Inter o Roma?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sondaggio che esclude i tifosi delle due squadre, per ovvi motivi.
Per che squadra simpatizzate in questo finale di stagione?
Aggiungo il sondaggio per facilitare i conti ma tengo conto solo delle dichiarazioni scritte, eh
I tifosi (Dany, Nicchio, Edge, Angelo, Paki e gli altri che scordo) non passino a scegliere l'Inter, mi pare ovvio.
Per che squadra simpatizzate in questo finale di stagione?
Aggiungo il sondaggio per facilitare i conti ma tengo conto solo delle dichiarazioni scritte, eh
I tifosi (Dany, Nicchio, Edge, Angelo, Paki e gli altri che scordo) non passino a scegliere l'Inter, mi pare ovvio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter o Roma?
Tu per chi tifi?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
So che non sembrerà vero ma non avverto sta gran rivalità con l'Inter.
A volte mi scaglio anche pesantemente perché vedo un atteggiamento sbagliato dirigenza-tifosi, quasi un unicum in Italia.
A causa anche dell'allenatore ormai è diventata una società cui è facile sparare addosso ma perché fa di tutto essa stessa per essere al centro dell'attenzione. Inutilmente lamentosa intanto, poi autoproclamatasi promotrice di legalità. Fa ridere i polli.
Detto ciò, se quell'altra è la Roma (non siamo di fronte ad un menù ricco) tifo leggermente Inter.
Dirò di più. Avessi la certezza che non metteranno le dita sulla Coppa (con la C maiuscola) firmerei per lo scudetto Inter subito. (un baratto, insomma)
Dal punto di vista tecnico credo però che la Roma abbia dimostrato qualcosina in più.. e non solo per il cambio d'obiettivo Inter.
Sulla carta non c'era storia ma il campo ha detto che forse l'Inter ha scaricato Pizarro troppo presto (e anche Burdisso.. ma qua era più difficile..e comunque Lucio-Samuel hanno fatto una buona stagione), che la difesa è buona, che il centrocampo è di qualità, che Vucinic è sbocciato tutto d'un tratto, ecc ecc.
A volte mi scaglio anche pesantemente perché vedo un atteggiamento sbagliato dirigenza-tifosi, quasi un unicum in Italia.
A causa anche dell'allenatore ormai è diventata una società cui è facile sparare addosso ma perché fa di tutto essa stessa per essere al centro dell'attenzione. Inutilmente lamentosa intanto, poi autoproclamatasi promotrice di legalità. Fa ridere i polli.
Detto ciò, se quell'altra è la Roma (non siamo di fronte ad un menù ricco) tifo leggermente Inter.
Dirò di più. Avessi la certezza che non metteranno le dita sulla Coppa (con la C maiuscola) firmerei per lo scudetto Inter subito. (un baratto, insomma)
Dal punto di vista tecnico credo però che la Roma abbia dimostrato qualcosina in più.. e non solo per il cambio d'obiettivo Inter.
Sulla carta non c'era storia ma il campo ha detto che forse l'Inter ha scaricato Pizarro troppo presto (e anche Burdisso.. ma qua era più difficile..e comunque Lucio-Samuel hanno fatto una buona stagione), che la difesa è buona, che il centrocampo è di qualità, che Vucinic è sbocciato tutto d'un tratto, ecc ecc.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voto Inter senza dubbio
(come la maggior parte dei catanesi )
(come la maggior parte dei catanesi )
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voto inter.. nonostante l antipatia per Mourinho e la simpatia per Ranieri.. ma La roma a mio avviso e una squadra che non ha stile sia nel vincere che nel perdere.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sacrosanta verità.Gooner ha scritto: forse l'Inter ha scaricato Pizarro troppo presto
La prima cosa che infatti manca all'Inter è un centrocampista con i piedi buoni; un regista da affiancare a Cambiasso e Zanetti.
Pizarro sarebbe stato un ottimo tassello.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sta molto piu simpatica la roma e l'ambiente roma
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
stile o non stile..antipatia o non antipatia, dato che il milan ha fatto di tutto x non vincerlo sto scudetto...dico ROMAAAA
FANTASTICAZZI 15/16
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo per quello che è in panchina... tifo gli "speciali"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
roma, a malincuore.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma...soprattutto per Totti ma devo dire che, nonostante la rivalità tra Napoli e Roma, a me è sempre stata simpatica come squadra.
Quando all'Inter c'erano Ibrahimovic e Mancini ero contento vincessero loro, adesso no.
Quando all'Inter c'erano Ibrahimovic e Mancini ero contento vincessero loro, adesso no.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizialmente preferivo lo vincesse l'Inter perchè la vittoria della Roma sarebbe stata una beffa per il Milan: se ce l'han fatta loro a rimontare allora si poteva anche noi.
Poi però l'entusiasmo ha preso il sopravvento e mi son fatto trascinare dalla rivalità... :-) Forza Roma!
Poi però l'entusiasmo ha preso il sopravvento e mi son fatto trascinare dalla rivalità... :-) Forza Roma!
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente tifo Inter, ma onestamemente lo merita la Roma.