Non voglio sbagliarmi,anche io non sono ferrato sulla cosa,ma mi pare che solo in caso di diretta implicazione della società (quindi per ora casi come Siena,Lecce e forse Lazio) la Uefa può pronunciarsi su eventuali esclusioni dalle coppe. Che poi ,se pure Bonucci e Conte fossero colpevoli,punire la Juve sarebbe ridicolo visto che uno è indagato per il campionato col Siena e l'altro per quando giocava nel BariPeppeJackson ha scritto:dopo l episodio milan sono cambiate delle regole.. da quello che mi hanno detto, basta anche un punto di squalifica o un tesserato macchiato per la squalifica dalle coppe europee
Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Signori
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il punto è che.. io non ho mai parlato di un disegno contro la Juventus, non l'ho mai neanche pensato lontanamente. E mi pare di averlo anche scritto.azhrarn ha scritto:- Perchè,di grazia,quando se ne ha la possibilità ( e in questo caso c'era,visto che come scritto in modo elementare sopra, nell'ambiente si aspettavano questi arresti da mesi),è molto più costruttivo disturbare l'ambiente fin da prima che consegua un determinato risultato o sbaglio ? Guarda oggi la casa di Conte perquisita e Bonucci "avvisato",e pensa a cosa avrebbero potuto causare nello spogliatoio Juve (anche se la società al momento non è tirata in causa,ma solo sfortunata nei tesseramenti) la stessa situazione 3 mesi faAlexito90 ha scritto:E di grazia, per quale motivo se ci fosse l'attinenza che io ho velatamente paventato, i fermi sarebbero dovuti cominciare prima?azhrarn ha scritto:....
Le insinuazioni su Conte sono cominciate ben prima che lo scudetto fosse deciso (anche questo ampiamente preventivabile), quindi ti stai implicitamente dando ragione e torto allo stesso momento. Come utilizzi tu il bipensiero non lo utilizza nessuno![]()
E per concludere, io non credo che ci sia un disegno contro la Juventus. Credo semplicemente che esista il malcostume di utilizzare come caprio espiatorio qualcuno per racchiudere in una bolla di sapone robe che starebbero strette nell'Oceano Indiano.
Quella sulle manifestazioni internazionali era abbastanza evidentemente una battuta, visto e considerato che nel 2006 abbiamo vinto il Mondiale anche grazie al clima che si era venuto a creare.
Detto ciò, se chiudono il circus credo ne sarò addirittura felice. Molto meglio il tennis![]()
- Le insinuazioni su Conte non sono state le uniche,sono state tirate in ballo anche Lazio,Lecce etc. da mesi,ma questo per un solo motivo: qualcuno in questura,in tribunale o non sò dove,invece di fare il suo lavoro e stop passa le informazioni sottobanco alla stampa.Sono spiacevoli e concordo,ma Conte è stato uno dei tanti tirati in ballo,quindi neanche quì vedo un disegno contro la Juve. Da questo punto di vista, anzi,apprezzo il Vaticano che ha arrestato subito il famoso "corvo",perchè così si compromettono le indagini. Tanto è vero che,a mio parere,una volta cominciate a trapelare queste voce, sarebbe stato meglio effettuare subito i fermi. Non per una bassa questione di campanilismo,ma per un pensiero molto più semplice,che penso condividerai con me: mettiamo che Conte,Bonucci,Sculli (faccio nomi a caso) e altri siano innocenti,mentre ce ne sono altri 10 che invece sono colpevoli...quanto tempo avrebbero avuto ad oggi per cercare di insabbiare le prove delle combine passate ? Davvero nel pc di Pellissier,se fosse implicato,a quest'ora troverebbero le prove di eventuali chat e navigazioni su siti di scommesse ? Al posto suo,alla prima voce stonata avrei spaccato tutto con un martello e comprato un pc nuovo.
