Il ritorno di Divin Codino

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
realciociaria
Campione
Campione
Nome:lorenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ritorno di Divin Codino

Messaggio da realciociaria » 20.07.10 - 23:39

Roberto Baggio torna nel calcio. No, non è un sogno ne tanto meno una di quelle fantomatiche quotazioni dei Bookies inglesi.
Il Codino nazionale infatti ha deciso di ritornare sui campi da gioco e partecipare ai corsi di allenatore di Coverciano: possibile se non altamente probabile un suo impiego nello staff della Nazionale.

Cosa ne pensate??
..Inutile opporsi al più forte di tutti...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Il ritorno di Divin Codino

Messaggio da 19angelo85 » 21.07.10 - 02:07

Ormai i corsi di allenatore li fanno davvero tutti ma sta di fatto che solo pochi riescono a fare strada. E' una sfida come tante altre e il fatto che questa sfida sia stata intrapresa dal calciatore italiano più grande degli ultimi 20 anni, suscita maggiore curiosità e genera un bel pò di "rumore". Credo sia una persona pulita e onesta e solo per queste qualità meriterebbe di fare strada. In bocca al lupo Roby! :inchino:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.07.10 - 06:07

Magari un giorno allenera il Catania :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.07.10 - 15:18

Spero solo che non si rovini la reputazione. Il più grande di tutti. :inchino:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.07.10 - 15:37

RUMePERA ha scritto:Spero solo che non si rovini la reputazione. Il più grande di tutti. :inchino:
No no non e' il tipo, penso che comunque non allenera subito :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 21.07.10 - 15:38

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Spero solo che non si rovini la reputazione. Il più grande di tutti. :inchino:
No no non e' il tipo, penso che comunque non allenera subito :;):
secondo me gli verrà affidata l'under 21 dopo che il ciclo di Casiraghi sarà finito con i prossimi europei.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 21.07.10 - 18:53

io ho capito che per ora prendera' solo il patentino piu' facile, per le serie minori, e sara' una sorta di uomo immagine della federazione.

realciociaria
Campione
Campione
Nome:lorenzo

Messaggio da realciociaria » 21.07.10 - 19:00

gianplecce ha scritto:io ho capito che per ora prendera' solo il patentino piu' facile, per le serie minori, e sara' una sorta di uomo immagine della federazione.
Beh..non credo sarà solo un uomo immagine!!Qualche incarico più o meno importante lo avrà!! E io dico..meno male..uomo pulito e un grande esempio per i giovani e giovanissimi!!
..Inutile opporsi al più forte di tutti...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.07.10 - 19:35

realciociaria ha scritto:Roberto Baggio torna nel calcio. No, non è un sogno ne tanto meno una di quelle fantomatiche quotazioni dei Bookies inglesi.
Il Codino nazionale infatti ha deciso di ritornare sui campi da gioco e partecipare ai corsi di allenatore di Coverciano: possibile se non altamente probabile un suo impiego nello staff della Nazionale.

Cosa ne pensate??
Magari!
C'è bisogno di personaggi come lui nel calcio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Calcio”