Minuto 3:42
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YK5iY0hVaF0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YK5iY0hVaF0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Ma stiamo scherzando?
Stiamo esagerando!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stiamo esagerando!
episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
ogeid36 ha scritto:episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.
Ma stiamo scherzando?
La solita disparitá di giudizio.
Ho visto giocatori dare strattoni agli arbitri e non essere neanche ammoniti.
Poi al 90^ di una partita inutile: poteva evitarlo.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ben 2 giornate di squalifica per Gamberini...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:ogeid36 ha scritto:episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.
Ma stiamo scherzando?
infatti io non mi riferivo solo a quest'episodio ma a queste situazioni che accadono in particolare,e concordo sul fatto che alcuni non vengono neanche ammoniti,per citare un esempio De rossi ne è la prova,e per questo dico che tutti quelli che rispondono cosi all'arbitro dovrebbero essere puniti con 3-4 giornate di squalifica,poi vedrai che molti non lo faranno più e gli animi di tutti saranno più placati.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Pagano sempre gli stronzi insommaogeid36 ha scritto:Dainelli ha scritto:ogeid36 ha scritto:episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.
Ma stiamo scherzando?
infatti io non mi riferivo solo a quest'episodio ma a queste situazioni che accadono in particolare,e concordo sul fatto che alcuni non vengono neanche ammoniti,per citare un esempio De rossi ne è la prova,e per questo dico che tutti quelli che rispondono cosi all'arbitro dovrebbero essere puniti con 3-4 giornate di squalifica,poi vedrai che molti non lo faranno più e gli animi di tutti saranno più placati.
Direi che l'espulsione è pena sufficiente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it