- la questione sul capro espiatorio scusami ma davvero non la seguo:l'inchiesta mi pare (purtroppo) abbastanza larga ,e a quanto si dice è pure tendente all'espansione,e mi pare che si stia dando ampio risalto a tutti gli indagati (arrestati e non) che sono coinvolti. Ovvio che un Conte o un Mauri,in quanto a popolarità,fanno più rumore di Pellicori o Milanetto
- la "battuta" stava nello stesso rigo del riferimento "scudetto Juve= indagine",e detto francamente faceva ridere di più quest'ultimo... magari devi esercitarti come cabarettistae quindi mi scuserai se ho messo tutto sullo stesso piano
Detto ciò,io che non vedo tesi di complotto universale contro qualcuno, finchè non ci saranno le indagini e i vari processi ritengo tutti innocenti. Alla fine chi sarà ritenuto colpevole spero venga radiato,perchè mi comincio a stancare di queste macchiette. E devo dire che sono contrario all'allontanamento di Criscito dalla Nazionale (sempre perchè uno è innocente fino a prova contraria),e a questo punto voglio vedere se il C.T. è tanto coerente da allontanare anche Bonucci ,visto che fino all'ora del mio rientro non ne ho avuto sentore
Quello a cui non credo è il coinvolgimenti soltanto di alcuni tra i tanti. Mi spiace, ma davvero non mi riesce di credere che Mauri sapeva e faceva cose losche mentre tutto l'ambiente Lazio viveva in un idillio. Idem dicasi per Conte ai tempi del Siena, o per Masiello (e Bonucci?) con la maglia del Bari.
Io sono convinto che per evitare che la gente perda la fiducia nel calcio più di quanto non lo abbia già fatto, si vada a colpire qualcuno nel mazzo, in maniera più o meno variegata, in modo che all'indomani la gente sia convinta che il marcio sia stato eradicato. Davvero, non riesco proprio a credere a questa favoletta..
Quindi, perdonami se mi riesce difficile credere che la Juventus sia stata in grado di andare a prendersi l'unico allenatore che tra A e B si è macchiato del crimine di omessa denuncia. A questo punto, e non sono ironico, mi sembra intellettualmente meno assurdo credere che la Juventus sia davvero un'associazione a delinquere e l'abbia fatto di proposito perchè rientra nel suo stile, un po' come ipotizzato dalla tua simpatica immagine in firma (ti rigiro il consiglio per il futuro da cabarettista!
In conclusione, non credo che siano mai sparite le pressione sugli arbitri, le designazioni compiacenti, le telefonate non consentite.. il sistema calcio è marcio da troppo tempo e francamente credere che lì dentro la minoranza faccia i suoi porci comodi a scapito dei "tanti" che non sono a conoscenza di nulla mi suona davvero come ritornare a credere a Babbo Natale.
Vivaldi va suonato più allegro!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai,torno serio per un momento,anche se confesso che oggi mi sono divertito un mondo a causa degli Juventini che (lo metto sottolineato) pur non essendo minimamente coinvolti,si sono sentiti punti sul vivo.
Alla minoranza io ci credo,non così piccola magari (difatti già si dice che le indagini potrebbero allargarsi),ma ci credo. In fondo,come dimostrato da Masiello (reo confesso per il derby con il Lecce) ,per pilotare un risultato tra squadre di pari livello basta un autorete ben assestato: un paio di calciatori per parte ed il gioco è fatto.
Sulla questione Juve,sei tu che lo hai scritto che stranamente ste cose capitano dopo uno scudetto bianconero,e io come potevo non prendere la palla al balzo ?!?!?
Francamente penso che in tutta questa storia,proprio Conte sia il meno sospettabile: se hai i calciatori in campo,che te ne frega di far mangiare anche l'allenatore ? sugli altri,nessuno escluso,non ci metto la mano sul fuoco per non scottarmi,ma ribadisco che per me sono tutti innocenti fino a prova contraria,poi starà alle indagini fare chiarezza.
