Pagina 1 di 1
Allarme bomba in sede sorteggio Mondiali
Inviato: 04.12.09 - 14:21
da Rossazzurro
Allarme bomba al Centro congressi di Città del Capo, dove nel tardo pomeriggio di oggi è in programma il sorteggio dei gironi dei Mondiali sudafricani. L'allarme nel centro stampa media center, accanto alla stanza dove si svolgeranno i sorteggi Mondiali, era scattato intorno alle 12.45 locali, le 11.45 italiane. Le porte erano state blindate dagli artificieri che sono intervenuti impedendo a chi era dentro l'edificio di uscire e bloccando ogni accesso. L'intervento è durato una ventina di minuti. Più tardi Vish Naidoo, responsabile della sicurezza, ha spiegato che non si trattava di un mitomane ma che, effettivamente, un uomo era stato trovato con del materiale esplosivo in una borsa ed era stato immediatamente arrestato.
(fonte: itasportpress.it)
Cominciamo bene...
Re: Allarme bomba in sede sorteggio Mondiali
Inviato: 04.12.09 - 14:27
da RUMePERA
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Re: Allarme bomba in sede sorteggio Mondiali
Inviato: 04.12.09 - 14:35
da Rossazzurro
Mondiali 2010, cessato l'allarme bomba nella sede dei sorteggi
In meno di un'ora è rientrato l'allarme bomba scattato nel Centro congressi di Città del Capo, dove oggi è in programma il sorteggio dei gironi dei Mondiali 2010. L'edificio non è stato nemmeno evacuato durante i controlli. Una persona è stata fermata e ascoltata sulla vicenda, che sarebbe legata ad uno scherzo.
(fonte: tuttomercatoweb.it)
Re: Allarme bomba in sede sorteggio Mondiali
Inviato: 05.12.09 - 12:45
da Rossazzurro
Mondiale 2010, rapinati giornalisti a Citta del Capo
Due rapine ai danni di giornalisti al sorteggio dei gironi dei Mondiali 2010, andato in scena ieri a Città del Capo. Ad una troupe della BBC è stato spaccato il vetro di un'auto e i ladri si sono impossessati di telecamere e attrezzature tecniche. Brutta avventura anche per due giornalisti tedeschi: mentre camminavano per il centro di Città del Capo, sono stati avvicinati da uomini armati di coltelli che si sono fatti consegnare denaro e oggetti di valore
(fonte: itasportpress.it)