Chi retrocederà? 2009-2010
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
votate, gente. (max 3 scelte)
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà? 2009-2010
Pensavo di aprire un sondaggio sulle politiche del 2197.. dici che è troppo presto? :mmm:
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Il livorno, probabile Lucarelli a parte, non mi sembra abbia in canna chissà quali colpi.. per me soffrirà
2 Il siena si sta indebolendo non poco, hanno venduto: kharja,galloppa,coppola.. non so se può andare sempre bene..
3 come 3 mi vien da dire come sorpresa atalanta
..anche se ancora è presto..
2 Il siena si sta indebolendo non poco, hanno venduto: kharja,galloppa,coppola.. non so se può andare sempre bene..
3 come 3 mi vien da dire come sorpresa atalanta
..anche se ancora è presto..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Pensavo di aprire un sondaggio sulle politiche del 2197.. dici che è troppo presto? :mmm:
si, lo so che è presto, ma credo che le scommesse siano già aperte, quindi facciamoci un'idea per passare il tempo.
io azzardo: per ora dico atalanta, catania e livorno. anche se il siena effettivamente si arrangia da troppi anni.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena, Livorno e Bari. Ogni anno metto il Siena e poi si salva sempre.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le vince BerlusconiAlexito90 ha scritto:Pensavo di aprire un sondaggio sulle politiche del 2197.. dici che è troppo presto? :mmm:
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bologna, Chievo e Siena!
....siamo appena risaliti, volete ributtarci subito in B??????? :fight:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
L'ultima promossa è sempre l'indiziata numero 1. Lecce docet...chiara ha scritto:Bologna, Chievo e Siena!
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmmmm.....ok.... :mmm:Mascarinho ha scritto: L'ultima promossa è sempre l'indiziata numero 1. Lecce docet...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Io dico Bari, Bologna e Siena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bari,bologna e chievo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad oggi direi sicuramente Bari e Bologna...poi sulla 3^ non vedo nessuna squadra nettamente inferiore...ho votato Livorno solo perchè lo conosco meno (nonostante abbia giocatori di qualità come Tavano e Diamanti) rispetto alle altre di A.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Ne riparliamo a mercato chiuso eh?!
:linguaccia:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
così è facile :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Ne riparliamo a mercato chiuso eh?!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Livorno e Siena le vedo candidate fin da ora.
Poi ho votato Bari ma ero indeciso con Bologna: tra le due ho optato per la neopromossa e perchè il Bologna si è liberato di tanti scarsoni a scadenza. Ma capire che squadra sarà è un enigma.
Più sofferenza per Atalanta e Catania nelle mie previsioni, ma salve.
Bene Parma, in crescita Chievo sulla scia del girone di ritorno, in calo il Cagliari e Udinese ma tranquille.
Poi ho votato Bari ma ero indeciso con Bologna: tra le due ho optato per la neopromossa e perchè il Bologna si è liberato di tanti scarsoni a scadenza. Ma capire che squadra sarà è un enigma.
Più sofferenza per Atalanta e Catania nelle mie previsioni, ma salve.
Bene Parma, in crescita Chievo sulla scia del girone di ritorno, in calo il Cagliari e Udinese ma tranquille.