La firma mi è capitata davanti e DOVEVO metterla almeno per qualche giorno,ovviamente è un non-sense ma mi faceva troppo ridere. Prometto che la levo a breve (sempre che non ci siano sviluppi nelle indagini
),ma estraneandoti un attimo da tifoso juventino,dimmi onestamente che a parti invertite non avresti colto l'occasione per far notare le coincidenze cromatiche alla Amiam Gnammo 
P.S.
confesso che avevo anche pensato ad un fotomontaggio per la firma: una seduta di tattica con relatore Moggi,e a seguirla tutti quelli passati per lo spogliatoio Juventino,apprezza il mio sforzo nel contenermi,devo ridere mentre mi rovinano il giocattolo
Alla minoranza io ci credo,non così piccola magari (difatti già si dice che le indagini potrebbero allargarsi),ma ci credo. In fondo,come dimostrato da Masiello (reo confesso per il derby con il Lecce) ,per pilotare un risultato tra squadre di pari livello basta un autorete ben assestato: un paio di calciatori per parte ed il gioco è fatto.
Sulla questione Juve,sei tu che lo hai scritto che stranamente ste cose capitano dopo uno scudetto bianconero,e io come potevo non prendere la palla al balzo ?!?!?
Francamente penso che in tutta questa storia,proprio Conte sia il meno sospettabile: se hai i calciatori in campo,che te ne frega di far mangiare anche l'allenatore ? sugli altri,nessuno escluso,non ci metto la mano sul fuoco per non scottarmi,ma ribadisco che per me sono tutti innocenti fino a prova contraria,poi starà alle indagini fare chiarezza.
La firma mi è capitata davanti e DOVEVO metterla almeno per qualche giorno,ovviamente è un non-sense ma mi faceva troppo ridere. Prometto che la levo a breve (sempre che non ci siano sviluppi nelle indagini
P.S.
confesso che avevo anche pensato ad un fotomontaggio per la firma: una seduta di tattica con relatore Moggi,e a seguirla tutti quelli passati per lo spogliatoio Juventino,apprezza il mio sforzo nel contenermi,devo ridere mentre mi rovinano il giocattolo
Ultima modifica di azhrarn il 29.05.12 - 00:12, modificato 1 volta in totale.
Gazzetta - Figc: "Coinvolta per trascinamento. La Juve non rischia la Champions"
29.05.2012 10:00 di Redazione TuttoJuve
Fonte: di Maurizio Galdi per "La Gazzetta dello Sport"
"La Juventus non rischia l’Europa". La Federcalcio non vuole neanche ipotizzare che un eventuale deferimento dei bianconeri per responsabilità oggettiva (derivante dai provvedimenti verso e Conte e/o Bonucci) possa mettere in discussione la partecipazione alla Champions League conquistata sul campo. "Chiariremo all’Uefa che un eventuale deferimento per responsabilità oggettiva sarebbe di 'trascinamento' e non diretto". Insomma, Andrea Agnelli deve dormire sogni tranquilli. Ma perché tutte queste rassicurazioni? A fare da "malandrino" istigatore è stato l’atto di deferimento che Palazzi ha inviato a Sampdoria e Spezia per le posizioni di Bertani e Carobbio. I due tesserati hanno coinvolto le due società in quanto accusati di "associazione" in virtù dell’articolo 9 del codice di giustizia sportiva inserito (ironia della sorte) dopo il caso calciopoli. Questa "estensione" della responsabilità oggettiva alle società che hanno tesserato delle persone accusate di associazione anche dopo che si siano commessi fatti illeciti, è la novità dell’ultimo deferimento. Ieri sembra che uno dei legali della Juventus, leggendo le carte dell’inchiesta di Cremona, abbia ventilato l’ipotesi di questa responsabilità oggettiva a scoppio ritardato anche per il club campione d’Italia. Tutto nasce dall’avviso di garanzia inviato ad Antonio Conte per "associazione per delinquere". Il Procuratore di Cremona Di Martino è stato chiarissimo: "Non enfatizzate gli avvisi di garanzia". Per questo bisogna essere molto cauti, ma se la Procura federale dovesse