribbling,con un'ottima personalità,nonostante la giovane età ha gia le malizie di un giocatore navigato.
Lo chiamano il Balotelli della D
Fanno bene a chiamarlo il Balotelli della D Ha messo incinta 2 ragazze contemporaneamente una ha partorito oggi e l'altra partorirà settimana prossima
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I talanti del futuro
19angelo85 ha scritto:Altro campioncino: Stephan El Shaarawi.
Altro classe 92 italiano. E' di proprietà del Genoa ma attualmente gioca in prestito nel Padova e oggi ha fatto un gran bel gol. Ha già giocato con la nazionale under 16 e under 17. Finora ha giocato attaccante esterno nel 4-3-3 o sulla linea dei centrocampisti nel 4-4-2. Ha classe, salta l'uomo molto facilmente ed è molto rapido.
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2008-2009 GENOA C.F.C. A 1 -
2009-2010 GENOA C.F.C. A 2 -
2010-2011 PADOVA CALCIO B 7 1
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I talenti del futuro in Italia
Faccio seguio al mio topic bloccato sulle promesse della serie B.
Diciamo che le mie intenzioni erano quelle di monitorare giocatori, ora in serie B, che il prossimo anno ci potremmo ritrovare ad astare in serie A.
Qui invece mi sembra che si parli di giocatori molto più acerbi, alcuni dei quali giocano in addirittura serie D o in altri paesi. Per cui al Fantacalcio ci sono poche possibilità di ritrovarceli a breve.
PS: fra l'altro ho iniziato a raccogliere in apposito file excel i fantavoti di 5-6 giocatori della serie B (potenziali campioni) per avere poi a disposizione le rispettive medie.
Diciamo che le mie intenzioni erano quelle di monitorare giocatori, ora in serie B, che il prossimo anno ci potremmo ritrovare ad astare in serie A.
Qui invece mi sembra che si parli di giocatori molto più acerbi, alcuni dei quali giocano in addirittura serie D o in altri paesi. Per cui al Fantacalcio ci sono poche possibilità di ritrovarceli a breve.
PS: fra l'altro ho iniziato a raccogliere in apposito file excel i fantavoti di 5-6 giocatori della serie B (potenziali campioni) per avere poi a disposizione le rispettive medie.
Ultima modifica di biancodisera il 08.10.11 - 07:01, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Segnalo Branescu, portiere della primavera della Juventus.
L'ho visto un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione, tra l'altro è mastodontico.
Ecco le parole del mister della Primavera oggi: "Branescu ha grandi doti, che nel calcio di adesso sono indispensabili, ci stiamo lavorando e con noi anche il preparatore prima squadra, tutti ci attendiamo molto da lui, può arrivare in alto".
L'ho visto un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione, tra l'altro è mastodontico.
Ecco le parole del mister della Primavera oggi: "Branescu ha grandi doti, che nel calcio di adesso sono indispensabili, ci stiamo lavorando e con noi anche il preparatore prima squadra, tutti ci attendiamo molto da lui, può arrivare in alto".
Ultima modifica di RUMePERA il 21.10.11 - 17:21, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto seguendo Boakye.. non pare per niente male.
Mi sono venute in mente due cose.
La prima è che Preziosi poteva tenere lui e risparmiare quelli di Caracciolo. La seconda è chissà quando arriverà sottopagato al Milan
Mi sono venute in mente due cose.
La prima è che Preziosi poteva tenere lui e risparmiare quelli di Caracciolo. La seconda è chissà quando arriverà sottopagato al Milan
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E aggiungo Bardi, appena promosso titolare dell'under 21 ma per due anni consecutivi premiato miglior portiere del campionato primavera.crash83 ha scritto:Segnalo Nicola Leali, portierino del Brescia che domenica scorsa ha fatto una grande partita all'esordio in serie A. E' la prima volta che lo vedo giocare e mi ha fatto una grande impressione. E' un classe 93.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso