Pagina 1 di 1

Nuove norme antiviolenza

Inviato: 07.06.05 - 11:58
da Vis Pesaro
Cosa ne pensate? Per me i biglietti nominali sono una cavolata..

Recapitoliamo: Se uno spettatore X che ha acquistato il biglietto con il suo nome, in quella giornata non può andare allo stadio, ma cede il biglietto a un amico Y (non da bagarino si intende), e questo presunto amico Y ne fa di tutti i colori, chi ci va di mezzo? :?

Ipotizzando che amplieranno l'uso di di telecamere a circuito chiuso, a che servono i nomi sui biglietti? Per me è inutile, la solita buffonata all'italiana che cerca di copiare il sistema inglese che è nello stesso tempo simile ma totalmente diverso. :roll:

P.s. Poi voglio vedere i controlli dei documenti (illegittimi, violano la legge :roll: ), alle entrate degli stadi.. non si entrerà più alle 15 (di quale giorno? se va bene.. con antici, posticipi non si sa più nulla) ma a mezzanotte.. :x

solite c*****

Inviato: 07.06.05 - 13:21
da ascvlvm
copio e incollo il posto di un ragazzo trovato su un muro che rappresenta in pieno il mio pensiero a riguardo:

Tre decreti "salva" stadi sono stati firmati ieri sera...
Dall'anno prossimo tutti a sedere buoni con i lupini in mano... è vietato gridare strillare ... è consentito solo un timido battito di mani a tutte e due le squadre ovviamente... Ci saranno i fossati per dividerci dai "leoni"(sempre piu' mercenari che gli interessa solo il denaro) che scendono in campo..
e quando andremo a comprare il biglietto dovremmo fornire la nostra carta d'identità ad un perfetto sconosciuto... senza divisa ed autorità... per controllare la nostra identità.
Questa signori è la democrazia... mentre le nostre strade si riempiono di cinesi marocchini peruviani albanesi ... dediti a delinquere... lo stato con chi se la prende???
CON GLI ULTRAS...

me la prendo a ridere :D :D :D :D :D :D :D

non ho piu' parole...adesso potranno migliore tutti i loro magheggi...
scusatemi ma non ne posso piu' di questo calcio

Inviato: 08.06.05 - 19:16
da magicocz
E' una grande buffonata poichè prima di tutto questo bisogna rifare tutti gli stadi italiani e portarli come il modello inglese....

Inviato: 15.07.05 - 13:24
da -romakevin-
buffonata