decidere di deferire il tecnico ecco che la Juventus potrebbe essere coinvolta, ma solo se a Conte venisse contestato l’articolo 9 del codice di giustizia sportiva. Poi bisognerà anche capire quali sono le accuse mosse a Bonucci per l’iscrizione nel registro degli indagati, gli atti sarebbero comunque stati inviati dalla Procura di Cremona a quella di Bari. In caso di deferimento della Juventus per questa "estensione", sarà davvero necessario che la Federcalcio intervenga con l’Uefa perché la regola è al momento ambigua: non si può iscrivere a Coppe europee la società che sia "coinvolta" in maniera diretta o indiretta in vicenda di calcioscommesse. Un esempio è da ricordare. L’Uefa ha tolto il Fenerbahce dalla Champions dello scorso anno dopo il solo deferimento da parte della Federazione turca, la stessa federazione, poi ha condannato i calciatori ma assolto il club. Certo la vicenda è diversa perché in quel caso la giustizia ordinaria indagava proprio sul Fenerbahce, ma la decisione fu esclusivamente sportiva.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Ufficializzate 2 cose:
1) La lista dei convocati all'Europeo
2) il fatto che i vertici del calcio azzurro non provano vergogna neanche di striscio
1) La lista dei convocati all'Europeo
2) il fatto che i vertici del calcio azzurro non provano vergogna neanche di striscio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mezzaroma(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe chiesto, tramite un intermediario, ai suoi giocatori di perdere una partita perche' voleva scommettere sulla loro sconfitta. E' quanto emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta della Procura di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, e' l'ex Siena Filippo Carobbio che ha raccontato ai pm quanto gli avrebbe riferito un altro ex della squadra toscana, il portiere Ferdinando Coppola. I giocatori avrebbero respinto la richiesta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - 'E' un malcostume continuo, col moltiplicatore di tutta l'attenzione che il calcio giustamente merita presso l'opinione pubblica'. Cosi' il premier Mario Monti sullo scandalo nel calcio italiano.'E' cosi'facile -dice-per la grande maggioranza dei cittadini localizzare tutti i mali dell'Italia nella politica ma e'un errore: in un paese non esiste tra politica e societa' civile quella separatezza che a volte i membri della societa' civile trovano comodo pensare che esista'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo Monti, anche tu hai imparato la storiella del "colpevoli tutti, nessuno colpevole" 
Vivaldi va suonato più allegro!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

E i soldi pubblici ai partiti e alla Fiat se li scordano tutti intanto 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con tutta la crisi che c'è in Italia, questo pensa al calcio? Cosa che non gli spetta..Meridiano ha scritto:(ANSA) - ROMA, 29 MAG - 'E' un malcostume continuo, col moltiplicatore di tutta l'attenzione che il calcio giustamente merita presso l'opinione pubblica'. Cosi' il premier Mario Monti sullo scandalo nel calcio italiano.'E' cosi'facile -dice-per la grande maggioranza dei cittadini localizzare tutti i mali dell'Italia nella politica ma e'un errore: in un paese non esiste tra politica e societa' civile quella separatezza che a volte i membri della societa' civile trovano comodo pensare che esista'.
- Meridiano
- Moderatore Globale

L'Italia avrà tempo fino al 25 luglio per decidere chi dovrà essere iscritto alle competizioni europee per il prossimo anno, questa è la data stabilita a Nyon. La Uefa dichiara tolleranza zero, sta seguendo da vicino lo scandalo che ha investito il calcio italiano e ha tutta l'intenzione di far pagare chi ha sbagliato.
