Lichtsteiner Vertoghen Barzagli Chiellini
Krasic-Matuidi-Pirlo-Farfan
Quagliarella-Matri
Manniger-Masiello-Silvestre-Sorensen-Ziegler
Martinez-Pazienza-Marchisio-Ekdal-Pepe
Giovinco-Del piero-Toni
Addirittura senza Bonucci, e chi se lo compra ad almeno 10 milioni?ogeid36 ha scritto:Aggiorno la mia juve,considerando come allenatore Conte e le predisposizioni tattiche di Conte sul 4-4-2!!
BuffonPanchina:
Quagliarella-Matri
Giovinco-Del piero-Toni
eagles ha scritto:Addirittura senza Bonucci, e chi se lo compra ad almeno 10 milioni?ogeid36 ha scritto:Aggiorno la mia juve,considerando come allenatore Conte e le predisposizioni tattiche di Conte sul 4-4-2!!
BuffonPanchina:
Quagliarella-Matri
Giovinco-Del piero-Toni
Io lo terrei ancora. E' alla sua prima esperienza e un ragazzino di 20 anni non poteva certamente fare miracoli.eagles ha scritto:Effettivamente va venduto al volo
Si, ma avrei fatto questo ragionamento se fosse stato pagato 1/3, così se sbaglia di nuovo la stagione(e i presupposti ci sono, dovrebbe partire anche come riserva a quanto sembra..) rischia di valere meno della metà di quanto è stato pagato..19angelo85 ha scritto:Io lo terrei ancora. E' alla sua prima esperienza e un ragazzino di 20 anni non poteva certamente fare miracoli.eagles ha scritto:Effettivamente va venduto al volo
Sogni una Roma senza Totti? Non si puòadrian28scbr ha scritto:I have a dream
StekeleNburg
Cassani Astori Burdisso Baines
Inler De Rossi Pizarro
Rossi Borriello Bojan
eagles ha scritto:Sogni una Roma senza Totti? Non si puòadrian28scbr ha scritto:I have a dream
StekeleNburg
Cassani Astori Burdisso Baines
Inler De Rossi Pizarro
Rossi Borriello Bojan
ogeid36 ha scritto:Aggiorno la mia juve dopo stasera
Buffon
Lichsteiner Vertoghen Vizcarrondo Chiellini
Krasic Pirlo Vidal Farfan
Matri Quagliarellla
Basta con sti difensori pseudo-eleganti che non la prendono mai! Rivogliamo Montero e Vierchowod, casso!adrian28scbr ha scritto:2 scarponi al prezzo di 1