Le norme dell’Uefa sono chiare, non c’è spazio nelle competizioni europee per squadre che sono invischiate negli scandali, si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport.
L’articolo 2 comma 4 punto g) del regolamento della Champions recita, ad esempio, che «Il club non deve essere stato implicato, direttamente o indirettamente, in alcuna attività mirata ad alterare o influenzare il risultato dei una gara a livello nazionale o internazionale», ma dovrà essere la Federcalcio guidata dal presidente Abete a escludere dalla competizioni le squadre implicate. L’Uefa nutre «piena fiducia» nelle decisioni che la Federcalcio prenderà tanto che a Nyon si dicono sicuri che «la lista che sarà consegnata all’Uefa comprenderà solo squadre perfettamente abilitate a partecipare alle nostre competizioni».
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella giornata delle prime ammissioni, quelle di Acerbis soprattutto e pure quelle di Gatti, e in attesa degli interrogatori "pesanti" di Mauri e Milanetto, emerge anche una clamorosa novità: il probabile interrogatorio di Gigi Buffon. «Non ci ho ancora pensato, ma non lo escludo», ha ammesso in serata il pm Di Martino, che lunedì aveva già fatto capire di non aver gradito le parole pronunciate la scorsa settimana dal portiere bianconero sui pareggi di fine stagione: «Meglio 2 feriti di un morto» . Pare che la frase sia stata vista come un tentativo di difesa di Conte, l'allenatore della Juve, finito nel registro degli indagati.
Intanto, come premesso, i primi interrogatori hanno cominciato a dare i risultati. L'attuale portiere del Vicenza Acerbis, ma in passato al Grosseto e all'AlbinoLeffe, ha ammesso tutto ciò che gli è stato addebitato, confermando anche un elenco di molteplici riscontri. A suo carico, oltre al fatto di essere una figura di riferimento per il gruppo degli "zingari", c'è un lungo elenco di gare per cui avrebbe contribuito alla manipolazione o al tentativo di manipolazione: Grosseto-Mantova, Torino-Grosseto, Gallipoli-Grosseto, Ancona-Grosseto, Reggina-Grosseto, Empoli-Grosseto, Grosseto-Reggina e, inoltre, Vicenza-Pescara e Vicenza-Empoli.
Acerbis, comunque, è rimasto in carcere, il suo avvocato, Pilla, ha però presentato istanza di scarcerazione. Per lui, peraltro, all'orizzonte c'è per il processo sportivo che scatterà domani a Roma. E' stato scarcerato, invece, Gatti, un personaggio definito «pittoresco» . Anche lui ha ammesso tutto, ma gli addebiti per lui sono limitati, un paio. Da amico di Carobbio, infatti, viene ingaggiato per trasportare somme di denaro, tra cui una di 40 mila euro ricevuta a Pescara e consegnata a Ilievski a Cernobbio. Per quei servizi la ricompensa era limitata a poche centinaia di euro e lui, comunque, pensava che i soldi fossero le vincite non il pagamento delle corruzioni. Da Ilievski, Gatti avrebbe ricevuto anche una sim rumena, mai utilizzata e gettata nel momento in cui è scoppiato il primo scandalo. Tisci, infine, colui che parlava con Bellavista di Vieri e delle puntate su Inter-Lecce, ha ammesso poco o nulla, al massimo di essere uno scommettitore. In merito ai contatti con Ilievski, il suo legale Mari, si è limitato a dire che «si tratta per forza di contatti limitati visto che il mio assistito non sa parlare inglese».
CORRIEREDELLOSPORT
Intanto, come premesso, i primi interrogatori hanno cominciato a dare i risultati. L'attuale portiere del Vicenza Acerbis, ma in passato al Grosseto e all'AlbinoLeffe, ha ammesso tutto ciò che gli è stato addebitato, confermando anche un elenco di molteplici riscontri. A suo carico, oltre al fatto di essere una figura di riferimento per il gruppo degli "zingari", c'è un lungo elenco di gare per cui avrebbe contribuito alla manipolazione o al tentativo di manipolazione: Grosseto-Mantova, Torino-Grosseto, Gallipoli-Grosseto, Ancona-Grosseto, Reggina-Grosseto, Empoli-Grosseto, Grosseto-Reggina e, inoltre, Vicenza-Pescara e Vicenza-Empoli.
Acerbis, comunque, è rimasto in carcere, il suo avvocato, Pilla, ha però presentato istanza di scarcerazione. Per lui, peraltro, all'orizzonte c'è per il processo sportivo che scatterà domani a Roma. E' stato scarcerato, invece, Gatti, un personaggio definito «pittoresco» . Anche lui ha ammesso tutto, ma gli addebiti per lui sono limitati, un paio. Da amico di Carobbio, infatti, viene ingaggiato per trasportare somme di denaro, tra cui una di 40 mila euro ricevuta a Pescara e consegnata a Ilievski a Cernobbio. Per quei servizi la ricompensa era limitata a poche centinaia di euro e lui, comunque, pensava che i soldi fossero le vincite non il pagamento delle corruzioni. Da Ilievski, Gatti avrebbe ricevuto anche una sim rumena, mai utilizzata e gettata nel momento in cui è scoppiato il primo scandalo. Tisci, infine, colui che parlava con Bellavista di Vieri e delle puntate su Inter-Lecce, ha ammesso poco o nulla, al massimo di essere uno scommettitore. In merito ai contatti con Ilievski, il suo legale Mari, si è limitato a dire che «si tratta per forza di contatti limitati visto che il mio assistito non sa parlare inglese».
CORRIEREDELLOSPORT
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
situazione gravissima che getta nello sconforto e nella vergogna il mondo del calcio(e del fantacalcio)
che rabbia sapere che come al solito finirà tutto a tarallucci e vino...
comunque molti personaggi in questi giorni dovrebbero far tesoro del detto "meglio star zitti e passare per idioti,che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
figc,legacalcio,monti,buffon,abete,petrucci e la miriade di pennivendoli e pseudo opinionisti,dovrebbero aver la decenza di stare muti.
Non so se mi fa più incazzare il marcio che emerge o la paraculaggine e minimizzazione portata da sti personaggi.
Ps:per l'ennesima volta la giustizia ordinaria irrompe nello sport per scoperchiare il pattume che infetta il mondo del calcio,mentre la giustizia sportiva,organo adibito a questo compito arriva sempre dopo (totonero,doping,calciopoli,scommesse)ed emette sempre sentenze sommarie,vaghe ed irrisorie.
Ma non sarebbe ora di destituire o modificare questo orgnano che così com'è non serve ad una fava?
comunque molti personaggi in questi giorni dovrebbero far tesoro del detto "meglio star zitti e passare per idioti,che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
figc,legacalcio,monti,buffon,abete,petrucci e la miriade di pennivendoli e pseudo opinionisti,dovrebbero aver la decenza di stare muti.
Non so se mi fa più incazzare il marcio che emerge o la paraculaggine e minimizzazione portata da sti personaggi.
Ps:per l'ennesima volta la giustizia ordinaria irrompe nello sport per scoperchiare il pattume che infetta il mondo del calcio,mentre la giustizia sportiva,organo adibito a questo compito arriva sempre dopo (totonero,doping,calciopoli,scommesse)ed emette sempre sentenze sommarie,vaghe ed irrisorie.
Ma non sarebbe ora di destituire o modificare questo orgnano che così com'è non serve ad una fava?

GranataOvunque ha scritto:situazione gravissima che getta nello sconforto e nella vergogna il mondo del calcio(e del fantacalcio)
I miei articoli per MondoPallone.it
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di GranataOvunque il 30.05.12 - 11:48, modificato 1 volta in totale.